[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah sinceramente preferisco gustarmi sfide equilibrate cm quella della Russia o Grecia....tanto Domenech alla fine c'è la fa...

Villans'88 ha scritto:
Mah sinceramente preferisco gustarmi sfide equilibrate cm quella della Russia o Grecia....tanto Domenech alla fine c'è la fa...
Per me Russia vs Slovenia è ben più scontata di Irlanda vs Francia....

Mp1 ha scritto:
Per me Russia vs Slovenia è ben più scontata di Irlanda vs Francia....

Lo spero...la Russia è la formazione europea ke gioca meglio ed è x questo ke sn convinto ke vedremo 2 belle partite...l'Irlanda del Trap,beh ho detto tutto...poi ognuno ha le sue opinioni...

Ultima modifica:
la differita di costa rica-uruguay è dovuta al fatto che si gioca in casa del costa rica? cioè: il ritorno si vedrà in diretta come accaduto per gran parte delle gare del girone sudamericano?

Siamo OT perchè qui si parla di Eurosport comunque su Mediaset Premium andranno Portogallo-Bosnia (andata) e Francia-Irlanda (ritorno) :)

Mp1 ha scritto:
Giusto SatRed ;)

Grandissima SI!!! Russia vs Slovenia alle 17, Grecia vs Ucraina alle 19 e l'amichevole Spagna vs Argentina alle 20.45... oltre alla differita di CostaRica vs Uruguay domenica alle 17... ;)
Tra test match rugbistici e spareggi calcistici sarà un grande weekend di nazionali!
ma nel palinsesto aggiornato qua non ci sono più su SI nè Russia-Slovenia, nè Grecia-Ukraina mentre sull'EPG di Sky ci sono ancora...chi ha ragione? Satred e Giosco, ci fate sapere anche se mi rendo conto che è un compito arduo quello di dare un palinsesto definitivo di SI qualche giorno prima degli eventi in questione...:5eek:
P.S. cmq PORTOGALLO-BOSNIA IN DIRETTA ALLE 21:30 SABATO SU RTP INTERNATIONAL (NON SINTONIZZABILE SU DEC.SKY), ALTRO CHE MP...:badgrin: Inoltre segnalo sempre sabato alle 16:30(?) MAROCCO-CAMERUN su Arryadia(Hotbird)_

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
mi ricordo che con un trucchetto il canale rtp international era sintonizzabile anche con lo skybox...;)
adesso mi pare che non sia più possibile (non ricordo se valga lo stesso discorso anche per Arryadia canale marocchino che trasmetterà un altra partita valevole per la zona africana per i Mondiali) ma io fortunatamente ho anche un altro decoder sat "aperto", a differenza di quello Sky...:D

Sul palinsesto di SportItalia non ci sono più le partite di Qualificazioni, quindi suppongo che SportItalia non trasmetterà nulla.

Per la gara dell'Uruguay l'inizio della gare è per le 3 del mattino, ma suppongo che come ha sempre fatto SportItalia andrà in onda in diretta e poi la replica il giorno dopo

dado88 ha scritto:
Sul palinsesto di SportItalia non ci sono più le partite di Qualificazioni, quindi suppongo che SportItalia non trasmetterà nulla.

Per la gara dell'Uruguay l'inizio della gare è per le 3 del mattino, ma suppongo che come ha sempre fatto SportItalia andrà in onda in diretta e poi la replica il giorno dopo
no, neanche la gara dell'Uruguay è in diretta su SI ma solo in differita il giorno dopo (domenica alle 17:30 su SI)...;)

Non capisco cosa sia successo... per quanto riguarda CostaRica vs Uruguay, evidentemente SI non vuole usare risorse per un match che attirerebbe pochissimi spettatori in diretta. Magari fosse iniziata a mezzanotte il live ci sarebbe pure stato, ma alle 3 sarà stato deciso di no per questo.

Villans'88 ha scritto:
Lo spero...la Russia è la formazione europea ke gioca meglio ed è x questo ke sn convinto ke vedremo 2 belle partite...l'Irlanda del Trap,beh ho detto tutto...poi ognuno ha le sue opinioni...
Ultima cosa poi chiudo l'OT col sempre ottimo Villans: se una squadra non gioca bene non vuol dire che non sia altamente competitiva. Russia e Slovenia possono giocare entrambe benissimo, ma faccio fatica a pensare ai russi che non passano; l'Irlanda converrai che, benché avendo Trapattoni non sia scintillante, ha più possibilità della Slovenia.

Appena comincio a credere che SI sia finalmente diventata seria vengo subito smentito :sad: :sad:
Ma come fanno a fare sempre gli stessi errori?
Errare è umano, ma perseverare è diabolico... e in questo caso demenziale :eusa_think:

Mp1 ha scritto:
Ultima cosa poi chiudo l'OT col sempre ottimo Villans: se una squadra non gioca bene non vuol dire che non sia altamente competitiva. Russia e Slovenia possono giocare entrambe benissimo, ma faccio fatica a pensare ai russi che non passano; l'Irlanda converrai che, benché avendo Trapattoni non sia scintillante, ha più possibilità della Slovenia.

Grazie dell'ottimo:D certo il tuo discorso è leggittimo,ma dal mio punto di vista sfide cm Francia - Irlanda è meno interessante della Russia di Hiddink,la quale,si in crescita,ma deve finalmente fare il salto di qualità,contro una realtà emergente cm la Slovenia ( la quale ci ha sconfitto ben 2 volte negli ultimi 5-6 anni...)...sul valore dell'Irlanda nn mi pronuncio,visto ke il nostro girone era molto + affabile ( l'emergente Cipro,l'esordiente Montenegro ed una Bulgaria in fase discendente )...cmq è sempre un piacere scambiare opinioni cn un conoscitore di calcio internazionale cm te...

mi hanno confermato da SI che proprio stamattina sono saltati entrambi gli spareggi per i Mondiali cioè Russia-Slovenia e Grecia-Ucraina che non saranno trasmessi neanche al ritorno...:eusa_wall: Invece Costa Rica-Uruguay la danno in differita all'andata perchè si gioca alle 3 di notte mentre al ritorno diretta alle 23 di mercoledì prossimo_
P.S. ma la partita della Russia non sarà visibile sul canale russo (Ch1RusOrti, se non erro), free su Hotbird?

Ultima modifica:
mmmhhh...a questo punto penso che si trasmetterà anche l'amichevole dell'argentina con la nigeria

irlanda-francia (playoff mondiali calcio) diretta su eurosport anche in hd. fonte skysport24;)

gorefice ha scritto:
irlanda-francia (playoff mondiali calcio) diretta su eurosport anche in hd. fonte skysport24;)
questo si sapeva; il palinsesto di Eurosport, a differenza di quello di SI è preciso e la partita veniva riportata da tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso