Azzurro
Digital-Forum Senior Plus
Dubito che si sappia già la programmazione del canale, lascerei stare certi articoli...
E' ritwittato dallo stesso Criscitiello. Se non va bene questo per l'ufficialità....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito che si sappia già la programmazione del canale, lascerei stare certi articoli...
io spero che su sportitalia vorrei vedere il prossimo anno basket italiano la lega A, l'eurolega,l nba, il basket lega gold, la wrestling raw e poi tutto sul mercato
io spero che su sportitalia vorrei vedere il prossimo anno basket italiano la lega A, l'eurolega,l nba, il basket lega gold, la wrestling raw e poi tutto sul mercato
Puoi mettere il link dell'articolo cortesemente?
![]()
Il basket avrà un canale tutto suo. Per il wrestling WWE dopo le esperienze passate, e le cause subite, vederla su Sportitalia è fantascienza.
Se non erro lo ha acquistato K2...![]()
ma dovrebbe essere quello che c'era su sportitalia o la versione di raw per il free che era su italia 2?
no perchè smackdown sta su cielo,tna su nuvolari.
Il sogno sarebbe sportitalia in hd. Lo sport in sd è quasi inguardabile...
Non me ne intendo di quella serie di programmi
So solo che dal 23 Maggio su K2 alle 21.35 fanno WWE Afterburn e WWE Bottom Line. (http://www.digital-forum.it/showthr...u-K2-KIDS-TV&p=3964584&viewfull=1#post3964584)
già sulla pagina fb di SI qualcuno ha fatto richieste molto improbabili in termini di campionati esteriSe vi interessa, Criscitiello ha scritto di segnalare sul twitter di Sportitalia quello che ci piacerebbe vedere, però non scrivete tutti Premier League, Liga![]()
C'è chi scrive Basket (NBA, Eurolega) chi campionato Argentino e molti fanno nomi di giornaliste, chissa perchè
https://twitter.com/MCriscitiello/status/466469132314345472
,,,mondiale x club no???Hai dimenticato il Mondiale di calcio,la formula 1 e la Champions League...
premium trasmetteva il campionato australiano.col l'addio di del piero all'australia non li riprenderà.Speriamo che trasmettino di nuovo il campionato di calcio argentino e brasiliano.
Inoltre ci sarebbero i diritti ancora liberi per quello russo, portoghese e turco
premium trasmette il campionato australiano penso che questi siano di maggiore valore
non so se la lega pro italiana è libera