[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Meglio così infatti, il nome attuale sarebbe andato bene se avessero continuato a fare una tv all news o comunque con TG aggiornati, ma visto che il canale è soltanto un secondo canale meglio chiamarlo così.

Il logo è ancora in onda in questo preciso momento!!!!

ho notato anche io poco fà c'era il logo con scritta sportitalia2 ma ora è di nuovo sportitalia24 staranno facendo delle prove x cambiare il logo da sportitalia24 a sportitalia2

ciano.64 ha scritto:
ho notato anche io poco fà c'era il logo con scritta sportitalia2 ma ora è di nuovo sportitalia24 staranno facendo delle prove x cambiare il logo da sportitalia24 a sportitalia2

Devono essere prove molto impegnative x questo logo....:icon_rolleyes:
E' una settimana che "provano".....;)

Gpp ha scritto:
Perché, che dicesti allora?
Dissi in data 10.3.2009
Tale e quale ad eurosport:
Nasce Sportitalia
Nasce il canale di news
Il canale news si trasforma in un canale 2
PS non ha più senso essere chiamato Sportitalia24, dato che di 24 non ne rimane più niente...
Meglio Sportitalia 2
e le risposte furono: impossibile perchè Sportitalia non naviga nell'oro e se ormai ha investito in quel nome quello resta :D

prana3139 ha scritto:
Devono essere prove molto impegnative x questo logo....:icon_rolleyes:
E' una settimana che "provano".....;)
Si, dovrebebro cambiare abbastanza in fretta... Anche perchè come dice Stefano, di 24 non è rimasto proprio nulla!

anch'io sono del parere che sia meglio Sportitalia2, però resto dell'idea che a SPORTITALIA debbano rivedere in generale le grafiche e i loghi, allucinanti!!! :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :evil5: :evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

anche il sito fa davvero pena, possibile che nessuno lo prenda a cuore?

basterebbe poco per un sito ordinato, leggero, con podcast delle trasmissioni (tipo SI RUGBY, SI TENNIS, ecc..) e lo streaming LIVE in flash di entrambi i canali (magari bloccando la visione agli ip stranieri)!!! :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
basterebbe poco per un sito ordinato, leggero, con podcast delle trasmissioni (tipo SI RUGBY, SI TENNIS, ecc..) e lo streaming LIVE in flash di entrambi i canali (magari bloccando la visione agli ip stranieri)!!! :eusa_whistle:
e questo lo chiami poco??:eusa_think: comunque il podcast è già disponibile http://www.vcast.it/chansel/ non è ufficiale però..

scusa eh, ma a te farebbe schifo?!?? :D
spenderanno 2 soldi, ma ne varrebbe la pena!!! :icon_cool:

sarebbe il minimo per le potenzialità che ha SPORTITALIA e il bacino di utenza teorico, potrebbe essere la migliore tv sportiva italiana per qualità e quantità offerta...invece ogni volta che vado su www.sportitalia.com mi viene da piagere!!! :crybaby2:

una volta non c'era qualcuno di SPORTITALIA sul forum?!??? possibile non si rendano conto di quanto sprecano?!??

katageo ha scritto:
scusa eh, ma a te farebbe schifo?!?? :D
spenderanno 2 soldi, ma ne varrebbe la pena!!! :icon_cool:
lo so che ne varrebbe la pena,ma non costa 2 soldi:icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
sarebbe il minimo per le potenzialità che ha SPORTITALIA
Sportitalia non ha le potenzialità,ma se non fosse per il calcio,sarebbe già fallita da tempo:icon_rolleyes:
katageo ha scritto:
potrebbe essere la migliore tv sportiva italiana per qualità e quantità offerta...
anche qui ci vogliono gli €€€:doubt:

e li cacciassero, sai quanta pubblicità di articoli sportivi/bevande isotoniche/scommesse riceverebbero?!?? :D

pensa a quanti soldi hanno fatto con la pubblicità delle canotte NBA Champions... :icon_rolleyes:

sveglia SPORTITALIA!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Personalmente, se il canale si chiama SportItalia24 oppure SportItalia2 non me nè frega nulla. M'interessa i contenuti del canale :D

Giustissimo

dado88 ha scritto:
Personalmente, se il canale si chiama SportItalia24 oppure SportItalia2 non me nè frega nulla. M'interessa i contenuti del canale :D

Come darti torto???
SportItalia24, 2 55 124 che importa?
I contenuti sono la cosa che conta, non certo il nome.

Io direi che sarebbe ora di trasmettere in 16:9.
Facevano ridere quando il giro di Svizzera lo trasmerrevano alcune volte in letterbox ed alcune volte in pan-scan...

sono d'accordo con te al 100%...

comunque scriverglielo ti porterà via 2 minuti e magari ci daranno retta!!! ;)

AverageItalian ha scritto:
Io direi che sarebbe ora di trasmettere in 16:9.
Facevano ridere quando il giro di Svizzera lo trasmerrevano alcune volte in letterbox ed alcune volte in pan-scan...
nell'ATP di belgrado hanno trasmesso le semifinali in pan&scan e la finale in letterbox:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso