Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo tutto quanto scritto da azzurro e rilancio... In realtà le percentuale espressa dal peggio di DM è messa li solo x ingolosire la gente e farla sperare in qualche diritto. In realtà non c'è mezza possibilità di diritti, anche perché economicamente non sono in grado di affrontarli. Il paragone con top calcio 24 è perfetto.

In quanto ai giornalisti, confermo: Criscitiello Giannini Longari Schirru e piazzano più workshop vari e forse un nuovo innesto femminile da reti locali

Nessuno sa che fine ha fatto Niccolò Schira , uno dei TOP della vecchia SportItalia ??

Comunque immenso Criscitiello , sa trasformare il nulla in novità esclusive , un vero Mago del giornalismo !!

in questa discussione si capisce solo che sapete fare il conto alla rovescia, bravi ! Ma continutate a riempire la discussione inutilmente :mad:

..ma sopratutto si capisce che all'italiano piace il nulla, tipo le trasmissioni di criscitiello... e parlarne solo dell'eventuale nascita di una trasmissione..ne genera un topic lunghissssiiiiiiiimoooooooooo

Nessuno sa che fine ha fatto Niccolò Schira , uno dei TOP della vecchia SportItalia ??

Comunque immenso Criscitiello , sa trasformare il nulla in novità esclusive , un vero Mago del giornalismo !!

E' mio amico su facebook. Lavora per diverse testate, occupandosi di calciomercato e serie minori.

Gianni miller sul suo profilo Facebook ha condiviso l'articolo da davidemaggio.
Quindi un fondo di verità c'è.
Ripeto il 70 con 30 mi andrebbe alla grande

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Grande Schira, mi hanno detto che anche lui è un anti-Criscitiello, come tutti in pratica. Comunque scrive su Panorama da quanto leggo sui social!

Non so se possa esserci un collegamento ma alla lcn 60 c'è nuvolari , mentre al 61-62 due canali di televendite

Ultima modifica:
Non se possa esserci un collegamento ma alla lcn 60 c'è nuvolari , mentre al 61-62 due canali di televendite

No non ci sono collegamentoli. La nuova sportitalia sará indipendente da ltmultimedia.
Poi lo stesso Criscitiello si è lasciato male con laTona: dicendo di aver avuto solo un direttore Borgarelli che ha creduto in lui

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ieri o due giorni fa non ricordo bene, su Radiosportiva un ascoltatore per telefono a chiesto al direttore Xavier Jacobelli notizie di Sportitalia e di un suo ritorno perchè voleva rivederlo in TV (era opinionista su Sportitalia). Jacobelli ha risposto elogiando Sportitalia e la sua programmazione, sperando in un suo ritorno facendo riferimento ai problemi occupazionali creati dalla chiusura di Sportitalia ed è una loro risoluzione con il ritorno in onda di un nuovo Sportitalia.

Questo è quello che mi ricordo della risposta del Direttore, non so come interpretare le sue affermazioni, forse se parte un nuovo Sportitalia lui è disposto a tornare come opinionista?

Ultima modifica:
Se devono fare in tutto e per tutto una brutta copia di Top Calcio 24,spero solo che non la richiamino Sportitalia...

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

DM non dice che c'è un 30% di live, ma solo che 60-70% sarà calciomercato, quindi il 30% rimasto può benissimo essere ancora talk/approfondimenti sul calcio giocato (il tutto se questo progetto parte)

Può anche essere che il 60-70% sia di chiacchiere in studio ed il 30-40% sia di eventi live o altri sport ( ricordatevi che esistono anche tantissimi sport minori ) . Se non hai eventi e parli solo di Calcio allora presto o tardi sei destinato a scendere sempre più in fondo alla LCN di coloro che possono modificarla o ad essere saltato a piè pari dagli altri .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso