Sportitalia: la mappa della copertura

ho inserito i dati della non copertura.
genova, zona mura degli angeli, granarolo, principe bassa, sarzano.
framura (provincia della spezia)

il mux timb1 non c'è

E meno male ke coprono piu dell'80%!! La cartina è tutta rossa...ma faranno qlcsa?? Mah...

scusate ho aggiornato i dati inseriti x genova:
3 no (centro-ponente: mura angeli, granarolo, principe)
2 si (centro storico: via gramsci, vico vegetti)

demetrius ha scritto:
ma... la mappa si è azzerata?

spero sia solo un problema del server e che non ci sia qualche burlone che si diverte a cancellare le segnalazioni :icon_rolleyes:

fabri7it ha scritto:
ho messo di nuovo i punti visto che era azzerata

cmq adesso di tanto in tanto mi farò un backup del file, in modo da prevenire cancellazzioni acidentali o no

aggiunto due nuovi punti a genova:
via s. bartolomeo del fossato - sampierdarena - non si vede
via ferretto - san fruttuoso - si vede

aggiunto altro punto a genova, corso martinetti - niente mux timb1

Le nostre segnalazioni stanno facendo effetto....anche ad Ancona e tutto il litorale marchigiano a nord fino a Fano (PU) tornano nuovamente disponibili SI e SI24, grazie al passaggio al mux TIMB1 del ch. H2 dalla stazione di Ancona-Posatora (ex TIMB2, che rimane regolarmente ricevibile dalla stessa postazione sul ch. 27)....

Provvedo a sistemare la mappa della copertura ed invito anche gli altri utenti che hanno riscontrato scambi ed accensioni a farlo, per avere dati realmente aggiornati..

Personalmente ho ottenuto una risposta da quelli di Sportitalia dopo aver inviato una sola mail, dove avevo indicato la situazione (doppione del mux TIMB2) e la possibile soluzione del problema..quindi siate il più precisi possibili nelle vostre segnalazioni e dove possibile credo che non avranno problemi a sistemare il tutto..

Anche io attendo ancora TIMB1 ma ancora nulla mi sa proprio che prima di fine anno non se ne parla; infatti in sede di Switch - Off ci sarà e non prima è difficile che potremmo rivedere Sport Italia e Sport Italia 24.

Purtroppo ancora 10 mesi devo aspettare:crybaby2:

Indietro
Alto Basso