Sportitalia non è più in chiaro (codifica NDS)

Dfree è alla fine della fiera il quarto o quinto mux mediaset e quando servirà banda cesseranno pure sportitalia per "affittare" banda a mediaset

Tarek ha fatto solo da prestanome per tenere in caldo le frequenze ex tele+ cedute obbligatoriamente da sky

ha inbarcato Tf1 per dargli una parvenza di vero gruppo tv ma ora la maschera stà cadendo

Sportitalia fra poco sarà solo un canale sky

GIOSCO ha scritto:
Non penso siano questi i motivi che hanno indotto alla codifica di Sportitalia sul sat, altrimenti non sarebbe durata così tanto...

Piuttosto una crisi economica nera per il gruppo guidato da Ben Ammar potrebbero aver convinto il tunisino a cedere alle lusinghe di Sky e ad entrare nel suo pacchetto di canali satellitari.

Al momento sul DTT rimane perché anche il 2008 è coperto economicamente, ma - personalmente - non escluderei un finale a sorpresa nella prossima estate o al più tardi a fine anno prossimo.

Ovviamente spero anch'io di sbagliarmi...
mi da un po fastidio che tutti date x per scontato che SI passi in criptato o meglio che sembra siate contenti..

Non capisco. :icon_rolleyes: E di cosa dovremmo mai essere contenti? Di non vedere più uno dei migliori e competenti canali free?

No a Sky, Mediaset e similaria.

Dopo il fatto Sportitalia, sono sempre più contento di non aver mai dato una lira a Murdoch-Sky e a Mediaset, che diventano sempre più oppressive e arroganti, grazie appunto ai soldini nostri.

sbubba ha scritto:
Dopo il fatto Sportitalia, sono sempre più contento di non aver mai dato una lira a Murdoch-Sky e a Mediaset, che diventano sempre più oppressive e arroganti, grazie appunto ai soldini nostri.
Ok, però se fai così, di sport ne vedi poco in tv...

Vecchio discorso sulla TV di stato, con tutti i soldi che si prende in più di Mediaset, dai nostri abbonamenti (e agendo di più su chi fa il furbo e non si abbona, come fa Murdoch su chi agisce allo stesso modo e cerca di fruire gratis delle sue reti)..............,ma.......
Evviva la BBC e i suoi canali vera HD!, ma altri politici e........

Io non sono abbonato, e non voglio diventarlo. Ho anzi segnalato (ma il 99% degli utenti lo sapeva già) che il calcio in chiaro si trova, basta avere pazienza, passione e una bella padella motorizzata che scorazza lontano dai 13e.

flown23go ha scritto:
tanto siete tutti abbonati a voi cosa cambia..
Non sparare cavolate!
Io non sono abbonato, e con la paytv che c'è oggi preferisco spararmi piuttosto che abbonarmi.

@sarrià
Bada che già a 13° Est c'è del calcio, ma giustamente se volete i grandi eventi missà che vi tocca emigrare :D

ci manca soltanto che criptano all music e rai sport satellite e poi possiamo buttare padella e goldone

jeyascia ha scritto:
ci manca soltanto che criptano all music e rai sport satellite e poi possiamo buttare padella e goldone

..attualmente NON è male neanche MTV IDOL;) , ma mi sa che NON dura FREE..!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Secondo me dovrebbero "spezzare" il canale Sportitalia in 2 canali distinti, uno x sky e uno x il dtt...

si e che diritti metti nel sat e quali nel dtt? e poi la questione non è il fatto di criptare o meno ma che no money no party!

Sì però mi sembra insensato che SI prenda i soldi da sky e al tempo stesso sia visibile anche sul dtt...

Quindi o tolgono SI dal dtt o altrimenti non so quali soluzioni possano trovare...

Ma che fine ha fatto questo canale?

Sportitalia! Un altro mistero :doubt:
mannaggia che non ho preso appunto.. fino a stamattina su kingofsat, sono sicura, era segnata una frequenza in chiaro aggiornata a ieri su H.B., ma non mi ricordo quale fosse! Ora non c'è più.. :doubt:

Ma allora quindi, è proprio addio a questo canale in chiaro sul sat ?? Se così, peccato...

Ho provato a sintonizzare la frequenza che dicevate nei mesi scorsi in questo thread, la 11862H 27500, ma non so se dipende dal decoder o dal mio impianto che ha notoriamente segnale più basso in alcune frequenze, fatto sta che si impalla, e non completa la scansione... quindi non ho potuto verificare se effettivamente sto canale c'è o no.. il Telesystem, dal canto suo, si ostina a mantenere in memoria due o tre copie della frequenza 11431, dove lo dà come codificato, mannaggia..

Cercando info con google, avevo trovato su un forum concorrente (non so se si può linkare :icon_redface: ) che un utente aveva fornito altre frequenze per Sportitalia, ma anche su quelle, stesso problema, s'impalla e non riesce a completare la scansione ufffffff

ad ogni modo, per cronaca, le frequenze erano queste:

Hotbird 3 (13.0E) - 12418.00 V - 27500
Hotbird 1 (13.0E) - 11387.00 H - 27500
Hotbird 1 (13.0E) - 11258.00 H - 24000

Qualcuno attualmente, non tra gli abbonati sky, riesce a vedere questo canale in chiaro con qualsiasi altro ricevitore? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso