[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
A proposito, Italia U20, farà il proprio esordio al Liberty Stadium alle 19.10 locali di venerdì (20.10 in Italia) sfidando il Galles padrone di casa, qualcuno gia se andra in onda su EuroSport, non mi pare che domani alle 20 ci sia il mondiale in palinsesto xke c'e' il camp.francese (sempre rugby).

Update: Secondo il sito di Eurosport, la gara dell'Italia andra in differita alle 12.45 di sabato su EuroSport2
il match sarà in diretta in chiaro su BBC2 Wales (per chi è in grado di ricevere Astra2D)

secondo una fonte (ma non ho trovato conferme sul palinstesto ufficiale) sarà anche su BBCi che trasmette da Astra2B e dunque si riceve facilmente da quasi tutta Italia

FOSSA ha scritto:
il match sarà in diretta in chiaro su BBC2 Wales (per chi è in grado di ricevere Astra2D)

secondo una fonte (ma non ho trovato conferme sul palinstesto ufficiale) sarà anche su BBCi che trasmette da Astra2B e dunque si riceve facilmente da quasi tutta Italia
Ma io ho solo un semplice skybox, ti ringrazio cmq, ma credo ke la vedro su EuroSport

le partite di calcio estero che Sportitalia trasmetterà nel weekend:

- sabato 7 giugno, ore 20.45, Amichevole, BRASILE – VENEZUELA, differita
- sabato 7 giugno, ore 23.10, Brasilerao, SAN PAOLO – ATLETICO MG, diretta

- domenica 8 giugno, ore 21.00, Brasilerao, SPORT – PALMEIRAS, diretta

- lunedì 9 giugno, ore 20.45, Campionato argentino, Boca Jrs – Olimpo, differita

- martedì 10 giugno, ore 20.45, Amichevole, USA – Argentina, differita

Il primo set della finale del roland garros su eurosport è stato tutto un problema tecnico .. per un certo tratto immagini disturbate e poi fino alla fine del set audio e video non erano sincronizzati :mad: .. l'audio andava in anticipo rispetto al video .. speriamo risolvano il problema nel 2° set.

mbacarl ha scritto:
Il primo set della finale del roland garros su eurosport è stato tutto un problema tecnico .. per un certo tratto immagini disturbate e poi fino alla fine del set audio e video non erano sincronizzati :mad: .. l'audio andava in anticipo rispetto al video .. speriamo risolvano il problema nel 2° set.
Tu non sei riuscito a vedere il primo set, pensa che Federer non ha visto tutta la partita :D :D

Oggi su eurosport altra giornata indecente di tennis!
Prima si collegano a match già iniziato (Roddick-Ginepri), poi non fanno vedere l'esordio di Nadal sull'erba per lasciare spazio al ciclismo (eurosport 2 ce l'hanno a fare?) e per concludere sul match di nalbandian fermano il collegamento sul 5-5 nel 2 set per lasciare spazio alla rubrica degli europei!
Pazzesco!
Dopo questo scempio non so più cosa dire!

montani1 ha scritto:
Oggi su eurosport altra giornata indecente di tennis!
Prima si collegano a match già iniziato (Roddick-Ginepri), poi non fanno vedere l'esordio di Nadal sull'erba per lasciare spazio al ciclismo (eurosport 2 ce l'hanno a fare?)...
in vetrina,è proprio uno scempio
montani1 ha scritto:
...e per concludere sul match di nalbandian fermano il collegamento sul 5-5 nel 2 set per lasciare spazio alla rubrica degli europei!
Pazzesco!
Dopo questo scempio non so più cosa dire!
disdette a valanga:D

Non è questione di disdetta!
Però eurosport dovrebbe capirlo che non si può trasmettere il tennis in questo modo!
Mi sembra strano che nessuno gli dica niente!

montani1 ha scritto:
Non è questione di disdetta!
Però eurosport dovrebbe capirlo che non si può trasmettere il tennis in questo modo!
Mi sembra strano che nessuno gli dica niente!
E che eurosport essendo un canale panaeuropeo ha i suoi diritti, quindi spesso capita che preferisce il calcio al tennis o viceversa (xke e capitato anke il contrario)

Non è una questione di preferenza di uno sport rispetto all'altro, secondo me il vero problema è di non utilizzare al meglio i 2 canali di eurosport!

montani1 ha scritto:
Non è una questione di preferenza di uno sport rispetto all'altro, secondo me il vero problema è di non utilizzare al meglio i 2 canali di eurosport!

quoto !!

montani1 ha scritto:
Xke le partite di rugby non vanno mai in onda su EuroSport1?? E una questione di diritti, il guaio vero e che hanno diritti diversi per canali. Quella partita di tennis non puo andare in onda su ES2 e quella partita di rugby non puo andare in onda su ES1 (potevo fare anke altri esempi)

Eppure fino all'anno scorso il giro del delfinato andava anche su eurosport 2 invece quest'anno va solo su eurosport 1, stesso discorso vale per il torneo del queen's di tennis!
Per me eurosport gestice male i suoi 2 canali, perchè i continui passaggi da una trasmissione ad un'altra di questi giorni sono scandalosi!

montani1 ha scritto:
Eppure fino all'anno scorso il giro del delfinato andava anche su eurosport 2 invece quest'anno va solo su eurosport 1, stesso discorso vale per il torneo del queen's di tennis!
Per me eurosport gestice male i suoi 2 canali, perchè i continui passaggi da una trasmissione ad un'altra di questi giorni sono scandalosi!
Anke la motogp questo anno e andato in onda anke su ES2 cosa che prima non faceva, ma vorra dire che per certi eventi lo puo fare e per altri no.

Ho guardato il palinsesto di sportitalia, ma Brasile-Argentina non la danno in diretta?

montani1 ha scritto:
Ho guardato il palinsesto di sportitalia, ma Brasile-Argentina non la danno in diretta?
Credo di no, c'e' solo la replica alle 21 di giovedi come scelta non la comprendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso