[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto i palinsesti aggiornati...2 partite giovedi e 2 partite domenica..senza contare le partite di notte, e le partite di venerdi e sabato..amazza sport tialia dovrebbe chiamarsi NBA TV ITALIA :D

goldsun ha scritto:
Alla faccia di chi dice che parlo sempre male di SI.
Questa sì che è una notizia splendida.
... e la può vedere anche Imbriagon... se ha almeno il DTT:D :D

E come no. Il mio Humax 3500 è gia pronto, l'unico problema è la domenica sera nello scegliere tra NBA su SI o campionato di calcio su HRT 2. :D

x Giosco e Satred

Ma a causa di questo Nba tv, non sarà più possibile vedere la replica dei servizi di serie B il sabato intorno all'1-1:30 come le altre settimane (neanche su SIlive24?)?

forzagranata ha scritto:
Ma a causa di questo Nba tv, non sarà più possibile vedere la replica dei servizi di serie B il sabato intorno all'1-1:30 come le altre settimane (neanche su SIlive24?)?

Penso di no, prendiamo per esempio domani, dopo lo speciale delle 21.15 in diretta alle 23.30 SI NEWS (lì faranno vedere qualcosa probabile), a mezzanotte WWE NEWS Weekend e alle 1 parte NBA TV.

SATRED ha scritto:
Penso di no, prendiamo per esempio domani, dopo lo speciale delle 21.15 in diretta alle 23.30 SI NEWS (lì faranno vedere qualcosa probabile), a mezzanotte WWE NEWS Weekend e alle 1 parte NBA TV.
ok, grazie, ma neanche su SILIVE24?

C'è qualche notizia per quanto riguarda slittino, bob e skeleton (questi ultimi due in particolare, visto che l'anno scorso non facevano parte delle manifestazioni mostrate su eurosport)?!?!

Sabato 10 novembre, alle ore 18.00, protagonista in diretta e in esclusiva il campionato di Serie B d’Eccellenza con la partita Tirreno Power Vado – Sati Trading Modena.

ma sbaglio o il segnale che veniva da reiteralm non era perfetto stamattina?? intendo per chi ha una tv 4:3 e non 16:9...

ho visto che il 24 novembre alle 14.30 su eurosport 2 sarà trasmessa la partita di calcio del campionato nazionale sud africano kaiser chiefs - orlando pirates.prima il campionato nipponico che vedo sparito dai palinsesti,ora quello sud africano.ma come funziona?acquistano solo alcune partite a loro piacere?io nn capisco...

kasper^ ha scritto:
ho visto che il 24 novembre alle 14.30 su eurosport 2 sarà trasmessa la partita di calcio del campionato nazionale sud africano kaiser chiefs - orlando pirates.prima il campionato nipponico che vedo sparito dai palinsesti,ora quello sud africano.ma come funziona?acquistano solo alcune partite a loro piacere?io nn capisco...
Me lo sono chiesto anch'io.
Forse acquistano una partita per vedere qual'è la risposta come audience e poi decidono se continuare...
Parliamo di Eurosport, la risposta di interesse in Italia può essere opposta a quella di altre nazioni e non esistendo Eurosport Italia le loro scelte a volte non coincidono (spesso meno male) con i nostri gusti.

goldsun ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io.
Forse acquistano una partita per vedere qual'è la risposta come audience e poi decidono se continuare...
Parliamo di Eurosport, la risposta di interesse in Italia può essere opposta a quella di altre nazioni e non esistendo Eurosport Italia le loro scelte a volte non coincidono (spesso meno male) con i nostri gusti.

penso xò che come gusto, interessi più un campionato europeo, tipo quello russo,greco,portoghese o altro.immagino xò,che sia impossibile acquistarlo x via dei diritti televisivi già riservati ad altre tv

Sportitalia ha un nuovo sito web, non il massimo, ma è sicuramente meglio di quello precedente!!! ;)

Si combatterà per il Titolo Italiano Pesi Mediomassimi, domani venerdì 16 novembre, alle ore 22.00, in diretta e in esclusiva su Sportitalia.

Scenderanno sul ring di Pisa Francesco Versaci e Dario Cichello. Il match sarà disputato su 10 riprese. Versaci, da due anni tra i professionisti, vanta un palmarés di tutto rispetto, con undici vittorie su undici incontri. Dall’altra parte il campione italiano Dario Cichello, pisano, professionista dal 2002 con 20 incontri in carriera, di cui 13 vittorie (4ko), 5 sconfitte e due pari, è diventato campione italiano lo scorso giugno quando sempre nel ring di Pisa ha battuto ai punti ed in dieci riprese l’esperto Massimiliano Spiani.

Un match equilibrato in cui Versaci dovrà sfrutturare tutta la sua grinta e la sua giovanile determinazione, per venire a capo, oltre che di Cichello, anche di un ambiente ostile che tiferà per il suo avversario, nonché padrone di casa.

Proseguono i grandi appuntamenti con il basket su Sportitalia.

Domani sabato 17 novembre, a partire dalle 18, per il campionato di Serie B Eccellenza, si affronteranno Assigeco Casalpusterlengo - Umana Reyer Venezia.

Per quanto riguarda l’ NBA, New York Knicks – Denver Nuggets sarà in onda in differita alle 11.30.

La diretta ritorna su Sportitalia domenica in prime time, a partire dalle 19 con Toronto Raptors – Warriors Golden State. Un incontro interessantissimo che vedrà affrontarsi le due stelle italiane dell’ NBA, Andrea Bargani e Marco Belinelli.

La partita si avvale del commento tecnico di coach Dan Peterson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso