M. Daniele
Digital-Forum Friend
-6 giorni![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non ce la fai proprio nel non allungare il 3d con quesi messaggi inutili.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-6 giorni![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Spero che alcuni frequentatori del forum durante la spasmodica attesa per la data che cambierà la storia della tv italiana non comincino a pedinare Gianni Miller e Criscitiello
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Spero che alcuni frequentatori del forum durante la spasmodica attesa per la data che cambierà la storia della tv italiana non comincino a pedinare Gianni Miller e Criscitiello
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Per ritornare in tema non credo che ci rimarrò male comunque andrá questa vicenda, sarò felice di rivedere il logo sportitalia in televisione
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Il punto è questo, il logo/marchio. Da un punto di vista strettamente finanziario/economico ha un valore perchè già conosciuto in precedenza e perchè associtato ad una TV nazionale, il valore di questo marchio è dimostrato anche da questa discussione che ha generato molte risposte. Insomma visto il valore il proprietario Tarak Ben Ammar lo sta concedendo ad una nuova impresa cosi ad occhi chiusi, rischiando di far perdere valore al suo marchio e svalutarlo se il progetto è una canale dalla linea editoriale da "tv locale"? Va bene che gli pagano i diritti per lo sfruttamento, ma la svalutazione di un marchio non è mai una buona cosa a livello patrimoniale.
partito un feed denominato "Juventus channel" sui 5 WJuventus channel?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
partito un feed denominato "Juventus channel" sui 5 W
partito un feed denominato "Juventus channel" sui 5 W
Parliamo di un satellite a 5 gradi ovest?
Inviato con Tapatalk 2
Ma che è sta storia di Juventus Channel?che c'entra poi il satellite con il digitale in questa discussione?
![]()
Paranoiela presenza di quell'acount facebook la abbiamo spiegata ieri.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ok non ho capito bene la questione sulla pagina di FB.
Quello che ho capito è questo:
1) La pagina del precedente Sportitalia è stata cancellata (perchè se dovrebbe ritornare?)
2) Casualmente? Visto che il nome del database di FB era di nuovo disponibile qualcuno ha ricreato la pagina con lo stesso nome ma parla di juventus, magari per attirare visite?
dove ho sbagliato?![]()