[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto sull'EPG si Sportitalia dello skybox di martedi è apparso NBA TV (live) :icon_bounce::icon_bounce::happy3:
al posto di programmazione notturna dei giorni precedenti

Biramarro ha scritto:
intanto sull'EPG si Sportitalia dello skybox di martedi è apparso NBA TV (live) :icon_bounce::icon_bounce::happy3:
al posto di programmazione notturna dei giorni precedenti

Non significa nulla,quando c'è la programmazione di base mettono anche nba tv(se noti è pieno di sportitalia e da solo gli orari delle rubriche).C'è da vedere se mettono nba tv quando nel epg c'è la programmazione dettagliata.

Ormai è fatta...anke quest'anno SI trasmetterà NBA Tv confermandosi le 8 partite settimanali + 5 di eurolega...ragazzi da quanto tempo nn si vedeva così tanto basket in chiaro...ci sarebbe un ultimo sforzo da fare...ossia strappare le manifestazioni FIBA alla RAI,visto ke a Sky nn interessa...

se ce ne fosse bisogno confermato anche da Bagatta durante NBA news tutte le notti piu la gara domenicale :D

GRANDI, quello che fà sportitalia per il Basket è un qualcosa di grandioso per una tv free, applausi...

in attesa che Giosco posti il palinsesto di Sportitalia/Nbatv
potete consultare il palinsesto di nba tv QUI e selezionate Turchia visto che l'ITALIA ancora non c'è
e occhio al fuso orario;)

ho visto che Toronto avra' molta visibilita':icon_bounce::icon_bounce:

ps. mi correggo il Dr. Giosco :D;)

Ultima modifica:
visto che avevo segnalato di vedere il palinsesto di nba tv turchia io mi riferivo al fuso orario Turko;) che se non erro è un'ora avanti a noi

ciao

il fuso orario con la costa orientale (ET) degli Stati Uniti è solitamente di 6 ore (ad es. le 20 in USA sono le 2 di notte da noi)...per questa settimana (e forse anche la prox, ora non ricordo bene) si riducono a 5 per via del cambio dell'ora, che in USA avviene sempre 1 o 2 settimane in ritardo rispetto all'Europa...
la Turchia è invece sempre un'ora avanti rispetto all'Italia (ad es. le 20 in TUR sono le 19 da noi...)

Quindi NBATV su sport italia da questa notte...ottima notizia.
Sapete mica cosa danno in programma? (magari Boston-Cleveland...)

manuel000 ha scritto:
Quindi NBATV su sport italia da questa notte...ottima notizia.
Sapete mica cosa danno in programma? (magari Boston-Cleveland...)

boh questo non hanno detto,hanno dato gli orari delle 4 partite notturne.

Le partite di Eurolega che Sportitalia e Sportitalia2 trasmetteranno nei giorni di mercoledì 28 e giovedi 29 ottobre.

Questa la programmazione:

- Mercoledì 28 ottobre, ore 18.15, CSKA Mosca – Lottomatica Roma, diretta SI2

- Mercoledì 28 ottobre, ore 20.00, Oldenburg – Armani Jeans, diretta SI
- Mercoledì 28 ottobre, ore 20.45, Real Madrid – Prokom, diretta SI2
- Giovedì 29 ottobre, ore 21.00, MPS Siena – Zaigiris, diretta SI

- Giovedì 29 ottobre, ore 21.15, Panathinaikos – Khimki, diretta SI2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso