[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Us Open/Eurosport

Buongiorno a tutti, ho visto sul EPG che quest'anno fanno vedere il torneo anche su Eurosport 2.
Non mi sembrava che gli anni passati fosse così.
Mi sbaglio?? :)

Non sbagli. Però la notizia è compensata da una notizia negativa: su Eurosport 1 (e quindi anche sul canale HD) ci saranno diverse interruzioni della copertura da Flushing dovute agli europei di calcio femminile. Quindi, avremo spesso due canali attivi, ma Eurosport 2 sarà quello della copertura continuativa, mentre il primo canale e quello HD daranno spazio anche ad altri eventi.

Bye, Chris

ecco la fregatura allora.Faccio notare che in uk il torneo va tutto in hd su sky sports 2 e su eurosport hd come noi.Non va su british eurosport2 ma su british eurosport.Loro hanno eurosport hd come noi ma anche una versione di eurosport personalizzata come british eurosport che si differnzia.

io quest'anno per gli us open mi ritengo soddisfatto:

lunedi 31 agosto 2009

su eurosport dalle ore 20 + repliche e differite varie fino alle 11.30 del giorno dopo
su eurosport 2 dalle 17

martedi 1 settembre 2009

su eurosport dalle 17.55 fino alle 16.30 del giorno dopo
su eurosport 2 dalle 17

mercoledi 2 settembre 2009

su eurosport dalle 17 fino alle 14.30 del giorno dopo
su erosport 2 dalle 17

giovedi 3 settembre 2009

su eurosport dalle 21 fino alle 14.45 del giorno dopo
su europort 2 dalle 17

venerdi 4 settembre 2009

su eurosport dalle 21
su eurosport 2 dalle 17

sabato 5 settembre 2009

su eurosport dalle 17.45
su eurosport 2 dalle 17 (sospensione 21-23 per gara qualificazione live bahrain -arabia saudita)

domenica 6 settembre 2009

su eurosport dalle 20
su europort 2 dalle 17

a me programmazione dire che non cè male: doppia copertura e molte più repliche e differite dell'anno scorsoe soltanto qualche ora perse per qualche gara di calcio in diretta ed importanti anche loro.

tutto sommato quest'anno ci è andata bene, il prossimo anno si migliorerà la cosa con eurosport2 hd ;)

Non dimenticate la Vuelta,la quale copre tutta la durata dello US Open...

I sorteggi di Europa League sono solo su Premium Calcio? .. SI, Eurosport o altri canali non li fanno vedere?

mbacarl ha scritto:
I sorteggi di Europa League sono solo su Premium Calcio? .. SI, Eurosport o altri canali non li fanno vedere?
Su EuroSport c'e' la diretta dei mondiali di canottaggio...molto più importante di un sorteggio (che lo puoi vedere anche via streming sul sito della Uefa)

dado88 ha scritto:
Su EuroSport c'e' la diretta dei mondiali di canottaggio...molto più importante di un sorteggio (che lo puoi vedere anche via streming sul sito della Uefa)

Mi son dimenticato dello streaming sul sito UEFA altrimenti l'avrei visto li .. la mia comunque era una semplice domanda ;) ..non era una polemica sul perchè Eurosport facesse vedere i mondiali di canotaggio piuttosto che il sorteggio.

chry2403 ha scritto:
Anche sul sito di DGTVI c'è la copertura del TIMB 1 ed allora perchè non ricevo il MUX (ho rifatto l'antenna 2 anni fa)?
quei siti non sono aggiornati da anni e sparano coperture a caso:5eek: :sad: prova qui ;)

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia,
canale all sport su DTT e SKY
la nuova programmazione fino al 6 Settembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

NCAAF su EuroSport2

Dom 06/09 - 14.00 (differita) EuroSport2
MICHIGAN STATE - MONTANA STATE

Ma quest'anno Sportitalia nn trasmette gli europei di volley???gli anni scorsi aveva fatto un gran lavoro garantendo la diretta d tutti i match a parte l'Italia trasmessa in differita...

Villans'88 ha scritto:
Ma quest'anno Sportitalia nn trasmette gli europei di volley???gli anni scorsi aveva fatto un gran lavoro garantendo la diretta d tutti i match a parte l'Italia trasmessa in differita...

No, gli europei di Volley saranno trasmessi dalla Rai, presto metteremo la programmazione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso