[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già che ci troviamo vorrei sapere anche se la B inglese continuerà ad andare su Sportitalia_

Anche io vorrei sapere qualche cosa sulla Eredivisie e sul Championship ma quelli di Sportitalia non brillano per comunicazione. Se non ci fosse Giosco che contatta Sportitalia e si fa dare la programmazione non sapremmo nulla. Per cui direi di aspettare il pdf :evil5: dei programmi che comprende sabato 11 per il Championship e il 18 per la Erediviese. Nel fattempo incrociamo le dita e speriamo;).

Ho controllato qui http://liveonsat.com/
e per il 19 agosto Sportitalia dovrebbe trasmettere:
ore 12:30
fix_24528.png
live3.png

PS: Comunque prima di notizie ufficiali prenderei tutto con le molle, visto quello che è successo oggi con Tele5:mad:

aladino79 ha scritto:
Anche io vorrei sapere qualche cosa sulla Eredivisie e sul Championship ma quelli di Sportitalia non brillano per comunicazione. Se non ci fosse Giosco ...
Il problema è che non lo sanno neanche loro Sportitalia....

Per chi chiedeva di eredivisie e championship, la prima è sicura, mi pare che anche la serie b inglese sia stata confermata.
Piuttosto mi pare strano che non si siano buttati sulla supercoppa d'olanda...non ancora, perlomeno...

Cily ha scritto:
Per chi chiedeva di eredivisie e championship, la prima è sicura, mi pare che anche la serie b inglese sia stata confermata.
Piuttosto mi pare strano che non si siano buttati sulla supercoppa d'olanda...non ancora, perlomeno...
Nella publicitta ke va in onda su SportItalia, dicono ke si questo anno si puo seguire Eredivise e Championship, quindi credo ke anke questo anno si potrano gustare questi due campionati.

Ah, ottimo soprattutto per la B inglese che è molto più emozionante e qualitativamente superiore a quella italiana!!!

forzagranata ha scritto:
Ah, ottimo soprattutto per la B inglese che è molto più emozionante e qualitativamente superiore a quella italiana!!!
Dai adesso non esagerare; vorresti la C1, spari contro la B, che sono tutte squadrette, ma non è vero. Ora esalti la B inglese.

goldsun ha scritto:
Dai adesso non esagerare; vorresti la C1, spari contro la B, che sono tutte squadrette, ma non è vero. Ora esalti la B inglese.
mi sa che non sei informato bene sul calcio e ti assicuro che anche degli esperti più di me considerano la B inglese e la B tedesca qualitativamente superiori alla B italiana di quest'anno. Quanto alla C1 ovvio che esalti la mia squadra ed in questo caso permettimi un minimo di faziosità_

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la settimana appena partita, quella dal 6 al 12 Agosto 2007.

Palinsesto con molte dirette: si inizia domani con la presentazione del Torino e l'amichevole dei granata contro il Bruges. Venerdì parte il Giro di Germania di ciclismo, mentre Sabato torna la seconda divisione inglese, la Coca Cola Championship, con Wolverhampton - Watford. Sempre Sabato di scena la gara di andata della Supercoppa di Spagna (Siviglia - Real Madrid) è su Sportitalia.

Per gli orari e tutti gli altri eventi, consultate il palinsesto nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

CIAO!

Giosco scusami ma mi pare di aver visto in un "promo" che l'andata della Supercoppa di Spagna si giocherà domenica 12 agosto e non sabato...è stata cambiata la data all'ultimo momento?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Giosco scusami ma mi pare di aver visto in un "promo" che l'andata della Supercoppa di Spagna si giocherà domenica 12 agosto e non sabato...è stata cambiata la data all'ultimo momento?
Confermo il palinsesto: Siviglia - Real Madrid sabato alle 22.

CIAO!

adesso che sportitalia e eurosport non hanno più niente in comune non sarebbe meglio aprire due discussioni diverse???...

pietro89 ha scritto:
adesso che sportitalia e eurosport non hanno più niente in comune non sarebbe meglio aprire due discussioni diverse???...
No... perché anche se la proprietà è cambiata, la struttura operativa è sempre la stessa :)

Sport Italia seguirà tutta la serata in diretta a partire dalla presentazione del Torino 2006-07 alle ore 20 e poi la partita che inizierà alle 21

Continua su DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso