Mp1
Digital-Forum Gold Master
Beh in effetti....dado88 ha scritto:Ecco perche l'italia va male, scusami ma chi ****o se ne frega del Bayern Monaco??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh in effetti....dado88 ha scritto:Ecco perche l'italia va male, scusami ma chi ****o se ne frega del Bayern Monaco??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Subito dopo la tua segnalazione (pochi minuti) mi sono collegato fino alla fine.kasper^ ha scritto:stavo guardando il biathlon su eurosport quando un telespettatore ha mandato un'meial chiedendo il xè nn trasmettessero in 16:9.han detto ke avrebbero risp più tardi e anche con altre novità rispetto al solo 16:9;ora io nn riesco a seguire tt la trasmissione.chi ne sa qualcosa in più?
goldsun ha scritto:Subito dopo la tua segnalazione (pochi minuti) mi sono collegato fino alla fine.
Non ne hanno più parlato![]()
Puppo spesso parla e non finisce i discorsi...
forse dopo le 7.00 non possono più trasmettere, comunque mi sembra che la partità sarà ritrasmessa oggi pomeriggio...dado88 ha scritto:Stanotte SI non ha trasmesso la parte finale della gara tra SanAntonio Spurs e Golden Star Warriors. Alle 7.00 hanno staccato senza farci vedere gli ultimi 5 minuti di partita. Possono iniziare prima delle 01 ma non possono finire dopo le 7.00??
La sintessi come ogni pomme. pero se possono iniziare prima delle 01, xke non possono finire dopo le 7??supernino ha scritto:forse dopo le 7.00 non possono più trasmettere, comunque mi sembra che la partità sarà ritrasmessa oggi pomeriggio...
no, Eurosport non è visibile in chiaro su hotbirdstratovarcticas ha scritto:ragazzi io sono su hotbird, posso prendere eurosport 1?anche in versione tedesca non fa nulla...avete per caso la frequenza?
Grazie, come sempre in anticipo sull'aggiornamento del sito ufficiale!SATRED ha scritto:Disponibile il palinsesto di SportItalia della settimana fino al 20 Gennaio
pierrebi ha scritto:Grazie, come sempre in anticipo sull'aggiornamento del sito ufficiale!
Nessuna notizia sull'inizio delle trasmissioni del Campionato Paulista?
E cosa volevi?veedol ha scritto:a parte nba tv nessun altro evento.... 1 pò deluso...![]()