Continua il grande volley femminile su Sportitalia con l’esclusiva delle partite di ritorno dell'Indesit European Champions League Women di volley 2007/2008.
Domani mercoledì 20 febbraio, alle ore 20.30, in diretta Monteschiavo Jesi - Dinamo Mosca: la prima ha concluso al primo posto il girone di andata e lo scorso 12 febbraio ha sconfitto le russe per 3-1. Per la formazione jesina si presenta l'occasione di eliminare la squadra vicecampione d'Europa che vanta nelle propria squadra giocatrici come le russe Godina e Gamova, la centrale polacca Liktoras e l'ex USA Logan Tom.
Alle 23.30, invece, Tenerife - Sirio Perugia. La squadra spagnola è una delle più titolate formazioni della Superliga e ha vinto la Champions League 2004 grazie anche Romina Lamas, regista di una squadra che ha nella schiacciatrice serba Vesna Tomasevic il proprio centro di forza. Perugia, squadra Campione d'Italia e vincitrice della Champions 2006, arriva dal secco 3-0 ottenuto all'andata e punta a tornare dalla trasferta iberica con un pass per la fase successiva.
Giovedì 21 febbraio, alle ore 17.30, sarà la volta del'incontro Istanbul - Asystel Novara, una delle prime squadre in classifica nel campionato turco contro la vincitrice della Coppa di Lega 2007. Novara parte dal successo per 3-0 ottenuto tra le mura amiche lo scorso 13 febbraio.