fra831
Digital-Forum Silver Master
ho visto i palinsesti aggiornati...2 partite giovedi e 2 partite domenica..senza contare le partite di notte, e le partite di venerdi e sabato..amazza sport tialia dovrebbe chiamarsi NBA TV ITALIA 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diegotav ha scritto:Dove posso trovare il palinsesto di NBA TV su sportitalia?
Grazie!!!
goldsun ha scritto:Alla faccia di chi dice che parlo sempre male di SI.
Questa sì che è una notizia splendida.
... e la può vedere anche Imbriagon... se ha almeno il DTT![]()
![]()
forzagranata ha scritto:Ma a causa di questo Nba tv, non sarà più possibile vedere la replica dei servizi di serie B il sabato intorno all'1-1:30 come le altre settimane (neanche su SIlive24?)?
ok, grazie, ma neanche su SILIVE24?SATRED ha scritto:Penso di no, prendiamo per esempio domani, dopo lo speciale delle 21.15 in diretta alle 23.30 SI NEWS (lì faranno vedere qualcosa probabile), a mezzanotte WWE NEWS Weekend e alle 1 parte NBA TV.
SATRED ha scritto:Inserita la programmazione della settimana dal 5 al 11 Novembre di Sport Italia all'interno della sezione Palinsesti di Digital-Sat.it
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
Me lo sono chiesto anch'io.kasper^ ha scritto:ho visto che il 24 novembre alle 14.30 su eurosport 2 sarà trasmessa la partita di calcio del campionato nazionale sud africano kaiser chiefs - orlando pirates.prima il campionato nipponico che vedo sparito dai palinsesti,ora quello sud africano.ma come funziona?acquistano solo alcune partite a loro piacere?io nn capisco...
goldsun ha scritto:Me lo sono chiesto anch'io.
Forse acquistano una partita per vedere qual'è la risposta come audience e poi decidono se continuare...
Parliamo di Eurosport, la risposta di interesse in Italia può essere opposta a quella di altre nazioni e non esistendo Eurosport Italia le loro scelte a volte non coincidono (spesso meno male) con i nostri gusti.
katageo ha scritto:Sportitalia ha un nuovo sito web, non il massimo, ma è sicuramente meglio di quello precedente!!!![]()