[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo ke domani 24/11 riparte la regular season delll'Eurocup di basket,seconda manifestazione sportiva europea cestistica con ben due appuntamenti su Eurosport2:
18:00 Stella Rossa - Dinamo Mosca
20:00 Hapoel Jerusalem - Siauliai
Alla manifestazione partecipano i club italiani della Benetton Treviso,Angelico Biella e BancaTercas Teramo...

La stagione tennistica 2010 maschile inizierà il 4 gennaio con 3 tornei: Doha (Eurosport), Chennai (Sport Italia) e Brisbane (Sport Italia).
La settimana successiva il circuito Atp si sposterà a Sydney (Sport Italia) e Auckland (Super Tennis).

Dopo di che l'Australian Open che verrà seguito per la prima volta da Eurosport su entrambi i canali ....;)

Direi che nel 2010 non perderemo nemmeno un torneo o quasi...:)

Terza giornata di Eurocup anche su Eurosport2:
18:00 Stella Rossa - Cholet Live
20:00 Turk Telekom Ankara - Bilbao

Tvsei,canale 910 di Sky,trasmetterà la differita di Teramo - Azovmsh Mariupol mercoledì alle 23:00

advanced85 ha scritto:
La stagione tennistica 2010 maschile inizierà il 4 gennaio con 3 tornei: Doha (Eurosport), Chennai (Sport Italia) e Brisbane (Sport Italia).
La settimana successiva il circuito Atp si sposterà a Sydney (Sport Italia) e Auckland (Super Tennis).

Dopo di che l'Australian Open che verrà seguito per la prima volta da Eurosport su entrambi i canali ....;)

Direi che nel 2010 non perderemo nemmeno un torneo o quasi...:)

Grazie, post molto utile

ciao

Il Gruppo Eurosport si assicura in esclusiva la Coppa d’Africa 2010 e 2012
Il Gruppo Eurosport è lieto di annunciare l’estensione della partnership di lungo corso con la Confederazione di Calcio Africano e Sportfive per i diritti d’esclusiva delle edizioni 2010 e 2012 della Coppa d’Africa.
L’accordo prevede la copertura e i diritti multimediali per la Coppa d’Africa in tutti i 59 Paesi raggiunti da Eurosport in Europa, ad eccezione della Francia. Il contratto include diritti d’esclusiva per le dirette, le differite, clip e highlights per la copertura televisiva, così come il simulcast su Internet e mobile dei canali Eurosport ed Eurosport 2, in modalità gratuita o a pagamento.
Il Gruppo Eurosport ha inoltre acquisito in esclusiva i diritti non lineari dell’evento per il servizio di catch-up tv per un periodo di sette giorni dopo la conclusione di ogni incontro. Le edizioni 2010 e 2012 della Coppa d’Africa saranno disponibili con la qualità dell’alta definizione di Eurosport HD e, ove disponibile, di Eurosport 2 HD.

Fonte : Pubblicità Italia

E' solo una mia impressione oppure ultimamente il coach Dan Paterson non fa più un commento tecnico ma dice solo cose banali? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
e tutta colpa di bagatta:mad:
Cioè mi state dicendo che Dan Paterson è in crisi depressiva perché ha Bagatta al fianco... come lo capisco, poveretto; ma allora potrebbe essere una cosa grave :eusa_whistle:

Ieri c'era Trigari al suo fianco,ma cmq è vero Bagatta nn fa bene...poi il coach continua a fissarsi sempre sulle solite cose,perdendo 2-3 minuti di commento x dire la sua sul colore delle maglie,sulla pronuncia di quel cognome,x criticare un giocatore,ke puntualmente si conferma poi MVP della gara oppure cn le sue regole antiquate figli di un altro basket...

Anche oggi i soliti problemi con EuroSportHD l'audio arriva prima del commento (credo che sia dal posto)....a parte la qualità schifosa dell'evento, ma da quale azienda è prodotto?

dado88 ha scritto:
Anche oggi i soliti problemi con EuroSportHD l'audio arriva prima del commento (credo che sia dal posto)....a parte la qualità schifosa dell'evento, ma da quale azienda è prodotto?

Peccato, avrei gradito il gigante in alta definizione..ma di sport invernali in HD NATIVE cos'è passato fiin'ora?? Io ho visto solo il salto con gli sci ieri, altre cose erano tutte upscalate.

Non so dove scriverlo ma la stagione tennistica 2010 avrà una copertura incredibile mai accaduto in Italia tra SkySport, Eurosport, Sportiitalia e Supertennis...;)

advanced85 ha scritto:
Non so dove scriverlo ma la stagione tennistica 2010 avrà una copertura incredibile mai accaduto in Italia tra SkySport, Eurosport, Sportiitalia e Supertennis...;)
Vedrai che qualcuno riuscirà comunque a lamentarsi :sad:

goldsun ha scritto:
Vedrai che qualcuno riuscirà comunque a lamentarsi :sad:
non mi va di mettere la lista dei tornei con la copertura televisiva e difficilmente uno si potrà lamentare...

sportitalia ha acquistato un sacco di tornei...
eurosport darà molto più spazio ai tornei wta e doppia canale per gli slam
supertennis farà vedere anche la coppa davis e ha acquisito parecchi tornei

poi ci aggiungerei l'ottimo lavoro di skysport con i tornei 1000-500 e Wimbledon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso