Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani ci informiamoCily ha scritto:Sul sito della NFLI è apparsa la notizia che sportitalia trasmetterà in differita il superbowl italiano del 14 luglio, ma nel palinsesto non c'è traccia...
Avete notizie più precise?
forzagranata ha scritto:A proposito Satred, scusami ma ieri alle 16:15 non era in programma la partita del Chelsea con la squadra messicana come da palinsesto??? Perchè non l'hanno fatta più???
Infatti una delle prossime del Chelsea al momento, risulterebbe sia su Sky che su SI quindi devo dedurre che andrà solo su Sky a questo punto ma anche tutte le altre del Chelsea quindi non andranno più su SI???SATRED ha scritto:Da voci non ufficiali si diceva che SportItalia ha avuto dei problemi con queste partite del Chelsea che aveva annunciato ma dopo aveva rinunciato per l'interessamento da parte di Sky. Però prendi queste voci con il beneficio dell'inventario....
I soliti casinisti di SportItalia; se non ci fosse la RAI, che è messa ancor peggio, sarebbero da oscar del pressapochismo.Cily ha scritto:Dal promo su SI vedo che è rimasta solo rangers-chelsea di sabato...peccato, mi sarebbe piaciuto vedere i galaxy.
Peccato anche per la NFLI, un'oretta sola di sintesi...meglio che niente comunque.
Poi da qualche giorno danno per mercoledì alle 20 un meeting di atletica di monaco...però onestamente non ricordo se il 18 o settimana prossima, ma in palinsesto non lo vedo...
goldsun ha scritto:I soliti casinisti di SportItalia; se non ci fosse la RAI, che è messa ancor peggio, sarebbero da oscar del pressapochismo.
Un vero peccato.
SATRED ha scritto:Aggiornato il palinsesto di Sportitalia, grazie al nostro Giosco, per la settimana che parte proprio oggi, quella dal 23 all'29 Luglio 2007.
....e per il Super Gran Prix di Atletica il meeting di Montecarlo....![]()
goldsun ha scritto:C'è qualcosa di strano nel palisesto di SportItalia pubblicato sia da voi che da Satellite; mi riferisco al Super Grand Prix di Atletica di Montecarlo.
Tutti i meeting IAAF Super Grand Prix sono stati finora trasmessi da RAI Sport Satellite (e anche da Eurosport).
Il palinsesto di RAI Sport Sat, visibile sul portale, mette anch'esso in palisesto il meeting di Montecarlo.
Non riesco a capire che senso ha la trasmissione di SportItalia; sia RAI Sport che SI sono entrambe sul DTT e sul satellite in chiaro; Posso capire solo se Eurosport, non trasmettendo il meeting, ha ceduto gratis i suoi diritti a SI, che non vedo però come possano andare anche sul DTT.
O mi sfugge qualcosa??
Capisco che sono un... rompiballe, ma sapete niente niente di Torino - Larissa Giovedì alle 18,30 su SportItalia (la notizia l'ho presa da liveonsat)SATRED ha scritto:Ti confermo che in base all'ultimo aggiornamento delle 18.16 di oggi, alle 20.00 di Mercoledì 25 è previsto il Monaco Super Grand Prix 2007 in diretta fino alle ore 22
Fiorentina - Larissa è sabato 28/7 alle 20 (come da palinsesto).goldsun ha scritto:Capisco che sono un... rompiballe, ma sapete niente niente di Torino - Larissa Giovedì alle 18,30 su SportItalia (la notizia l'ho presa da liveonsat)
Ciao e scusa