Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'editore sarà una famiglia proprietaria di una squadra di bassa Serie B con cui Criscitiello si sta imparentando... 10h al giorno di talk live e le rimanenti dovrebbero essere repliche, nessun interesse per diritti, progetti megalomani su una "cittadella di Sportitalia" e una linea di abbigliamento... Organico da completare, Pedullà potrebbe esserci, qualche new entry dalle reti locali del sud, pochi ripescaggi dal passato (Marcello Piazzano che era fermo da un anno e mezzo, Marica Giannini) perché come detto ci sono rapporti di odio e anche chi è stato contattato ha rifiutato seccamente. Niente canale SKY ed lcn nazionale 155. Un progetto da rete locale in buona sostanza...

E che gli faranno fare a marcello piazzano? Va beh i tempi sono cambiati. Marcello piazzano non è visto di buon occhio dai giornalisti ex sportitalia :D, comunque non faceva parte del canale da molto tempo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sai in quale % del territorio italiano sarà visibile il nuovo canale DTT??

Secondo quanto detto da Criscitiello, totale (che vuol dire tutto e nulla)

Per quanto riguarda SKY, Sportitalia si dice sicura di riappropiarsi del 225, ma in realtà fonti molto in alto a SKY dicono che non c'è una singola possibilità di entrare nei 2xx, tuttalpiù da settembre si può parlare di un 9xx

Se il progetto è "locale" non mi sorprenderebbe se andasse per vie locali (mux). Altro che ReteA, TIMB e cosi via... Staremo a vedere...

Parte a fine maggio-inizio giugno, il 28 è la presentazione...

A posto siamo visto la copertura dei mux locali...cque tanto il canale nn mi interessa:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Se il progetto è "locale" non mi sorprenderebbe se andasse per vie locali (mux). Altro che ReteA, TIMB e cosi via... Staremo a vedere...

Chi ha detto progetto locale?
Ok henke si pressuponevo che pattissero succesivamente al 28.

Henke percaso è il predidente del novara? Piazzano è tifosissimo del novara :O

Parte a fine maggio-inizio giugno, il 28 è la presentazione...

Infatti.. ci stavo pensando proprio adesso.. com'è possibile che "partono" senza fare anche solo una mini-conferenza stampa di presentazione? Quindi il 28 aprile ci sarà un "evento" di presentazione..

Infatti.. ci stavo pensando proprio adesso.. com'è possibile che "partono" senza fare anche solo una mini-conferenza stampa di presentazione? Quindi il 28 aprile ci sarà un "evento" di presentazione..

Si può darsi andrá su stremit

Criscitiello non è legato all'Udinese? O ricordo male? Nel Triveneto c'è il canale dell'Udinese...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Criscitiello non è legato all'Udonese? O ricordo male? Nel Triveneto c'è il canale dell'Udinese...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
E allora non sará telecriscitiello il 28 lo sapremmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso