[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
non mi va di mettere la lista dei tornei con la copertura televisiva e difficilmente uno si potrà lamentare...

sportitalia ha acquistato un sacco di tornei...
eurosport darà molto più spazio ai tornei wta e doppia canale per gli slam
supertennis farà vedere anche la coppa davis e ha acquisito parecchi tornei

poi ci aggiungerei l'ottimo lavoro di skysport con i tornei 1000-500 e Wimbledon
non si potrebbe avere una lista :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
non mi va di mettere la lista dei tornei con la copertura televisiva e difficilmente uno si potrà lamentare...

sportitalia ha acquistato un sacco di tornei...
eurosport darà molto più spazio ai tornei wta e doppia canale per gli slam
supertennis farà vedere anche la coppa davis e ha acquisito parecchi tornei

poi ci aggiungerei l'ottimo lavoro di skysport con i tornei 1000-500 e Wimbledon
e, dai, sforzati di metterla che poi ti sarà riconosciuta una "stellina" in più sul forum...:lol:

forzagranata ha scritto:
e, dai, sforzati di metterla che poi ti sarà riconosciuta una "stellina" in più sul forum...:lol:

La lista c'è ed è qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3680&page=103
Comunque vedo che per ora è incompleta perchè alcuni eventi come la World team cup o alcuni tornei tedeschi di sicuro verranno dati da DSF come ogni anno,anche se c'è da dire che in quella lista si parla solo delle tv italiane che coprono gli eventi ;)

Serj85 ha scritto:
Ubitennis ormai è diventato il punto di riferimento per tutti gli amanti del tennis,gli articoli di Bisti poi sono molto interessanti e utili e li leggo sempre,anzi a volte leggo più ubitennis che il tennis italiano,rivista che leggo oramai anch'essa da molti anni ;)
quoto...;)

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 3 Gennaio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Un Massimiliano Ambesi decisamente polemico quello andato oggi in onda x la diretta della sprint femminile di Biathlon su Eurosport...all'inizio ha ringraziato maliziosamente Nadal x aver terminato i match in modo da permettere la diretta del biathlon,cosa nn avvenuta Mercoledì,dove peraltro vi è stato il migliore risultato degli azzurri con Michela Ponza 6°...e verso fine telecronaca commentando i risultati deludenti degli azzurri a fronte di una crescita d'interesse nel nostro paese verso il Biathlon,ha attaccato,senza nominarla,la RAI,rea di non trasmettere il Biathlon e di commentare in modo indegno il salto con gli sci dove molto spesso il telecronista sbaglia di turno in Rai sbaglia la pronuncia corretta degli atleti...

Villans'88 ha scritto:
ha attaccato,senza nominarla,la RAI,rea di non trasmettere il Biathlon.
E' guarda il caso, stasera su RaiSportPiù è prevista una gara di Biathlon....quando si dicono le coincidenze :D

Villans'88 ha scritto:
Un Massimiliano Ambesi decisamente polemico quello andato oggi in onda x la diretta della sprint femminile di Biathlon su Eurosport...all'inizio ha ringraziato maliziosamente Nadal x aver terminato i match in modo da permettere la diretta del biathlon,cosa nn avvenuta Mercoledì,dove peraltro vi è stato il migliore risultato degli azzurri con Michela Ponza 6°...e verso fine telecronaca commentando i risultati deludenti degli azzurri a fronte di una crescita d'interesse nel nostro paese verso il Biathlon,ha attaccato,senza nominarla,la RAI,rea di non trasmettere il Biathlon e di commentare in modo indegno il salto con gli sci dove molto spesso il telecronista sbaglia di turno in Rai sbaglia la pronuncia corretta degli atleti...
L'ho ascoltato, polemicissimo... senza peli sulla lingua.
Attacco diretto a tutto il sistema RAI
L'ho simbolicamente abbracciato :D :D

dado88 ha scritto:
E' guarda il caso, stasera su RaiSportPiù è prevista una gara di Biathlon....quando si dicono le coincidenze :D

In differita e dopo la richiesta degli appassionati...insomma,almeno le gare ke disputano ad Anterselva meritano la diretta,oltre al fatto ke le gare sn prodotte da ARD e ZDF senza una singola inquadratura agli azzurri,poi sul dicorso ke nn siamo competetivi gli posso dare anche ragione ma la tv italiana ha mai abbandonato il tennis d'alto livello,dove i risultati nn vi sn mai stati...
Io x esempio del Biathlon mi sn innamorato a Torino,ma senza Eurosport nn riuscirei a vedere una singola gara nella nostra tv...ed è lo sport invernale cn il maggiore seguito di pubblico in tv in europa...

24 ore di Daytona su Eurosport

Dopo le fantastiche dirette delle PS del Rally di Montecarlo, Eurosport 2 trasmetterà in diretta le fasi iniziali e quelle finali della 24 ore di Daytona.
Sabato 30 gennaio dalle 22,00 alle 24,00
Domenica 31 gennaio dalle 19,45 alle 22,00

goldsun ha scritto:
Dopo le fantastiche dirette delle PS del Rally di Montecarlo, Eurosport 2 trasmetterà in diretta le fasi iniziali e quelle finali della 24 ore di Daytona.
Sabato 30 gennaio dalle 22,00 alle 24,00
Domenica 31 gennaio dalle 19,45 alle 22,00
Che bella notizia, peccato solo che non vada sul hd.

Grandissima Sportitalia,la quale trasmetterà le finali dell'europeo di pallamano...finalmente un pò di visibilità x questo sport maltrattato dai nostri media...bravi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso