[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
La guardero di sicuro ;) FORZA FLAVIA!!

Anche io ... FORZA FLAVIA !!! ... è veramente difficile che possa passare il turno ma mai dire mai !! ;)

Sta per cominciare il match della Pennetta su Eurosport .. il doppio femminile che precedeva la partita dell'italiana è verso la conculsione del 3° ed ultimo set.

Ma sportitalia non aveva in programma la diretta della partita cile-brasile domenica notte?
Come mai è stata cancellata?

Sabato 6 settembre, ore 16.30
Top 14, III giornata – diretta Eurosport 2
Perpignan - Stade Français

scusate io europsort lo vedo sul satellite analogico e c'è la traccia audio in inglese, è vero che su astra digitale l'audio è solo in tedesco

pierrebi ha scritto:
scusate io europsort lo vedo sul satellite analogico e c'è la traccia audio in inglese, è vero che su astra digitale l'audio è solo in tedesco
Sì, dovrebbe essere solo in tedesco.

Daniele Caiola

Avete notizie di Daniele Caiola, il giornalista che presentava la serie B e il Calcio in generale su Sportitalia?

agostino31 ha scritto:
è andato a sky sport ;)
... per potere fare esperienza a commentare il Milan ed essere preparato il prossimo anno quando i rossoneri saranno in B e lui tornerà a SI :D :D :D
Scusate l'OT Ciaooooo

Nba Europe Live Tour

So che è ancora presto, ma oggi nel sito della NBA sono spuntate le prime partite che trasmettera SportItalia, riguardano NBA EUROPE LIVE TOUR

09/10/2008 21.00 - Parigi
NJ Nets vs Miami Heat

12/10/2008 21.00 - Londra
NJ Nets vs Miami Heat

14/10/2008 21.00 - Berlino
W. Wizards vs NO Hornets

17/10/2008 21.00 - Barcelona
W. Wizards vs NO Hornets

Sicuramente qualke giorno prima Digital-Sat fara il resoconto :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.