[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come sempre ci facciamo riconoscere,il match della pennetta in differita su eurosport 2 alle 20,45,mentre su british eurosport 2 era in diretta.

dado88 ha scritto:
Eneco Tuor su SportItalia
una delle poche cose che passa da pay a free,più che altro perchè eurosport si è resa conto (forse) che non ha lo spazio in palinsesto per trasmetterlo:icon_twisted:

l'unic acosa è che non capisco perchè i ltennis non passa su europsort 2 , quando invece nella versione inglese passa e come se non cè spazio su eurosport.

advanced85 ha scritto:
l'unic acosa è che non capisco perchè i ltennis non passa su europsort 2 , quando invece nella versione inglese passa e come se non cè spazio su eurosport.
In futuro anche su Eurosport 2 avremo le prove dello Slam di tennis, andando ad integrare il canale ammiraglia. Non so se dall'imminente US Open però.
Piuttosto, sarebbe importante sapere se Eurosport 2 arriverà anche in HD, perché ora come ora non è possibile guardarlo.

Mp1 ha scritto:
In futuro anche su Eurosport 2 avremo le prove dello Slam di tennis, andando ad integrare il canale ammiraglia. Non so se dall'imminente US Open però.
Piuttosto, sarebbe importante sapere se Eurosport 2 arriverà anche in HD, perché ora come ora non è possibile guardarlo.
si ci saranno gli us open anche su eurosport2 , però non capisco però gli altri tornei atp e wta tipo quello di questa settimana di toronto visto la scarsa copertura su eurosport perchè non usare europort2 come fanno su quello inglese dove cè sempre tennis in diretta se controllate la programmazione. sta cosa non la capisco.

advanced85 ha scritto:
però non capisco però gli altri tornei atp e wta tipo quello di questa settimana di toronto visto la scarsa copertura su eurosport perchè non usare europort2 come fanno su quello inglese dove cè sempre tennis in diretta se controllate la programmazione. sta cosa non la capisco.
perchè noi vediamo la versione international:crybaby2: :eusa_wall:

ma la settimana scorsa hanno fatto qualcosa del torneo di Cincinnati donne anche sul "nostro" eusp2

Noi non abbiamo una versione nostra di EuroSport, vediamo solo quello che ci propone la versione internazionale, infatti i palinsesti non vengono fatti da Parigi e sono uguali per tutte le versioni internazionali (ovviamente tranne qualche evento qua e la)

ma io non ho deto di avere una versione nostra, ma di sfruttare i diritti per il tennis non solo su europort ma anche su europort 2 come fa eurosport uk.

advanced85 ha scritto:
ma io non ho deto di avere una versione nostra, ma di sfruttare i diritti per il tennis non solo su europort ma anche su europort 2 come fa eurosport uk.
sì ma questo comporta dei costi...

mazza ma che mi hanno letto:

notizia dell'ultima ora detta da jacopo lo monaco sul suo blog:

C'è stato un cambiamento di palinsesto dell'ultima ora e questa sera dalle 19:00 in diretta su Eurosport 2 verranno trasmessi gli incontri di Maria Sharapova (v Bammer) e a seguire Kim Clijsters (v Azarenka).

evviva sempre più tennis anche su europort 2 ...finalmente ;)

non esiste una versione italiana di eurosport 2 quella è la versione internazionale.esiste una unica versione personalizzata di eurosport 2 che è quella inglese,mentre eurosport france gestisce il palinsesto della rete ammiraglia eurosport come vuole ad es li c'è anche la F1,la ligue 2 di calcio mentre eurosport 2 è come da noi.

@agostino31
guarda che la mia non era una domanda;) , ricordo perfettamente di aver visto la Wozniacki vs Dementieva live su eusp2 (non ricordo ora cosa c'era su eusp che ha causato lo spostamento)
@dado88
lo so benissimo che noi vediamo la versione international e non ne abbiamo una personalizzata, io con "nostro" intendevo solamente quello che vediamo noi (international, appunto...)
@fabcat
anche i nordici e i polacchi hanno una versione personalizzata di eusp2 (i POL hanno anche da poco la versione HD)

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 30 Agosto
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso