[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Eurolega su Si x i prossimi 3 anni...fonte:Il Giorno...

La paura che rimanesse senza copertura era tanta .. quindi buona notizia .. certo il servizio di Sky era buono però ora andrà in chiaro quindi c'è un qualcosa in più .. l'unica cosa che spero è che almeno le dirette delle italiane siano garantite sui loro 2 canali ... se faranno così allora sarò molto felice... pazienza per 16:9, HD ... certo se poi decidono di trasmettere anche in 16:9 :D .. vabbe và basta che le fanno vedere .. non voglio cantare vittoria ma mi sento più sicuro di vederle su SI piuttosto che se le avesse prese la RAI..
 
scusate....dov'è finita NBATV ???

non ditemi che non rinnovano per via dell'acquisto dell'Eurolega (che interessa ad un decimo di quelli a cui interessa l'NBA...soprattutto considerando l'attuale livello scandaloso del basket italiano)
 
Young 8 ha scritto:
scusate....dov'è finita NBATV ???

non ditemi che non rinnovano per via dell'acquisto dell'Eurolega (che interessa ad un decimo di quelli a cui interessa l'NBA...soprattutto considerando l'attuale livello scandaloso del basket italiano)
se nba tv non prende sport italia, che se la prende sky? :eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
In effetti alla fine mi hanno sorpreso. Ma lo giudico si sia trattato anche di un test per verificare cosa succederà quando sia SI che SI2 trasmetteranno due partite di Eurolega in contemporanea.

Se l'esperimento di ieri è andato bene (si parla in termini di contatti..) allora per l'Eurolega no problem.. Altrimenti.. vabbè meglio che non lo dico :D
 
GIOSCO ha scritto:
allora per l'Eurolega no problem.. Altrimenti.. vabbè meglio che non lo dico :D
Gia ieri me lo immaginavo, per Eurolega solo una diretta al giorno...va bene che Treviso ha grosse possibilità di non andare avanti quindi le italiane sono solo tre
 
Secondo il forum dell'Olimpia Milano SI trasmetterà l'opening game e ci sono buone possibilità di vedere le migliori partite extra italiane...vedremo...
Inoltre da Basketground:

"Dopo un tam tam che durava dalla mattinata, è arrivato alle 18.29 l’annuncio ufficiale da Barcellona e 35 minuti dopo quello del'emittente: sarà Sportitalia a trasmettere le partite di Eurolega in Italia, e lo farà in virtù di un accordo valido per tre anni, e dunque fino al 2012. L’accordo va incontro tra l’altro a una maggiore visibilità per il prodotto, visto che l’emittente di Bruno Bogarelli trasmette sia su satellite (canali 225 e 226 del bouquet Sky) che gratuitamente sul digitale terrestre, dunque con un bacino potenziale dichiarato di 16 milioni di spettatori.

Sono andati dunque a vuoto gli ultimi negoziati, proseguiti fino alla giornata di ieri, per convincere Sky Sport, partner dell’Eurolega sin dalla sua nascita, ad acquistare i diritti anche per la prossima stagione. Fatale, tra le altre cose, anche il rialzo che ha permesso a Sky di rendere ancora più convincente la propria offerta per i diritti (ottenuti) del campionato, senza più margine per l’Eurolega. Pare che i club fossero disposti anche a non ricevere compensi per i diritti a patto che Sky si facesse carico degli oneri di produzione, che per regolamento di Eurolega è responsabilità del club ospitante.

"Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Sportitalia perchè ci garantisce una copertura televisiva di alto livello in uno dei nostri mercati più importanti", ha detto il direttore del dipartimento tv dell’Eurolega, Andrea Bassani, fugato il rischio che l’Italia rimanesse al buio. "L’accordo con l’Eurolega è uno dei più importanti risultati da quando abbiamo cominciato l’attività. Siamo molto orgogliosi per questa opportunità, data dall’Eurolega alle nostre reti e ai nostri spettatori", risponde Bruno Bogarelli, editore di Sportitalia, che già trasmette la Nba e la A Dilettanti e che ha fatto le prove generali diffondendo i preliminari della Benetton."
 
ragazzi qualcuno ha ricevuto risposta alle mail mandate a SI? ho chiesto info su nba tv e programmazione eurolega
 
Visto che la Benetton al 90% non andrà in Eurolega le italiane sono 3, quindi la contemporaneità ci sarebbe solo 1 volta a settimana, se poi teniamo presente che le trasferte in Russia, Polonia, Turchia spesso sono nel tardo pomeriggio ecco che le occasioni in cui si pone il problema del doppio canale con l'Eurolega non dovrebbe porsi troppo spesso.

Comunque sono convinto che Sportitalia utilizzerà al massimo i suoi diritti, penso siano consci anche loro che questo è l'evento più prestigioso che abbiano mai trasmesso nella loro storia
 
Mi hanno fatto notare che da qualche notte su Sportitalia non passa più NBA TV International (è vero??), qualcuno sa se ci sono problemi per la prossima stagione, non vorrei che per prendere l'Eurolega avessero sacrificato NBA TV, sarebbe un deciso passo indietro per l'offerte cestistica di Sportitalia...
 
ma la partita Ecuador-Uruguay non la danno più in diretta su SI2? no, perchè nella presentazione delle partite non l'hanno citata stasera, mah, come al solito quelli di SI fanno i palinsesti aleatori e li cambiano come e quando vogliono...:doubt::eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
ma la partita Ecuador-Uruguay non la danno più in diretta su SI2? no, perchè nella presentazione delle partite non l'hanno citata stasera, mah, come al solito quelli di SI fanno i palinsesti aleatori e li cambiano come e quando vogliono...:doubt::eusa_wall:
C'è.. c'è..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso