romanodel73
Digital-Forum Gold Master
il campionato olandese verrà trasmessa da SI anche quest'anno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che non lo sanno neanche loro Sportitalia....aladino79 ha scritto:Anche io vorrei sapere qualche cosa sulla Eredivisie e sul Championship ma quelli di Sportitalia non brillano per comunicazione. Se non ci fosse Giosco ...
goldsun ha scritto:Il problema è che non lo sanno neanche loro Sportitalia....
sicuro al 100% questa volta???GIOSCO ha scritto:
Al 10000%forzagranata ha scritto:sicuro al 100% questa volta???![]()
Nella publicitta ke va in onda su SportItalia, dicono ke si questo anno si puo seguire Eredivise e Championship, quindi credo ke anke questo anno si potrano gustare questi due campionati.Cily ha scritto:Per chi chiedeva di eredivisie e championship, la prima è sicura, mi pare che anche la serie b inglese sia stata confermata.
Piuttosto mi pare strano che non si siano buttati sulla supercoppa d'olanda...non ancora, perlomeno...
Dai adesso non esagerare; vorresti la C1, spari contro la B, che sono tutte squadrette, ma non è vero. Ora esalti la B inglese.forzagranata ha scritto:Ah, ottimo soprattutto per la B inglese che è molto più emozionante e qualitativamente superiore a quella italiana!!!
mi sa che non sei informato bene sul calcio e ti assicuro che anche degli esperti più di me considerano la B inglese e la B tedesca qualitativamente superiori alla B italiana di quest'anno. Quanto alla C1 ovvio che esalti la mia squadra ed in questo caso permettimi un minimo di faziosità_goldsun ha scritto:Dai adesso non esagerare; vorresti la C1, spari contro la B, che sono tutte squadrette, ma non è vero. Ora esalti la B inglese.
Confermo il palinsesto: Siviglia - Real Madrid sabato alle 22.forzagranata ha scritto:Giosco scusami ma mi pare di aver visto in un "promo" che l'andata della Supercoppa di Spagna si giocherà domenica 12 agosto e non sabato...è stata cambiata la data all'ultimo momento?
No... perché anche se la proprietà è cambiata, la struttura operativa è sempre la stessapietro89 ha scritto:adesso che sportitalia e eurosport non hanno più niente in comune non sarebbe meglio aprire due discussioni diverse???...