Sportitalia: la mappa della copertura

GIOSCO ha scritto:
Hai premuto "Save" (sulla destra) alla fine dell'operazione d'inserimento?
Sì, l'ho premuto! Ora comunque sembra funzionare, la mia segnalazione è presente!

Ho aggiunto la zona Tirrenica di Messina sino a Milazzo. So che anche lì non si riceve (testato di persona, proprio in fase di realizzazione di un paio di impianti in loco e/o a casa di amici). ;)

nick&nick ha scritto:
fatto, quasi al millimetro:D
;)

L'idea è ottima, ma imho va nella direzione sbagliata.
Lavorando così non si finirà mai, non puoi dare indicazioni per 8000 comuni.
Si fa molto prima segnalando sulla mappa le posizioni dei ripetitori (di cui sono note le coordinate), poi ognuno fa le sue valutazioni da casa orientando l'antenna verso i ripetitori più vicini.
Non ha senso parlare di copertura visto che per ogni comune può essere anche parziale, e visto che in alcuni casi più persone hanno segnalato lo stesso comune.

spedra ha scritto:
La mappa è visibile a questo indirizzo
Ma sono l'unico a non vedere la mappa? Ho tranquillamente aggiornato il mio punto di ricezione, ma poi, al momento di visualizzare la mappa mi resta indefinitamente la scritta "Loading requested KML..."
Visualizzo senza problemi e in tempi immediati la mappa immediatamente prima... (20213)

Ciao, io dopo aver inserito la mia località (Bologna) ho scoperto, in altra discussione, che proprio stamattina hanno attivato un mux (anche se non è facile agganciarlo), volevo sapere se si possono modificare le impostazioni già fatte?

toni63 ha scritto:
Ciao, io dopo aver inserito la mia località (Bologna) ho scoperto, in altra discussione, che proprio stamattina hanno attivato un mux (anche se non è facile agganciarlo), volevo sapere se si possono modificare le impostazioni già fatte?
si riseleziona il tasto add keymaker, vai sul maker cha hai messo e cambia il colore con la stessa metodologia con cui lo hai cambiato la prima volta

Aggiunta anche per Civitavecchia la non Copertura ma.........

Aggiunta qanche per Civitavecchia (Roma) la non copertura di Sport Italia e del Mux B di La7.

Fatto.

Tuttavia qualcuno sà come faccio a vedere ed a verificare se ho fatto bene?

Indietro
Alto Basso