Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo il 3ad noto che sportitalia (pseudo) nascerà solo per il calciomercato, quindi non è sportitalia, ma solo il nome sarà identico, in quanto mi ricordo che il canale era tutt'altro, quindi per togliere ogni dubbio penso dovessero cambiargli nome in Calciomercato.tv :D

Penso che aprirà in via sperimentale col calciomercato, magari per la prossima stagione si evolverà ritornando quella di prima.

(OT: E' da una vita che non scrivo più qui)

Spero proprio che dopo un po' di test possa ripartire un canale tipo SI24.
E' cio' che manca alla tv free italiana: una allnews sportiva

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Spero che alcuni frequentatori del forum durante la spasmodica attesa per la data che cambierà la storia della tv italiana non comincino a pedinare Gianni Miller e Criscitiello :D

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Spero che alcuni frequentatori del forum durante la spasmodica attesa per la data che cambierà la storia della tv italiana non comincino a pedinare Gianni Miller e Criscitiello :D

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Beh effettivamente ho mandato per questa settimana i miei genitori in una cittá papabile di pedinaggio :D (varese :D, dato le indiscrezioni di henkie).
A parte gli scherzi si trovono lá per altri motivi poi chi sa se non incontrano a Criscitiello :D.

Per ritornare in tema non credo che ci rimarrò male comunque andrá questa vicenda, sarò felice di rivedere il logo sportitalia in televisione

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Per ritornare in tema non credo che ci rimarrò male comunque andrá questa vicenda, sarò felice di rivedere il logo sportitalia in televisione

Il punto è questo, il logo/marchio. Da un punto di vista strettamente finanziario/economico ha un valore perchè già conosciuto in precedenza e perchè associtato ad una TV nazionale, il valore di questo marchio è dimostrato anche da questa discussione che ha generato molte risposte :D. Insomma visto il valore il proprietario Tarak Ben Ammar lo sta concedendo ad una nuova impresa cosi ad occhi chiusi, rischiando di far perdere valore al suo marchio e svalutarlo se il progetto è una canale dalla linea editoriale da "tv locale"? Va bene che gli pagano i diritti per lo sfruttamento, ma la svalutazione di un marchio non è mai una buona cosa a livello patrimoniale.

Il punto è questo, il logo/marchio. Da un punto di vista strettamente finanziario/economico ha un valore perchè già conosciuto in precedenza e perchè associtato ad una TV nazionale, il valore di questo marchio è dimostrato anche da questa discussione che ha generato molte risposte :D. Insomma visto il valore il proprietario Tarak Ben Ammar lo sta concedendo ad una nuova impresa cosi ad occhi chiusi, rischiando di far perdere valore al suo marchio e svalutarlo se il progetto è una canale dalla linea editoriale da "tv locale"? Va bene che gli pagano i diritti per lo sfruttamento, ma la svalutazione di un marchio non è mai una buona cosa a livello patrimoniale.

E che non ci fosse dietro proprio Tarak Ben Ammar?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

partito un feed denominato "Juventus channel" sui 5 W

5 W cosa significa?

Per ora sul sito di Sportitalia ci sono molte video interviste sulla Juventus, un video è preso dal sito TuttoJuve, uno dei siti di Criscitello, la pagina di Facebook come già detto in questa discussione è diventata un pagina dedicata alla Juventus, sarà un caso? :D

Da juventino, mi va bene anche così :D

Ultima modifica:
Ma dai... quel Juventus Channel spuntato sui 5 w sarà un feed per alimentare la juventus channel che s'è a pagamento su sky. Dubito abbia a che fare con Sportitalia... ;)

Paranoie :D la presenza di quell'acount facebook la abbiamo spiegata ieri.

Ok non ho capito bene la questione sulla pagina di FB.

Quello che ho capito è questo:

1) La pagina del precedente Sportitalia è stata cancellata (perchè se dovrebbe ritornare?)
2) Casualmente? Visto che il nome del database di FB era di nuovo disponibile qualcuno ha ricreato la pagina con lo stesso nome ma parla di juventus, magari per attirare visite? :)

dove ho sbagliato? :)

Ok non ho capito bene la questione sulla pagina di FB.

Quello che ho capito è questo:

1) La pagina del precedente Sportitalia è stata cancellata (perchè se dovrebbe ritornare?)
2) Casualmente? Visto che il nome del database di FB era di nuovo disponibile qualcuno ha ricreato la pagina con lo stesso nome ma parla di juventus, magari per attirare visite? :)

dove ho sbagliato? :)

Tutto giusto ;) adesso che è riattivo il sito sportitalia rimanda a quella pagina facebook visto che ha lo stesso indirizzo url dell'ex pagin sportitalia.
L'accounts twitter regolarmente attivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso