Già e sabato domenica (serie B e A), giornata "di fuoco" per gli eventi sportivi, dovrebbe "chiudere"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo partirà in contemporanea con la radio come si vede dallo spotPaoloxs ha scritto:Ma non è + comparso il logo Sportitalia 2? ma com'è fatto che non l'ho ancora visto?
Quale spot? quale radio?agostino31 ha scritto:credo partirà in contemporanea con la radio come si vede dallo spot![]()
![]()
E' in onda su Sportitalia?Gpp ha scritto:Una pubblicità parla di Sportitalia 2 (probabilmente Sportitalia24 rinominata) e di Radio Energi Sport.
Paoloxs ha scritto:Ma non è + comparso il logo Sportitalia 2? ma com'è fatto che non l'ho ancora visto?
darkangel_SZ ha scritto:ma la programmazione di questa settimana?
ottime notizie per il tennis dopo aver perso baastadSATRED ha scritto:
Non è che aver trasmesso il torneo WTA una tv deve trasmettere anche il torneo ATPagostino31 ha scritto:ottime notizie per il tennis dopo aver perso baastad![]()
devo dire che è un ottimo palinsesto quello di SI per questa settimana, direi meglio di Sky...SATRED ha scritto:
bravo hai fatto bene....il calcio non ci lascia mai....goldsun ha scritto:... e domani su eurosport alle 20,00 la prima partita della champions 2009/10 (debrecen - Kalmar).
Lo so che il thread è un altro, ma penso di avere fatto bene a inserire qui per chi è in crisi di astinenza![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:... e domani su eurosport alle 20,00 la prima partita della champions 2009/10 (debrecen - Kalmar).
Lo so che il thread è un altro, ma penso di avere fatto bene a inserire qui per chi è in crisi di astinenza![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:... e domani su eurosport alle 20,00 la prima partita della champions 2009/10 (debrecen - Kalmar).
![]()
![]()
![]()
![]()
però matteo gandini a fine telecronaca della finale WTA aveva detto che ricominciavano dalle semifinali di bastaad...dado88 ha scritto:Non è che aver trasmesso il torneo WTA una tv deve trasmettere anche il torneo ATP![]()