Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto giusto ;) adesso che è riattivo il sito sportitalia rimanda a quella pagina facebook visto che ha lo stesso indirizzo url dell'ex pagin sportitalia.
L'accounts twitter regolarmente attivo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Twitter attivo ma pieno di spam :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma dai... quel Juventus Channel spuntato sui 5 w sarà un feed per alimentare la juventus channel che s'è a pagamento su sky. Dubito abbia a che fare con Sportitalia... ;)
Su Sky ha chiuso Juventus Channel. Ora c'è Jtv (JuventusTV)

Cosa c'entra la Juventus con il nuovo Sportitalia? :eusa_wall: Ma dove le inventate ste cose...

Informazioni sul sito... qualcuno riesce a scoprire qualcosa in più?

Ho usato il sito registrer.it per scoprire qualche notizia in più, a partire dal proprietario del sito "sportitalia.com".
E naturalmente come proprietario viene indicato "Prima tv Spa" del nostro amico Tarak Ben Ammar... Incollo qui i risultati, scusate se il post diventa lungo... comunque, vedete qualcosa di interessante da questa roba?? Ad esempio, sapete chi sia Mark David Lombardo??????

Registered through: Register.it S.p.A. (http://we.register.it)
Domain name: SPORTITALIA.COM
Created on: 2012-01-20
Updated on: 2014-04-03
Expires on: 2015-03-09
Registrant Name: PRIMA TV SPA
Registrant Address: via Lupetta 2
Registrant City: Milano
Registrant Postal Code: 20123
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: MARK DAVID LOMBARDO
Administrative Contact Name: MARK DAVID LOMBARDO
Administrative Contact Address: via Lupetta 2
Administrative Contact City: Milano
Administrative Contact Postal Code: 20123
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email: admin@dfree.tv

Ad esempio, sapete chi sia Mark David Lombardo??????

Sembra che sia uno dei dirigenti di Prima Tv S.p.A. e a.d. di Eagle Pictures.
C'è qualcosa qui: http://archiviostorico.corriere.it/2010/maggio/24/Ben_Ammar_altro_Tarak_tutto_ce_0_100524025.shtml

EDIT: Da quanto si evince qui: http://www.italiaoggi.it/news/detta...rza alleanza Sawiris-Ben Ammar nelle tv (MF)# , Mark David Lombardo è consigliere di amministrazione di Quinta Communications Italia, che è controllata da Tarak Ben Ammar tramite la Holland Coordinator & Service Company.

Ultima modifica:
almeno abbiamo scoperto il mux dove verrà trasmesso. quindi visibili solo a pochi eletti

Non è così automatico...il fatto che il dominio della mail sia "dfree.tv" può essere anche non collegato al mux...infatti come tutti sappiamo Dfree è una società di Ben Ammar, quindi può essere solamente un indirizzo istituzionale per contattare la dirigenza ;)

quà è stato detto più volte che il mux Dfree ha ancora molto spazio , aggiungiamo che Tarek vorrebbe , come ha detto più volte, lanciare Eagle tv sul Dtt italiano e che è proprietario del nome Sportitalia , la possibilita di vedere questi canali su tale mux non mi sembra tanto campata in aria . Ma vedremo .... :eusa_think:

quà è stato detto più volte che il mux Dfree ha ancora molto spazio , aggiungiamo che Tarek vorrebbe , come ha detto più volte, lanciare Eagle tv sul Dtt italiano e che è proprietario del nome Sportitalia , la possibilita di vedere questi canali su tale mux non mi sembra tanto campata in aria . Ma vedremo .... :eusa_think:

E non ci vedrei niente di male. Ovvio la copertura non è dei migliori ma potrebbe essere migliorata chissà. Poi nel 2004 era inserita proprio sul dfree

Non è così automatico...il fatto che il dominio della mail sia "dfree.tv" può essere anche non collegato al mux...infatti come tutti sappiamo Dfree è una società di Ben Ammar, quindi può essere solamente un indirizzo istituzionale per contattare la dirigenza ;)

Onestamente questo voler cercare a tutti i costi notizie dove non ci sono francamente lo ritengo assurdo :eusa_wall:

Le informazioni che avete riportato sono sempre state quelle da anni ed è per questo che c'è d-free.tv ;)

Proprio per evitare casi come la pagina facebook dove qualcun'altro che non c'entra nulla prenda un nome conosciuto e lo utilizzi, basta rinnovare annualmente (e quindi pagare una piccola quota) il dominio internet anche se attualmente non viene utizzato magari in attesa di sviluppi. Su Internet ci sono decine/centinaia di casi di domini registrati che però in realtà non sono attivi (ma che in passato lo erano) tenuti in piedi anche solo per rivenderli al migliore offerente :)

magari sti ****i di un uomo simile servo di moggi e pozzo

A parte che sei OT e forse violi il regolamento (flame), comunque due parole. Le critiche a Moggi sono giuste (e lo dico anche da juventino) ma non capisco perchè prendersela con Pozzo, l'Udinese è una societa che funziona e fra qualche anno avranno anche lo stadio di proprietà.
Comunque io Moggi non lo vedevo su Sportitalia, invece quando seguivo Diretta Stadio veniva ospite, forse dovresti criticare 7Gold. FINE OT.

Per quanto riguarda il dominio registrato a poco senso andare a vedere le informazioni, perchè sicuramente riguardano la registrazione del sito del precedente Sportitalia. Confermo anche che se si chiude un attività non è detto che venga dismesso anche il dominio Web, l'abbonamento annuale costa poco e si può rivendere. Io invece non capisco come mai hanno cancellato una pagina di FB che non costa niente. Non credo che FB cancelli pagine inattive soprattutto per pochi mesi senza aggiornamento.

A parte che sei OT e forse violi il regolamento (flame), comunque due parole. Le critiche a Moggi sono giuste (e lo dico anche da juventino) ma non capisco perchè prendersela con Pozzo, l'Udinese è una societa che funziona e fra qualche anno avranno anche lo stadio di proprietà.
Comunque io Moggi non lo vedevo su Sportitalia, invece quando seguivo Diretta Stadio veniva ospite, forse dovresti criticare 7Gold. FINE OT.

Per quanto riguarda il dominio registrato a poco senso andare a vedere le informazioni, perchè sicuramente riguardano la registrazione del sito del precedente Sportitalia. Confermo anche che se si chiude un attività non è detto che venga dismesso anche il dominio Web, l'abbonamento annuale costa poco e si può rivendere. Io invece non capisco come mai hanno cancellato una pagina di FB che non costa niente. Non credo che FB cancelli pagine inattive soprattutto per pochi mesi senza aggiornamento.

Penso lo abbia fatto LT. Pero si dimenticò della pagina twitter.
Il sito era giá di pdimatv quindi LT non potè fare niente ;)

Leggendo il 3d e i relativi ot mi viene voglia di chiudere il 3d e riparlarne magari a giochi fatti.
Sta a voi tenerlo aperto oppure no.

Io non volevo offendere nessuno, io volevo dire che ha volte si esagera con chiacchiere e supposizioni che non arrivano a conclusioni, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso