Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho usato il sito registrer.it per scoprire qualche notizia in più, a partire dal proprietario del sito "sportitalia.com".
E naturalmente come proprietario viene indicato "Prima tv Spa" del nostro amico Tarak Ben Ammar... Incollo qui i risultati, scusate se il post diventa lungo... comunque, vedete qualcosa di interessante da questa roba?? Ad esempio, sapete chi sia Mark David Lombardo??????

Registered through: Register.it S.p.A. (http://we.register.it)
Domain name: SPORTITALIA.COM
Created on: 2012-01-20
Updated on: 2014-04-03
Expires on: 2015-03-09
Registrant Name: PRIMA TV SPA
Registrant Address: via Lupetta 2
Registrant City: Milano
Registrant Postal Code: 20123
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: MARK DAVID LOMBARDO
Administrative Contact Name: MARK DAVID LOMBARDO
Administrative Contact Address: via Lupetta 2
Administrative Contact City: Milano
Administrative Contact Postal Code: 20123
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email: admin@dfree.tv

i dati inseriti quando si registra un dominio solitamente sono quelli aziendali e quelli del rappresentante legale ;)

In questo caso i dati sono quelli del proprietario del marchio. Che poi concedano l'uso a Criscitiello & C. è un altro paio di maniche. ;)

Io non volevo offendere nessuno, io volevo dire che ha volte si esagera con chiacchiere e supposizioni che non arrivano a conclusioni, o no?
Certo, la discussione deve essere incentrata al prossimo lancio (o rilancio) del canale e non disperdersi con discorsi da bar, come alcuni che ho letto.

Vedo che è stata chiusa la discussione, perche che è stato detto di male, io non volevo offendere nessuno, ma volevo che si parlasse del canale e chiunque sapesse delle novita le dicesse e non che ci si scrive di tutto e anche tante chiacchiere, e no essere incentrata sul lancio ( prossimo ) del canale, questo io dicevo , ma avete chiuso la discussione per niente

La discussione è aperta.

Inviato con Tapatalk 2
Si ma cerchiamo di non farla chiudere, il 28 (verrà cambiato il futuro delle tv sportive free italiane) è un giorno troppo importante per non poter palarne

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

A che ora comincerà a trasmettere SI il 28?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Calma, il 28 è la presentazione, se partiva il 28, come minimo già dovevamo sapere l'LCN e doveva esserci un canale con un video in loop sul DTT che annunciava la partenza del canale, almeno di solito funziona così :D

Almeno speriamo che ci sia un pò di gnocca alla conferenza ahaha :laughing7:

Come in questa pagine di FB:

https://it-it.facebook.com/VivaLeGiornalisteDiSportitalia

:laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
I flame sono il tuo pane quotidiano vedo...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Da sempre..
Comunque mi riferisco a SATRED, VIANELLO, ERCOLINO.
Ma che la conferenza stampa c'è il 28 è ufficiale o sono solo voci riportati su siti internet?

Pedullá 3 minuti faha postato una foto con lui rayden e Criscitiello fatta negli studi di sportitalia qualche anno fá, dal titolo Amarcord sportitalia :D

ma ancora non si sa che LCN la mettono sta sportitalia oppure si sa gia' qualchecosa grazie della risposta

Almeno speriamo che ci sia un pò di gnocca alla conferenza ahaha :laughing7:

Penso proprio che nella nuova sportitalia ci sarà ancora... ho parlato con una delle due giornaliste della redazione di Speciale calciomercato (non posso fare nomi) e ha detto che ancora di ufficiale non c'è niente, ma si sta seriamente muovendo qualcosa e molto presto avremo informazioni...

3d riaperto.

Mi raccomando buoni e non voglio vedere OT, così come l'ho riaperto posso anche chiuderlo nuovamente.

Grazie vianello, comunque la prsentazione, a quanto ne so io, dovrebbe slittare di un paio di settimane, aspetto news da voi:D

Grazie vianello, comunque la prsentazione, a quanto ne so io, dovrebbe slittare di un paio di settimane, aspetto news da voi:D

E tutti quei conti alla rovescia?? Il salvatore dello sport free ecc ecc quante risate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso