Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
-11 giorni
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-11 giorni
-11 giorni
Confermo tutto quanto scritto da azzurro e rilancio... In realtà le percentuale espressa dal peggio di DM è messa li solo x ingolosire la gente e farla sperare in qualche diritto. In realtà non c'è mezza possibilità di diritti, anche perché economicamente non sono in grado di affrontarli. Il paragone con top calcio 24 è perfetto.
In quanto ai giornalisti, confermo: Criscitiello Giannini Longari Schirru e piazzano più workshop vari e forse un nuovo innesto femminile da reti locali
in questa discussione si capisce solo che sapete fare il conto alla rovescia, bravi ! Ma continutate a riempire la discussione inutilmente![]()
Nessuno sa che fine ha fatto Niccolò Schira , uno dei TOP della vecchia SportItalia ??
Comunque immenso Criscitiello , sa trasformare il nulla in novità esclusive , un vero Mago del giornalismo !!
E' mio amico su facebook. Lavora per diverse testate, occupandosi di calciomercato e serie minori.
in questa discussione si capisce solo che sapete fare il conto alla rovescia, bravi ! Ma continutate a riempire la discussione inutilmente![]()
Nessuno sa che fine ha fatto Niccolò Schira , uno dei TOP della vecchia SportItalia ??
Comunque immenso Criscitiello , sa trasformare il nulla in novità esclusive , un vero Mago del giornalismo !!
Non se possa esserci un collegamento ma alla lcn 60 c'è nuvolari , mentre al 61-62 due canali di televendite