Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero mai, ma so che purtroppo non sarà cosìDuncan#21 ha scritto:Sapete quando riprende la trasmissione di news del wrestling di Benzi?
dado88 ha scritto:ovviamente tutto senza segnalazione
dado88 ha scritto:In questo momento su SportItalia2 sta andando in onda una partita dei europei di Football Americano con Italia in campo (ita-spagna)....ovviamente tutto senza segnalazione
...senza contare che questo europeo ha avuto la diretta su Etv, e le sintesi su RaiSport e SportItaliaVillans'88 ha scritto:A qualche politico piace il football americano....altrimenti nn mi spiego tutto questo interesse verso uno sport ke in Italia vediamo in 4 gatti...all'improvisso tutte le tv italiane trasmettono Football...![]()
dado88 ha scritto:ovviamente tutto senza segnalazione
agostino31 ha scritto:dado ti facevo più sveglio
![]()
http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1251991489_08_2009_AGOSTO_31-06_sportitalia.pdf
dado88 ha scritto:Scusami ma nel link che mi hai fatto vedere non c'e' nessun riferimento ai europei di Football americano...non mi dire che non ha letto bene anche questa volta
![]()
Sabato 5 Settembre 2009
Ore 10:00 Football Americano
Campionati Europei
Villans'88 ha scritto:A qualche politico piace il football americano....altrimenti nn mi spiego tutto questo interesse verso uno sport ke in Italia vediamo in 4 gatti...all'improvisso tutte le tv italiane trasmettono Football...![]()
Ecco in pieno mattina...ma io il palinsesto dell mattino non lo guardo mai, lo cercavo alle 14 (quando lo visto in tv)agostino31 ha scritto:
Che ovviamente non vanno in onda, i diritti per il SuperBowl (in lingua italiana) sono solo della Rai (infatti anche Dahlia lo dovrà trasmettere il differita), qui stiamo parlando del campionato europeo di football americano che in sintesi è andato in onda su ben due canali nazionali e in diretta su una tv localechry2403 ha scritto:Beh, il SuperBowl è vendibile in tutto il mondo compresa l'Italia e per estensione è possibile che possa interessare anche altre leghe di questo sport.
E comunque non mi sembra una cosa eclatante far vedere una sintesi in un anonimo sabato pomeriggio di settembre.
dado88 ha scritto:Contento per le amichevoli pre campionato di basket
Ovviamente non mi tirerò i capelli se li perdo, pero se non c'e' nulla e sono obbligato a stare a casa una occhiata la posso anche dare....un po di basket in questo periodo mi manca troppo e la colpa è solo della Raigoldsun ha scritto:Non mi interessano le amichevoli di calcio... meno ancora quelle di basket![]()