[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
el pampa ha scritto:
tanto per cambiare SI non trasmette in diretta la partita del campionato argentino Boca Jrs-Newells oggi alle 21.10 ora italiana...è in programma una replica di una partita del campionato brasiliano...non riuscirò mai a capire i criteri che usano per creare il palinsesto...:mad:
Quella di stasera non e camp.brasiliano ma copa sudamericana ;)

dado88 ha scritto:
Quella di stasera non e camp.brasiliano ma copa sudamericana ;)
Mi autoquoto per dire che ho sbagliato, solo adesso ho visto il palinsesto, quella di stasera e il camp.brasiliano; domani la copa sudamericana. E Domenica il camp.argentino in diretta.

Voglio fare un plauso a SportItalia, oggi una stupenda puntata di SiLive con ospite il presidente della Lega Basket Corrado, l'altro giorno l'ex presidente della FIP Maifredi (il giorno prima delle dimissioni), e in questo periodo sono dei grandi colpi, molto meglio di tante tv, sky in primis. Questo SiLive mi piace troppo come programma.
Poi è stato annunciato che per questa stagione della LNP (giorno 5 si inizia) andra in onda 4 partite in contemporanea in diretta per ogni settimana.

P.S. Stasera su SportItalia andrà in onda in diretta la gara del camp.argentino, lo ha detto Ettore Miraglia

dado88 ha scritto:
P.S. Stasera su SportItalia andrà in onda in diretta la gara del camp.argentino, lo ha detto Ettore Miraglia
Questo è quello che mi fa in****are di SI; possibile che non possano programmare prima? lo hanno scoperto adesso che c'era la partita?
SI ha dei bravi e volenterosi bravi giornalisti, ma fin che non si darà una regolata per quanto riguarda la programmazione resterà una piccola piccola televisione...

dado88 ha scritto:
Certe comunicazioni piacerebbe riceverle anche noi... peccato che, come detto anche da goldsun, in queste cose SI deve ancora migliorare...

concordo...è ridicolo che uno possa sapere certe cose solo se sta davanti al televisore!!!:eusa_naughty:

nel palinsesto è annunciata per domenica sera su SI24 la partita Banfield-Arsenal Sarandi in diretta, invece il Banfield gioca con il Velez Sarsfield...che confusione!

Ultima modifica:
Niente Banfield, ma River - Racing alle 19.10 domani live su Sportitalia 24.

In più, stasera alle 21.45 su Sportitalia la diretta di Benfica - Sporting Lisbona, per osservare i prossimi avversari del Napoli impegnati nel derby della capitale lusitana.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

ho letto che dopodomani su sportitalia 24 c'è Basket: Serie A Dilettanti diretta basket.Ma è la diretta di più partite o una sola??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ho letto che dopodomani su sportitalia 24 c'è Basket: Serie A Dilettanti diretta basket.Ma è la diretta di più partite o una sola??:eusa_think:

interessa anche me :icon_cool:

Domenica 5 ottobre alle ore 18 prenderà il via DIRETTA BASKET trasmessa da Sportitalia24 sul digitale terrestre e in streaming dal sito www.sportitalia.com.

Nel corso della trasmissione verranno trasmesse in diretta le gare:

Tirreno Power Vado L. - Intertrasport Treviglio
Witor's Cremona - Jesolosandonà Bk
Ital Green Ostuni - TLC Palestrina

SATRED ha scritto:
Domenica 5 ottobre alle ore 18 prenderà il via DIRETTA BASKET trasmessa da Sportitalia24 sul digitale terrestre e in streaming dal sito www.sportitalia.com.

Ma non dovevano essere 4 le partite per ogni fine settimana??. Cmq sono curioso di vedere come viene il tutto.

SATRED ha scritto:

Grazie SATRED per l'informazione ... bellissima trasmissione ... brava Sportitalia !!!

Sul vostro highlights di Eurosport del mese di Ottobre, ho letto che andra in onda il campionato femminile di pallavolo, la cosa riguarda anche' Italia?? Oppure no, essendo che qua i diritti sono di Sky?

penso che eurosport abbia i diritti per l'estero delle partite trasmesse da sky sport in italia;)

SATRED ha scritto:

dado88 ha scritto:
Ma non dovevano essere 4 le partite per ogni fine settimana??. Cmq sono curioso di vedere come viene il tutto.
in effetti le partite sono state 4:

Barcellona-S.Antimo

agostino31 ha scritto:
in effetti le partite sono state 4:

Barcellona-S.Antimo
Si me ne sono reso conto, come prima volta e andata benino, ma credo che si possa fare meglio

fra831 ha scritto:
dal palinsesto sport italia trasmette sia pre season e tour europeo del NBA

Giusto, ricordiamo che il palinsesto di Sport Italia curato e aggiornato dal nostro Giosco è sempre disponibile all'interno delle pagine di Digital-Sat.it ;)

Per scaricarlo recarsi su: www.digital-sat.it/palinsesti.php

Premesso che forse non è la sezione giusta (se fosse, tagliate pure il mio post), volevo però dare una voce "contraria" alla diretta basket di SI.
Se come penso la lega dilettanti è paragonabile ad una serie C (con i mille cambi di nome dei vari campionati faccio fatica a seguire) francamente trovo sconcertante l'idea di un diretta basket. Non metto in dubbio che SI abbia fatto le sue valutazioni, ma non riesco a capire
1) che tipo di audience voglia raggiungere (considerando tra l'altro che l'orario si sovrappone a decine di altri eventi sportivi più appetibili)
2) quanti spettatori voglia fare
3) che ritorno pubblicitario pensa di avere
4) non capisco infine come non si possano trovare prodotti decisamente più interessanti.

Sia chiaro non lo dice un calciofilo; e tutte le opinioni sono più che accettate (non metto in dubbio che qualcuno guarderà anche questo programma). Ma francamente non mi capacito di queste scelte editoriali che, in my opinion, stanno facendo cadere l'autorevolezza di SI...

strike-out ha scritto:
Premesso che forse non è la sezione giusta (se fosse, tagliate pure il mio post), volevo però dare una voce "contraria" alla diretta basket di SI.
Se come penso la lega dilettanti è paragonabile ad una serie C (con i mille cambi di nome dei vari campionati faccio fatica a seguire) francamente trovo sconcertante l'idea di un diretta basket. Non metto in dubbio che SI abbia fatto le sue valutazioni, ma non riesco a capire
1) che tipo di audience voglia raggiungere (considerando tra l'altro che l'orario si sovrappone a decine di altri eventi sportivi più appetibili)
2) quanti spettatori voglia fare
3) che ritorno pubblicitario pensa di avere
4) non capisco infine come non si possano trovare prodotti decisamente più interessanti.

Sia chiaro non lo dice un calciofilo; e tutte le opinioni sono più che accettate (non metto in dubbio che qualcuno guarderà anche questo programma). Ma francamente non mi capacito di queste scelte editoriali che, in my opinion, stanno facendo cadere l'autorevolezza di SI...

Non capisco se stai criticando la trasmissione Diretta Basket o più in generale la trasmissione della Serie A Dilettanti (serie c calcistica per intenderci) ... ad ogni modo io la ritengo un'ottima trasmissione da parte di SI .... considerando che la Serie A e la Legadue sono visibili in TV, in questo modo si da spazio e visibilità anche al terzo maggiore campionato italiano di basket ... IMHO credo che per tutti gli appassionati di basket sia una cosa positiva, o almeno io e i miei amici baskettofili :D :D la pensiamo così !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso