[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l’ NBA, L.A. Clippers – San Antonio Spurs sarà in onda in differita domenica 23 dicembre alle 11.30

La diretta ritorna su Sportitalia nel pomeriggio alle 18.00 con New York – Los Angeles Lakers.

non me ne intendo ma credo che sportitalia abbia dei contratti da rispettare e probabilmente è consapevole della situazione oltre al fatto che sa che la maggior parte delle persone oltre il calcio

CIRCUITO WTA
Tier I
Indian Wells (12 marzo)
Miami (26 marzo)
Charleston (14 aprile)
Berlino (5 maggio)
Roma (12 maggio)
Montreal (28 luglio)
Tokio (15 settembre)
Mosca (6 ottobre)
Zurigo (13 ottobre)

Tier II

Sydney (6 gennaio)
Parigi (4 febbraio)
Anversa (11 febbraio)
Doha (18 febbraio)
Dubai (25 febbraio)
Amelia Island (7 aprile)
Varsavia (30 aprile)
Eastbourne (16 giurno)
Stanford (14 luglio)
Los Angeles (21 luglio)
New Haven (17 agosto)
Pechino (22 settembre)
Stoccarda (29 settembre)
Linz (20 ottobre)
L’emittente paneuropea coprirà anche il Tier III di Lussemburgo, in programma il 20 ottobre, e i Sony Ericsson Championships, che da quest’anno si spostano a Doha e scatteranno il 3 novembre.

Per quanto riguarda i tornei ATP, l’offerta di Eurosport sarà la seguente:
Doha (31 dicembre)
San Josè (18 febbraio)
Memphis (25 febbraio)
Dubai (3 marzo)
Las Vegas (3 marzo)
Valencia (14 aprile)
Estoril (14 aprile)
Queen’s (9 giugno)
’s-Hertogenbosch (15 giugno)
Washington (11 agosto)
Vienna (6 ottobre)
Basilea (20 ottobre)

Tuttavia vanno fatte delle precisazioni: in primis sono ancora da confermare gli eventi di Valencia e dell’Estoril, ma soprattutto va segnalato che i tornei di San Josè, Memphis, Las Vegas, l’eventuale Estoril, ’s-Hertogenbosch e Washington andranno su Eurosport 2.
Ciò significa visibili solo per chi ha l’abbonamento a Sky. Niente da fare, quindi, per chi aggancia soltanto la versione tedesca di Eurosport, che offre solo il primo canale.

(dal Blog di Ferrero e quello di Scanagatta)

stavo guardando il biathlon su eurosport quando un telespettatore ha mandato un'meial chiedendo il xè nn trasmettessero in 16:9.han detto ke avrebbero risp più tardi e anche con altre novità rispetto al solo 16:9;ora io nn riesco a seguire tt la trasmissione.chi ne sa qualcosa in più?

kasper^ ha scritto:
stavo guardando il biathlon su eurosport quando un telespettatore ha mandato un'meial chiedendo il xè nn trasmettessero in 16:9.han detto ke avrebbero risp più tardi e anche con altre novità rispetto al solo 16:9;ora io nn riesco a seguire tt la trasmissione.chi ne sa qualcosa in più?
Subito dopo la tua segnalazione (pochi minuti) mi sono collegato fino alla fine.
Non ne hanno più parlato:crybaby2:
Puppo spesso parla e non finisce i discorsi...

goldsun ha scritto:
Subito dopo la tua segnalazione (pochi minuti) mi sono collegato fino alla fine.
Non ne hanno più parlato:crybaby2:
Puppo spesso parla e non finisce i discorsi...

grrrrrrrrrrr maledetti loro!!!:mad:

Disponibile il palinsesto di SportItalia della settimana fino al 13 Gennaio: per scaricarlo recarsi nell'Area Palinsesti o direttamente qui

Stanotte SI non ha trasmesso la parte finale della gara tra SanAntonio Spurs e Golden Star Warriors. Alle 7.00 hanno staccato senza farci vedere gli ultimi 5 minuti di partita. Possono iniziare prima delle 01 ma non possono finire dopo le 7.00??

dado88 ha scritto:
Stanotte SI non ha trasmesso la parte finale della gara tra SanAntonio Spurs e Golden Star Warriors. Alle 7.00 hanno staccato senza farci vedere gli ultimi 5 minuti di partita. Possono iniziare prima delle 01 ma non possono finire dopo le 7.00??
forse dopo le 7.00 non possono più trasmettere, comunque mi sembra che la partità sarà ritrasmessa oggi pomeriggio...

supernino ha scritto:
forse dopo le 7.00 non possono più trasmettere, comunque mi sembra che la partità sarà ritrasmessa oggi pomeriggio...
La sintessi come ogni pomme. pero se possono iniziare prima delle 01, xke non possono finire dopo le 7??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Infondo mancavano solo 10minuti di partita.

Gli appuntamenti di basket che Sportitalia trasmetterà nel weekend:

- sabato 12 gennaio, ore 15.30, NBA TV, TORONTO RAPTORS – NEW YORK KNICKS
- sabato 12 gennaio, ore 18.00, serie B Eccellenza, CASALPUSTERLENGO – LUMEZZANE, diretta

- domenica 13 gennaio, ore 11.30, NBA TV, Dallas Mavericks – LA Clippers
- domenica 13 gennaio, ore 20.30, NBA, Houston Rockets – New Orleans, diretta

ragazzi io sono su hotbird, posso prendere eurosport 1?anche in versione tedesca non fa nulla...avete per caso la frequenza?

stratovarcticas ha scritto:
ragazzi io sono su hotbird, posso prendere eurosport 1?anche in versione tedesca non fa nulla...avete per caso la frequenza?
no, Eurosport non è visibile in chiaro su hotbird

SATRED ha scritto:
Disponibile il palinsesto di SportItalia della settimana fino al 20 Gennaio
Grazie, come sempre in anticipo sull'aggiornamento del sito ufficiale!
Nessuna notizia sull'inizio delle trasmissioni del Campionato Paulista?
Lo speciale sul campionato brasiliano previsto per oggi pomeriggio è la replica dello speciale di concluisone del Brasilerao o un presentazione dei campionati statali dell'autunno?

pierrebi ha scritto:
Grazie, come sempre in anticipo sull'aggiornamento del sito ufficiale!
Nessuna notizia sull'inizio delle trasmissioni del Campionato Paulista?

Perchè te volevi vedere il debutto di Adriano? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso