Mp1
Digital-Forum Gold Master
Speriamo sia così... attenti che comunque Bosnia vs Portogallo NON è scontata, anzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me Russia vs Slovenia è ben più scontata di Irlanda vs Francia....Villans'88 ha scritto:Mah sinceramente preferisco gustarmi sfide equilibrate cm quella della Russia o Grecia....tanto Domenech alla fine c'è la fa...
Mp1 ha scritto:Per me Russia vs Slovenia è ben più scontata di Irlanda vs Francia....
ma nel palinsesto aggiornato qua non ci sono più su SI nè Russia-Slovenia, nè Grecia-Ukraina mentre sull'EPG di Sky ci sono ancora...chi ha ragione? Satred e Giosco, ci fate sapere anche se mi rendo conto che è un compito arduo quello di dare un palinsesto definitivo di SI qualche giorno prima degli eventi in questione...Mp1 ha scritto:Giusto SatRed
Grandissima SI!!! Russia vs Slovenia alle 17, Grecia vs Ucraina alle 19 e l'amichevole Spagna vs Argentina alle 20.45... oltre alla differita di CostaRica vs Uruguay domenica alle 17...
Tra test match rugbistici e spareggi calcistici sarà un grande weekend di nazionali!
adesso mi pare che non sia più possibile (non ricordo se valga lo stesso discorso anche per Arryadia canale marocchino che trasmetterà un altra partita valevole per la zona africana per i Mondiali) ma io fortunatamente ho anche un altro decoder sat "aperto", a differenza di quello Sky...advanced85 ha scritto:mi ricordo che con un trucchetto il canale rtp international era sintonizzabile anche con lo skybox...![]()
no, neanche la gara dell'Uruguay è in diretta su SI ma solo in differita il giorno dopo (domenica alle 17:30 su SI)...dado88 ha scritto:Sul palinsesto di SportItalia non ci sono più le partite di Qualificazioni, quindi suppongo che SportItalia non trasmetterà nulla.
Per la gara dell'Uruguay l'inizio della gare è per le 3 del mattino, ma suppongo che come ha sempre fatto SportItalia andrà in onda in diretta e poi la replica il giorno dopo
Ultima cosa poi chiudo l'OT col sempre ottimo Villans: se una squadra non gioca bene non vuol dire che non sia altamente competitiva. Russia e Slovenia possono giocare entrambe benissimo, ma faccio fatica a pensare ai russi che non passano; l'Irlanda converrai che, benché avendo Trapattoni non sia scintillante, ha più possibilità della Slovenia.Villans'88 ha scritto:Lo spero...la Russia è la formazione europea ke gioca meglio ed è x questo ke sn convinto ke vedremo 2 belle partite...l'Irlanda del Trap,beh ho detto tutto...poi ognuno ha le sue opinioni...
Mp1 ha scritto:Ultima cosa poi chiudo l'OT col sempre ottimo Villans: se una squadra non gioca bene non vuol dire che non sia altamente competitiva. Russia e Slovenia possono giocare entrambe benissimo, ma faccio fatica a pensare ai russi che non passano; l'Irlanda converrai che, benché avendo Trapattoni non sia scintillante, ha più possibilità della Slovenia.
questo si sapeva; il palinsesto di Eurosport, a differenza di quello di SI è preciso e la partita veniva riportata da tempogorefice ha scritto:irlanda-francia (playoff mondiali calcio) diretta su eurosport anche in hd. fonte skysport24![]()