[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento su SportItalia2 sta andando in onda una partita dei europei di Football Americano con Italia in campo (ita-spagna)....ovviamente tutto senza segnalazione

dado88 ha scritto:
In questo momento su SportItalia2 sta andando in onda una partita dei europei di Football Americano con Italia in campo (ita-spagna)....ovviamente tutto senza segnalazione

A qualche politico piace il football americano....altrimenti nn mi spiego tutto questo interesse verso uno sport ke in Italia vediamo in 4 gatti...all'improvisso tutte le tv italiane trasmettono Football...:D

Villans'88 ha scritto:
A qualche politico piace il football americano....altrimenti nn mi spiego tutto questo interesse verso uno sport ke in Italia vediamo in 4 gatti...all'improvisso tutte le tv italiane trasmettono Football...:D
...senza contare che questo europeo ha avuto la diretta su Etv, e le sintesi su RaiSport e SportItalia :D

Villans'88 ha scritto:

Beh, il SuperBowl è vendibile in tutto il mondo compresa l'Italia e per estensione è possibile che possa interessare anche altre leghe di questo sport.

E comunque non mi sembra una cosa eclatante far vedere una sintesi in un anonimo sabato pomeriggio di settembre.

agostino31 ha scritto:
Ecco in pieno mattina...ma io il palinsesto dell mattino non lo guardo mai, lo cercavo alle 14 (quando lo visto in tv) :D :D :D

chry2403 ha scritto:
Beh, il SuperBowl è vendibile in tutto il mondo compresa l'Italia e per estensione è possibile che possa interessare anche altre leghe di questo sport.

E comunque non mi sembra una cosa eclatante far vedere una sintesi in un anonimo sabato pomeriggio di settembre.
Che ovviamente non vanno in onda, i diritti per il SuperBowl (in lingua italiana) sono solo della Rai (infatti anche Dahlia lo dovrà trasmettere il differita), qui stiamo parlando del campionato europeo di football americano che in sintesi è andato in onda su ben due canali nazionali e in diretta su una tv locale

Infatti ho parlato di estensione: così come l'NBA può essere un buon volano per tutto il basket del mondo, così l'NFL può esserlo per il football americano.

torno a chiedere cortesemente ai moderatori di inserire un topic dedicato alla sola Sportitalia (e sportitalia2...) nella sezione DDT, in moltissimi aprono argomenti su Sportitalia perchè non visitano o non hanno mai visitato la sezione Sport in tv...

inoltre oggi come oggi chi riceve Sportitalia non riceve sicuramente anche Eurosport, quindi due sezioni distinte sarebbero di più facile consultazione...

Grazie! ;)

Daccordo con Katageo ma il tred di SportItalia deve essere presente sempre nella sezione SportinTv

Ultima modifica:
A pochi giorni dall'arrivo in Italia del Campionato Mondiale Turismo, lunedì 14 settembre la sede italiana del canale sportivo ospiterà Gabriele Tarquini, stella italiana della SEAT e leader del WTCC, che si cimenterà nell'inedito ruolo di "Guest Editor" di Yahoo! Eurosport, prima di difendere a Imola il suo posto in vetta alla classifica piloti il 19 e 20 settembre.

Dopo gli ottimi piazzamenti di Oschersleben (un secondo posto in gara 1 e un terzo posto in gara 2), Gabriele Tarquini con la sua SEAT León 2.0 TDI ha scavalcato il compagno di scuderia Yvan Muller mettendosi in testa alla graduatoria con un punto di vantaggio sul brasiliano Augusto Farfus della BMW e con ben sette lunghezze proprio su Muller, campione in carica. A sole tre gare dalla fine, è uno scenario appassionante, che rende estremamente incerto il finale di un mondiale che potrebbe finalmente vedere un italiano fregiarsi del titolo iridato.

In attesa di tifare per Gabriele Tarquini a Imola, tutti gli appassionati di motori avranno la possibilità di "incontrarlo" su Yahoo! Eurosport. Infatti, lunedì 14 settembre il leader del FIA WTCC svestirà per un giorno i panni di pilota per indossare quelli di Guest Editor: sarà responsabile della linea editoriale dell’homepage del sito, scegliendo le notizie alle quali dare maggior rilievo, parteciperà alla riunione di redazione, firmerà un editoriale e interagirà con gli utenti del sito, con qualche possibile incursione nelle dirette della giornata. L'appuntamento clou della giornata sarà senza dubbio la live chat delle 15.00, quando Tarquini risponderà alle domande dei tifosi, condividendo la passione per i motori e la sua intensa storia sportiva, dalla Formula 1 fino all'approdo al FIA WTCC, senza dimenticare un commento a caldo sul Gran Premio di Monza.

http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1252934609_09_2009_SETTEMBRE_14-20_sportitalia.pdf

Dunque i diritti secondari di Sportitalia relativamente all'Europa League consistono nelle differite delle 2 italiane non andate in chiaro dopo più di 24 ore e le sintesi delle migliori partite al sabato... :eusa_think: .. Sinceramente speravo un pò meglio ad esempio con le differite delle italiane magari nella seconda serata del giovedì... patience mi accontento ..;) ...comunque brava Sportitalia per questo ulteriore servizio!!

goldsun ha scritto:
Non mi interessano le amichevoli di calcio... meno ancora quelle di basket :eusa_whistle:
Ovviamente non mi tirerò i capelli se li perdo, pero se non c'e' nulla e sono obbligato a stare a casa una occhiata la posso anche dare....un po di basket in questo periodo mi manca troppo e la colpa è solo della Rai :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso