Sportitalia: la mappa della copertura

Si lo conosciamo ! Però non è affidabile :eusa_naughty: dà una copertura esagerata coprendo secondo loro posti dove non arriva nessun mux Telecom come il mio paese . :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ho ricevuto risposta da sportitalia che mi ha confermato di aver ricevuto parecchie segnalazioni e di essere in contatto con telecom x risolvere il problema. continuiamo a sommergerli di mail...non ci credo molto però.
info@sportitalia.com

fabri7it ha scritto:
ho ricevuto risposta da sportitalia che mi ha confermato di aver ricevuto parecchie segnalazioni e di essere in contatto con telecom x risolvere il problema. continuiamo a sommergerli di mail...non ci credo molto però.
info@sportitalia.com

Se nella tua zona esistono doppioni del mux TIMB2 (quello con i Cartapiù) che servono la stessa area, ci sono buone possibilità che almeno una frequenza venga rigirata al mux TIMB1 (quello con i Sportitalia); in caso contrario penso che sia difficile se non improbabile un cambio di frequenza, dato che già da marzo all'interno del mux TIMB2 verrà veicolata la nuova offerta a pagamento, Dahlia..

non so se ci sono doppioni, quel che so è che vedo il segnale di timb4 con la scritta "prove tecniche di trasmissione" ed anche timbtest3...di timb1 neanche l'ombra. ti faccio presente che la zona che ho "battuto" e della quale ho reperito info anche grazie ad amici è grossa circa 1/20 del territorio ed 1/12 della popolazione di genova. questi sono pazzi!

Indietro
Alto Basso