[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Quanto a spendere meglio i soldi, credi che abbia pagato molto? Il fatto è che SI non ha molto da spendere e deve riempire il palunsesto.
Non si può pretendere la luna; fa già abbastanza.

Appunto. Stasera mi sono divertito parecchio guardando Fidenza-Lumezzane proprio su Sportitalia. :)

La solita inaffidabile SportItalia

Stando a quanto riportato dal palinsesto pubblicato su Digital Sat, sull'EPG di SKY e su Satellite questa mattina alle 10,30 ci sarebbe dovuta essere la differita dell'incontro Ecuador - Venezuela. l'incontro è andato in onda molto prima e ne ho potuto vedere solo una parte.
Alle 12,00 avrebbe dovuto esserci la sintesi di Uruguay - Bolivia; ora alle 12,45 ancora nulla; hanno dato prima la replica della rubrica sul Motociclismo e ora il magazine di Atletica.
In mattinata dovevano dare solo differite; come mai non riescono a rispettare i palinsesti??? E' così difficile??

goldsun ha scritto:
Stando a quanto riportato dal palinsesto pubblicato su Digital Sat, sull'EPG di SKY e su Satellite questa mattina alle 10,30 ci sarebbe dovuta essere la differita dell'incontro Ecuador - Venezuela. l'incontro è andato in onda molto prima e ne ho potuto vedere solo una parte.
Alle 12,00 avrebbe dovuto esserci la sintesi di Uruguay - Bolivia; ora alle 12,45 ancora nulla; hanno dato prima la replica della rubrica sul Motociclismo e ora il magazine di Atletica.
In mattinata dovevano dare solo differite; come mai non riescono a rispettare i palinsesti??? E' così difficile??
Infatti, alle 12 volevo vedere Uruguay-Bolivia ma non c'era nessuna "traccia" della partita in questione...:icon_twisted: :eusa_naughty:

Terlizzi6 ha scritto:
Contattiamo Sportitalia? :mad:
Magari fossero contattabili:eusa_wall: :eusa_wall: , ma capisco perfettamente perché non lo sono, come la RAI; perché altrimenti non farebbero altro che risponedere a lamentele.:sad: :sad:

forzagranata ha scritto:
ho visto un "promo" su SI e dicono alle 19...
Per Sportitalia, parliamone in quest'altro 3d: cmq la diretta sarà dalle 18 (hanno aggiornato il palinsesto ieri). Aspettata a tal proposito il palinsesto che sarà pubblicato domani su Digital-Sat :)

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Per Sportitalia, parliamone nell'altro 3d: cmq la diretta sarà dalle 18 (hanno aggiornato il palinsesto ieri). Aspettata a tal proposito il palinsesto che sarà pubblicato domani su Digital-Sat :)
oggi ho visto il "promo" sul canale per ben 2 volte...non credo di essermi "scimunito" improvvisamente...:doubt:
P.S. cmq tutti a "tifare" Georgia o meglio a "gufare" la Scozia...anche il pari sarebbe "miracoloso" per noi...:crybaby2:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
oggi ho visto il "promo" sul canale per ben 2 volte...non credo di essermi "scimunito" improvvisamente...:doubt:
P.S. cmq tutti a "tifare" Georgia o meglio a "gufare" la Scozia...anche il pari sarebbe "miracoloso" per noi...:crybaby2:
Non ti preoccupare, visto quello che SI ha combinato oggi, gli "scimuniti" sono senz'altro loro:D :D
Scusate, Fine OT, ma non ho resistito

goldsun ha scritto:
Non credo si debba parlare di valore aggiunto.
Un campionato minore riesce ad avere una sua visibilità e questo è un bene.
Quanto a spendere meglio i soldi, credi che abbia pagato molto? Il fatto è che SI non ha molto da spendere e deve riempire il palunsesto.
Non si può pretendere la luna; fa già abbastanza.
Lungi da me l'idea di criticare sportitalia.
E sicuramente dal punto di vista del campionato eccellenza (e degli organi che lo rappresentano) è un gran colpo la diretta su SI.
Diciamo che l'evento in quanto tale, per una rete telvisiva, non mi sembra così degno di nota.
Certo, ad avere qualche soldo in più, ci sarebbe la possibilità di trovare altri eventi (quest'anno per esempio, se non erro, ma potrei sbagliarmi, SI ha di parecchio ridotto il proprio impegno nel tennis)

Inserita la programmazione di SportItalia dal 15 al 21 Ottobre come sempre all'interno dell'area Palinsesti di Digital-Sat.it :)

Ma il palinsesto di Sportitalia è giusto? Temo di no...

Come riportato dal vostro sito (ovvio che non è colpa vostra ma quelli di Sportitalia):

sabato
Ore 18:00 Basket: Serie B d’Eccellenza
Treviglio – Vado Ligure
(diretta)

E dire che questa partita è prevista per il 28 ottobre.

Per domenica 21 ottobre sono previste Treviglio-Venezia e Vado Ligure-Riva del Garda. Fateci sapere. :D

Io ancora non ho capito a che ora si giocherà Georgia-Scozia mercoledì...SI dice alle 18 mentre un'agenzia di scommesse specializzata dice alle 19 (ed inoltre nel "promo" di ieri anche SI aveva detto alle 19...che sia almeno coerente con se stessa...:eusa_wall: )...attendo una fonte ulteriore più "accreditata" possibile...grazie...:doubt:

forzagranata ha scritto:
Io ancora non ho capito a che ora si giocherà Georgia-Scozia mercoledì...SI dice alle 18 mentre un'agenzia di scommesse specializzata dice alle 19 (ed inoltre nel "promo" di ieri anche SI aveva detto alle 19...che sia almeno coerente con se stessa...:eusa_wall: )...attendo una fonte ulteriore più "accreditata" possibile...grazie...:doubt:

Consulta il sito di Uefa o_O

Terlizzi6 ha scritto:
Consulta il sito di Uefa o_O
peggio ancora...quello è ancora meno aggiornato perchè dice addirittura alle 21...:eusa_naughty:
Cmq, da quanto mi risulta, dovrebbe essere alle 19 e non alle 18 (attendo ulteriori conferme eventualmente)_

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
peggio ancora...quello è ancora meno aggiornato perchè dice addirittura alle 21...:eusa_naughty:

Dice alle 21 ora locale... sono avanti di due ore rispetto a noi, fai tu i calcoli. Credo che si giocherà alle 19:00.

Terlizzi6 ha scritto:
Dice alle 21 ora locale... sono avanti di due ore rispetto a noi, fai tu i calcoli. Credo che si giocherà alle 19:00.
sì, credo che si giocherà alle 19...

forzagranata ha scritto:
sì, credo che si giocherà alle 19...
Confermo Ore 19,00 italiane; di conseguenza SportItalia ha emesso l'ennesimo palinsesto errato con Georgia - Scozia che si sovrappone a Svezia - Irlanda che confermo inizia alle 20,30.
Mi chiedo, ma è così difficile leggere dati che sono a disposizione di tutti; l'addetto ai palinsesti di SI sa che esistono diversi fusi orari?
Questa nuova perla, aggiunta all'altra svista del basket di Eccellenza (Terlizzi ha perfettamente ragione) rendono SportItalia la più ridicola TV esistente.

goldsun ha scritto:
Questa nuova perla, aggiunta all'altra svista del basket di Eccellenza (Terlizzi ha perfettamente ragione) rendono SportItalia la più ridicola TV esistente.

Se mi assumono risolvo i problemi in un minuto :D

Aspetto che mi chiamano quelli di Sportitalia (magari via MP) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso