[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
monk87 ha scritto:
Infatti..:D
Comunque la finale del torneo di tennis di Gstaad verrà trasmessa in differita da Sportitalia alle 16:30 e non andrà più in diretta alle 15:00 come inizialmente previsto.;)
Infatti l'ho notato anche io.....cmq volevo rimarcare lo scandaloso modo di trasmettere il tennis da parte di SportItalia24 oggi.....non si può ritornare in onda dopo la pubblicità a game iniziato dopo 1 o 2 minuti....e reiterate volte per giunta mi fanno pensare che non sia un caso....che obbrobbrio....

GIAGUARO ha scritto:
Infatti l'ho notato anche io.....cmq volevo rimarcare lo scandaloso modo di trasmettere il tennis da parte di SportItalia24 oggi.....non si può ritornare in onda dopo la pubblicità a game iniziato dopo 1 o 2 minuti....e reiterate volte per giunta mi fanno pensare che non sia un caso....che obbrobbrio....
Infatti non credo sia un caso, semplicemente non hanno organizzato i blocchi pubblicitari in maniera diversa dal solito che uno sport come il tennis avendo una tempistica nelle pause di gioco diversa da altri sport avrebbe richiesto. Avrebbero potuto comunque evitarlo un po' come fanno per la partita della domenica sera dell'NBA dove in un timeout la pubblicità e i promo del canale vengono gestiti in maniera tale da rientrare in tempo per la ripresa del gioco (è comunque capitato anche nel basket di perdere qualche secondo di gioco) mentre il blocco lungo della pubblicità veniva mandato tra un quarto e l'altro.

dado88 ha scritto:
La Championship resta ancora su SportItalia, ho avuto la conferma tempo fa da Simone Borghi ;)
Ma come Simone:5eek: adesso gli hanno cambiato nome:D. A dir la verità si è sempre chiamato Stefano Borghi.

advanced85 ha scritto:
thanno messo il calcio olandese e mo è scandaloso, ma è possibile che qua tutto è scandaloso!!! capita di cambiare la programmazione se ci sono nuove dirette da mettere.
Giusto ma per SportItalia cambiare programmazione all'ultimo momento è da sempre una regola, mentre dovrebbe essere l'eccezione :D Ops Dado non avevo letto la tua risposta... la mia è quasi uguale :D :D

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 9 Agosto
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Ho visto la guida programmi di SportItalia (grazie a Digital-Sat ;)) e ho notato con grande stupore che su SportItalia24 sabato 8 agosto alle 18 fanno vedere Pro Vercelli - Genoa e come avrete capito per me è un'evento molto importante visto che a Vercelli ci vivo e sarò allo stadio. Se vi capita magari buttateci un'occhio sempre che non cambino la programmazione da qui a sabato:lol:

nessuna nazionale sudamericana il 12? e l'argentina su sky è solo un episodio?

Giacomo83 ha scritto:
nessuna nazionale sudamericana il 12? e l'argentina su sky è solo un episodio?
Ancora il palinsesto di SportItalia non si sa (fino a domani mattina, grazie a Digital-Sat :D). Per quanto riguarda Argentina la gara va in onda su Sky perchè non si gioca in SudAmerica, infatti SportItalia ha i diritti delle partite che si giocano li ;)

Pennetta sogna l'albo d'oro

Pennetta alla ricerca dell’ottavo titolo in carriera, Stosur del primo. Flavia: "Le prime sei volte qui non ho mai vinto...e ora due finali consecutive. La Stosur più fresca...ma non ha mai vinto un torneo". Vincere per entrare nell’albo d’oro di un torneo in cui hanno trionfato otto numero uno del mondo. La finale in onda questa sera alle 23 su Eurosport.

Continua su Ubitennis

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 16 Agosto
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Mondiali di Atletica da Berlino su Eurosport

Ottimo l'HD Nativo di Eurosport, ma l'audio non mi sembra perfettamente sincronizzato. Alla partenza dei 110 ostacoli si è sentito il doppio sparo della partenza falsa ma sul video le atlete non erano ancora partite. Il ritardo è di 1 sec. circa ma in questo caso si è notato benissimo...purtroppo!:icon_rolleyes:

Ogni volta è sempre la solita storia....anche ieri durante il match della Penetta l'audio non era sincronizzato

Peccato non possa seguire l'HD perchè ho dietro un proiettore rigorosamente SD :D ma di Eurosport potremmo apprezzare comunque le ottime telecronache

Una qualità video meravigliosa rovinata dai soliti incompetenti tecnici della traccia audio nostrana. Ma è possibile che questi disservizi puntualmente capitino solo e soltanto alla versione italiana? Basta!!

Freak71 ha scritto:
Una qualità video meravigliosa rovinata dai soliti incompetenti tecnici della traccia audio nostrana. Ma è possibile che questi disservizi puntualmente capitino solo e soltanto alla versione italiana? Basta!!

Purtroppo capita spesso sulla traccia audio italiana!:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso