[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
Scusate la mia "ignoranza" ma volevo fare una domanda sul basket: ma per B d'Eccellenza di cui SI trasmetterà delle partite s'intende la B1 o la B2???

La B1 dove giocano il Trapani, il Brindisi, il Casalpusterlengo, l'Osimo, il Venezia, il Forlì, il (o la?) Firenze, ecc.

Salerno gioca in B2, vero? :D

Penso che durante il campionato spesso trasmetteranno le partite del girone A. :(

Terlizzi6 ha scritto:
La B1 dove giocano il Trapani, il Brindisi, il Casalpusterlengo, l'Osimo, il Venezia, il Forlì, il (o la?) Firenze, ecc.

Salerno gioca in B2, vero? :D

Penso che durante il campionato spesso trasmetteranno le partite del girone A. :(
ma infatti l'ho chiesto proprio perchè avevo sentito un servizio sulla squadra di Salerno che gioca in B2...ma, detto questo l'unico sport che m'interessa realmente è il calcio...(a proposito ma il Trapani che fine ha fatto??? Se ne sono perse le tracce...:D )_

forzagranata ha scritto:
(a proposito ma il Trapani che fine ha fatto??? Se ne sono perse le tracce...:D )

Gioca in Eccellenza e attualmente è primo dopo cinque giornate (classifica molto corta)... scusate per l'off-topic :D

Chissà se a Sportitalia viene l'idea di trasmettere i big-match di Eccellenza calcio :D

forzagranata ha scritto:
Scusate la mia "ignoranza" ma volevo fare una domanda sul basket: ma per B d'Eccellenza di cui SI trasmetterà delle partite s'intende la B1 o la B2???
SI ha i diritti per tutti i tre campionati (B1, B2, C1). Da un paio di anni il camp. di B1 si chiama semplicemente B d'Eccellenza.

Sarà una maratona di grande calcio quella in programma domani sabato 13 e domenica 14 ottobre su Sportitalia e Sportitalia 24 (canale gratuito del DTT) con gli entusiasmanti match in esclusiva per le qualificazioni a Euro 2008 e per i Mondiali sudafricani del 2010.

CONTINUA QUI CON IL PROGRAMMA

dado88 ha scritto:
SI ha i diritti per tutti i tre campionati (B1, B2, C1). Da un paio di anni il camp. di B1 si chiama semplicemente B d'Eccellenza.
ma quindi trasmetterà anche le partite di B2?

dado88 ha scritto:
Gia era una notizia, che si sapeva. Ma da oggi e ufficiale, con le due partite su SI e le tre di SKY ci potrano vedere ben 5 partite di NBA alla settimana.
Ti sei incominciato ad esporre troppo anche qui?

Chi ha detto che le partite NBA saranno due? Attualmente l'unica notizia certa è la diretta della domenica sera, nessun altro match! Se poi ci saranno novità a ridosso della stagione, ad oggi non c'è niente di tutto questo.

Evitiamo di dare false informazioni (anche qui!).

GIOSCO ha scritto:

Chi ha detto che le partite NBA saranno due? Attualmente l'unica notizia certa è la diretta della domenica sera, nessun altro match! Se poi ci saranno novità a ridosso della stagione, ad oggi non c'è niente di tutto questo.

Pensavo che tutto rimaneva come lo scorso anno.

GIOSCO ha scritto:
Sportitalia: firmato accordo con l'NBA, 30 match in diretta!

Continua su DIGITAL-SAT

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(scusate, ma ci voleva, dopo tutta questa attesa! :D )

Un pizzico di rammarico, se così rimanessero le cose, nel vedere che non si è riusciti a confermare lo sforzo dell'anno scorso...ma va benissimo così lo stesso :D

GIOSCO ha scritto:

speriamo bene ...poi la rubrica di lunedi..potrebbe rivelare interessante :evil5:

Una domanda per la redazione...ma come mai questo thread riguarda anche la programmazione di Eurosport con relativo palinsesto che non mi pare di aver notato (ad esempio oggi mi interesserebbe sapere quale partita viene trasmessa alle 17 su Eurosport??? come faccio a saperlo...perchè non pubblicate anche il palinsesto di Eurosport come da titolo della discussione?):doubt:

forzagranata ha scritto:
Una domanda per la redazione...ma come mai questo thread riguarda anche la programmazione di Eurosport con relativo palinsesto che non mi pare di aver notato (ad esempio oggi mi interesserebbe sapere quale partita viene trasmessa alle 17 su Eurosport??? come faccio a saperlo...perchè non pubblicate anche il palinsesto di Eurosport come da titolo della discussione?):doubt:
Forzagranata mi meraviglio di te; Eurosport ha un palinsesto aggiornatissmo e precisissimo nel suo portale; perché Digital Sat dovrebbe fare un doppione, che non potrebbe essere aggiornato come l'originale?
Oggi alle 16,15 su Eurosport Isole Faroe - Francia
http://yahoo.eurosport-it.com/tvschedule_clng4.shtml

goldsun ha scritto:
Forzagranata mi meraviglio di te; Eurosport ha un palinsesto aggiornatissmo e precisissimo nel suo portale; perché Digital Sat dovrebbe fare un doppione, che non potrebbe essere aggiornato come l'originale?
Oggi alle 16,15 su Eurosport Isole Faroe - Francia
http://yahoo.eurosport-it.com/tvschedule_clng4.shtml
ok, grazie ma sarebbe molto più "immediato" il fatto di poterlo vedere qua il palinsesto ovviamente...(cmq la partita in questione potrebbe essere rinviata a domani in quanto la Francia ha avuto problemi nel raggiungere le Faroer causa nebbia) ma il titolo del thread a questo punto andrebbe cambiato altrimenti a mio parere è "fuorviante" (non me ne voglia la redazione...:D )

forzagranata ha scritto:
ok, grazie ma sarebbe molto più "immediato" il fatto di poterlo vedere qua il palinsesto ovviamente...(cmq la partita in questione potrebbe essere rinviata a domani in quanto la Francia ha avuto problemi nel raggiungere le Faroer causa nebbia) ma il titolo del thread a questo punto andrebbe cambiato altrimenti a mio parere è "fuorviante" (non me ne voglia la redazione...:D )
In linea di principio hai ragione, però, se verifichi il palinsesto di Eurosport sul loro portale, noterai che viene aggiornato più volte al giorno, indicando anche le minime variazioni di orario; ovvio che i nostri eroi non potrebbero essere così aggiornati.
Ritengo che Digtal Sat e forum forniscano un servizio ineccepibile, ma questo deve colmare le lacune come il palinsesto di SI inesistente, le informazioni dettagliate per il calcio di SKY.
Chi entra nel forum una minima cognizione di internet l'ha; le cose banali meglio cercarle nei siti originali.
Questa è la mia opinione, non voglio convincere nessuno.
Ciao.

goldsun ha scritto:
In linea di principio hai ragione, però, se verifichi il palinsesto di Eurosport sul loro portale, noterai che viene aggiornato più volte al giorno, indicando anche le minime variazioni di orario; ovvio che i nostri eroi non potrebbero essere così aggiornati.
Ritengo che Digtal Sat e forum forniscano un servizio ineccepibile, ma questo deve colmare le lacune come il palinsesto di SI inesistente, le informazioni dettagliate per il calcio di SKY.
Chi entra nel forum una minima cognizione di internet l'ha; le cose banali meglio cercarle nei siti originali.
Questa è la mia opinione, non voglio convincere nessuno.
Ciao.
d'accordo ma a questo punto meglio cambiare il titolo del thread a mio modesto parere anche per i nuovi iscritti che vogliono magari vedere il palinsesto di eurosport direttamente qua...:eusa_wall:

Pur nella mia ignoranza sull'evento, mi chiedo quale sia il grande valore aggiunto che la serie B d'eccellenza di basket possa dare a Sportitalia, sia in termini di ascolti che di raccolta pubblicitaria.
Non era possibile spendere meglio i soldi, in questo caso?

strike-out ha scritto:
Pur nella mia ignoranza sull'evento, mi chiedo quale sia il grande valore aggiunto che la serie B d'eccellenza di basket possa dare a Sportitalia, sia in termini di ascolti che di raccolta pubblicitaria.
Non era possibile spendere meglio i soldi, in questo caso?
Non credo si debba parlare di valore aggiunto.
Un campionato minore riesce ad avere una sua visibilità e questo è un bene.
Quanto a spendere meglio i soldi, credi che abbia pagato molto? Il fatto è che SI non ha molto da spendere e deve riempire il palunsesto.
Non si può pretendere la luna; fa già abbastanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso