[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornano live Super Bike e Super sport

Dopo il Black out per quanto riguarda il live (e totale per quanto la Super sport) della prima gara tornano su eurosport in diretta entrambi i campionati.
Domani purtroppo saranno su Eurosport 2, comunque è già qualcosa
Ore 10,00 1a Manche Super Bike
Ore 11,20 Super Sport
Ore 13,30 2a manche Super Bike

Ultima modifica:
Wrc

Da questa sera a domenica segnalo su Eurosport le consuete sintesi di mezzora relative al Rally di Cipro valido per il mondiale Rally
Oggi 13 marzo ore 01,00
domani 14 marzo ore 23,45
domenica 15 marzo ore 23,30

goldsun ha scritto:
Dopo il Black out per quanto riguarda il live (e totale per quanto la Super sport) della prima gara tornano su eurosport in diretta entrambi i campionati.
Domani purtroppo saranno su Eurosport 2, comunque è già qualcosa
Ore 10,00 1a Manche Super Bike
Ore 11,20 Super Sport
Ore 13,30 2a manche Super Bike
Un grande dubbio. La7 oppure EuroSport2? :D :D

goldsun ha scritto:
Misurati i quadrettoni la scelta è caduta su la 7 :happy3:
Io ho misurato il livello di sopportazione delle mie orecchie e ho scelto La7...il commento su ES2 era inascoltabile

dado88 ha scritto:
il commento su ES2 era inascoltabile
L'ho sopportato a stento per la Super Sport; penso che in futuro mi accontenterò di vedere la Super Sport su la 7 web oppure aspetterò le differite di nuvolari o moto Tv. Ma dove l'hanno preso?

Wtcc

Fine settimana con la seconda prova del WTCC a Puebla in Messico
Questa la copertura di Eurosport

Domani 21 marzo
23,00 su Eurosport Qualifiche

Domenica 22 marzo
16,00 su Eurosport 2 Warm Up
18,45 su Eurosport Gara 1
22,30 su Eurosport Gara 2

L'anno scorso abbiamo visto la Coppa d'Africa su Eurosport e nel 2007 mi ricordo la trasmissione della coppa d'Asia...visto ke la Copa America la trasmette Sportitalia,chi trasmetterà questa estate la Gold Cup,ossia la competizione internazionale riservata alle nazioni nord-centro americane + caraibiche????ricordo le semifinali e la finale su Sportitalia nel 2007...
Eurosport ne ha trasmesso le scorse edizioni???

Campionato Mondiale di Motocross su SportItalia

A giudicare dal palinsesto pubblicato da Digital Sat e dalla contemporanea assenza di notizie nei programmi TV di Eurosport, quest'anno il Campionato Mondiale di Motocross sarà interamente ed esclusivamente coperto da SportItalia.
Negli ultimi anni SI aveva trasmesso in diretta la classe MX2 e in differita la MX1, che era trasmessa in diretta da Eurosport.
Questo il programma del GP Italia, 1a prova del Mondiale 2009 in programma domenica 29 marzo
ore 12,00 gara 1 MX2
ore 13,00 gara 1 MX1
ore 15,00 gara 2 MX2
ore 16,00 gara 2 MX1

Da segnalare inoltre questa sera uno Speciale Motori dalle 21,00 alle 23,00

Ultima modifica:
Personalmente preferisco che passi tutto su un sol canale, invece di dover cambiare sempre per vedere la MX1 e la MX2

Ieri EuroSport non ha trasmesso in diretta la finale del corto uomini di pattinaggio, non me lo aspettavo.

qualcuno sa già se e quali partite delle nazionali saranno trasmesse mercoledì?

Giacomo83 ha scritto:
qualcuno sa già se e quali partite delle nazionali saranno trasmesse mercoledì?
Parli di SportItalia, vero? Se è cosi aspetta lunedi e lo leggi nel palinsesto.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso