[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una vera e propria maratona di calcio a partire da domani sabato 17 novembre fino al prossimo giovedì 22 novembre su Sportitalia e Sportitalia 24 (canale gratuito del DTT).

In onda tutte le partite di qualificazione ai mondiali 2010 del girone Sudamericano,(esclusiva Sportitalia) ma anche per le partite in programma per Euro 2008.

QUI GLI INCONTRI PROPOSTI IN DIRETTA DA SPORTITALIA E SPORTITALIA24

katageo ha scritto:
Sportitalia ha un nuovo sito web, non il massimo, ma è sicuramente meglio di quello precedente!!! ;)

Era ora!!!
Sono apparsi anche i famosi blog annunciati a suo tempo e scomparsi nel nulla...addirittura una parvenza di palinsesto!!! :D
Incredibile...

A quanto pare SI ha fatto un cambio di programma, trasmettendo stasera l'inghilterra invece che la Spagna...

Ethan81 ha scritto:
A quanto pare SI ha fatto un cambio di programma, trasmettendo stasera l'inghilterra invece che la Spagna...
Sì, confermo, ecco di seguito il cambio di programma per stasera:
in luogo di Spagna-Irlanda del Nord verrà trasmessa in diretta alle 21 Inghilterra-Croazia su SI mentre è confermata alle 20 su SIlive24 Svezia-Lettonia in diretta!!!

forzagranata ha scritto:
Sì, confermo, ecco di seguito il cambio di programma per stasera:
in luogo di Spagna-Irlanda del Nord verrà trasmessa in diretta alle 21 Inghilterra-Croazia su SI mentre è confermata alle 20 su SIlive24 Svezia-Lettonia in diretta!!!
Complimenti a SportItalia

E cavolo...

se lo sapevo prima... ma possibile che non è stato messo in rilievo sul sito digital-sat? O è solo una mia clamorosa svista? :eusa_think:

Comunque sono dispiaciuto per l'eliminazione dell'Inghilterra :(

Possibile che su Sportitalia o su Eurosport non sia prevista una replica integrale di Inghilterra-Croazia?
Vi prego ditemi qualcosa!

Dusso ha scritto:
Possibile che su Sportitalia o su Eurosport non sia prevista una replica integrale di Inghilterra-Croazia?
Vi prego ditemi qualcosa!
Gran bella partita...ma non ho mai visto una squadra già qualificata giocare come la Croazia (beh, un motivo c'è ed è rappresentato dagli "incentivi" russi...si parla di 4-5 mercedes ai 4-5 migliori giocatori croati in caso di vittoria....e secondo me anche Abramovich un piccolo "cadeau" lo farà ai croati...:D ). Cmq l'Inghilterra e soprattutto il suo pseudo ct si sono letteralmente "suicidati"...

Terlizzi6 ha scritto:
E cavolo...

se lo sapevo prima... ma possibile che non è stato messo in rilievo sul sito digital-sat? O è solo una mia clamorosa svista? :eusa_think:

Comunque sono dispiaciuto per l'eliminazione dell'Inghilterra :(
Terlizzi... se ne è parlato ieri in due thread... devi essere più attento!!
Da uno come te non me l'aspettavo;) ;)

goldsun ha scritto:
Terlizzi... se ne è parlato ieri in due thread... devi essere più attento!!
Da uno come te non me l'aspettavo;) ;)

Non posso frequentare tutto il mondo... :D

Ieri sono stato fuori fino alle 18:00, poi sono rientrato e ho dato un'occhiata al sito digital-sat (come al solito, non posso farne a meno di quel sito) e alle 19:30 sono uscito di nuovo... solo alle 23:00 me ne sono accorto entrando su 'sto forum... :sad:

ieri sera ho visto un pezzo della partita di rugby su eurosport 2 mi è toccato cambiare canale,nn ne posso più nell'era dell'hd di avere una qualità video così scadente da nn poter vedere una partita!!!:mad: :mad: :mad:

su eurosport 2 adesso c'è Orlando Pirates - Kaizer Chiefs che volevo un pò seguire ma come la si segue senza commento! :mad: :mad: :mad:

Anticipo di lusso domani mercoledì 28 novembre per il Campionato Argentino di Apertura in diretta su Sportitalia.

A partire dalle 22, riflettori puntati su Tigre – Boca Juniors, incontro dell’ultima giornata del campionato di Apertura, anticipato a domani per favorire la partenza per Tokyo del Boca Jrs, che sarà impegnato nel Mondiale per Club (ex Coppa Intercontinenatale). Una sfida importante visto che il Tigre è al secondo posto in classifica con 31 punti, seguito a solo un punto di distanza dal Boca Jrs al terzo posto.

A tutti gli rugbysti, ricordo che oggi alle ore 17 su SportItalia andra in onda uno speciale sul primo ritiro della nuova nazionale di Mallet con servizi e interviste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso