e della fiba che non dà i diritti ad altre tv(vedi sportitalia)dado88 ha scritto:....un po di basket in questo periodo mi manca troppo e la colpa è solo della Rai![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e della fiba che non dà i diritti ad altre tv(vedi sportitalia)dado88 ha scritto:....un po di basket in questo periodo mi manca troppo e la colpa è solo della Rai![]()
goldsun ha scritto:Non mi interessano le amichevoli di calcio... meno ancora quelle di basket![]()
advanced85 ha scritto:vi annuncio che quasi sicuramente ci sarà il doppio canale anche per gli australian open di tennis come è accaduto per gli us open (fonte jacopo lo monaco)
advanced85 ha scritto:beh non era scontato...altro che ci mancherebbe...
Mai premessa fu più giustaGIOSCO ha scritto:Prima che qualcuno se ne accorga e gridi al miracolo...
Però questa volta è molto incompletoSATRED ha scritto:Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 4 Ottobre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI
goldsun ha scritto:Però questa volta è molto incompleto
Non era una criticaSATRED ha scritto:Non appena possibile ieri l'abbiamo aggiornato, abbiate pazienza![]()
a me sembra di no,era il coach che spingeva a dire che era su sportitalia ma trigari non l'ha confermato...dado88 ha scritto:Trigari ha confermato la diretta tv per la gara in casa di martedi sera![]()