in quest'articolo si legge di un'amichevole nigeria-argentina il 18 a londra, ma non vedo più traccia su fifa.com, forse è saltata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita è prevista per le 19 di mercolediGiacomo83 ha scritto:in quest'articolo si legge di un'amichevole nigeria-argentina il 18 a londra, ma non vedo più traccia su fifa.com, forse è saltata
advanced85 ha scritto:La stagione tennistica 2010 maschile inizierà il 4 gennaio con 3 tornei: Doha (Eurosport), Chennai (Sport Italia) e Brisbane (Sport Italia).
La settimana successiva il circuito Atp si sposterà a Sydney (Sport Italia) e Auckland (Super Tennis).
Dopo di che l'Australian Open che verrà seguito per la prima volta da Eurosport su entrambi i canali ....
Direi che nel 2010 non perderemo nemmeno un torneo o quasi...![]()
e tutta colpa di bagattadado88 ha scritto:E' solo una mia impressione oppure ultimamente il coach Dan Paterson non fa più un commento tecnico ma dice solo cose banali?![]()
Cioè mi state dicendo che Dan Paterson è in crisi depressiva perché ha Bagatta al fianco... come lo capisco, poveretto; ma allora potrebbe essere una cosa graveagostino31 ha scritto:e tutta colpa di bagatta![]()
dado88 ha scritto:Anche oggi i soliti problemi con EuroSportHD l'audio arriva prima del commento (credo che sia dal posto)....a parte la qualità schifosa dell'evento, ma da quale azienda è prodotto?
Confermo tutto Europeo di Curling era in HDNativeVillans'88 ha scritto:Anche il Curling era in HD Native se nn sbaglio...
Vedrai che qualcuno riuscirà comunque a lamentarsiadvanced85 ha scritto:Non so dove scriverlo ma la stagione tennistica 2010 avrà una copertura incredibile mai accaduto in Italia tra SkySport, Eurosport, Sportiitalia e Supertennis...![]()
non mi va di mettere la lista dei tornei con la copertura televisiva e difficilmente uno si potrà lamentare...goldsun ha scritto:Vedrai che qualcuno riuscirà comunque a lamentarsi![]()