Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero solo che adesso che hanno un solo canale e hanno avuto problemi finanziari non faranno troppa pubblicità

io spero che su sportitalia vorrei vedere il prossimo anno basket italiano la lega A, l'eurolega,l nba, il basket lega gold, la wrestling raw e poi tutto sul mercato

eurolega credo propio di no datto che su foxspors se non trovano una acordo ma la vedo dura sui altri si poi fare anche il wrestling la vedo dura

io spero che su sportitalia vorrei vedere il prossimo anno basket italiano la lega A, l'eurolega,l nba, il basket lega gold, la wrestling raw e poi tutto sul mercato

Hai dimenticato il Mondiale di calcio,la formula 1 e la Champions League...

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Il sogno sarebbe sportitalia in hd. Lo sport in sd è quasi inguardabile...

Il basket avrà un canale tutto suo. Per il wrestling WWE dopo le esperienze passate, e le cause subite, vederla su Sportitalia è fantascienza.

Il sogno sarebbe sportitalia in hd. Lo sport in sd è quasi inguardabile...

Direi che è già un miracolo che andranno in 16:9, poi si vedrà con il corso del tempo se andare in HD. Sul DTT sarà un po difficoltoso ad accendere in HD, ma sul satellite non ci dovranno essere particolari problemi visto che sul sat lo spazio abbonda ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se vi interessa, Criscitiello ha scritto di segnalare sul twitter di Sportitalia quello che ci piacerebbe vedere, però non scrivete tutti Premier League, Liga :) :D

C'è chi scrive Basket (NBA, Eurolega) chi campionato Argentino e molti fanno nomi di giornaliste, chissa perchè :laughing7:

https://twitter.com/MCriscitiello/status/466469132314345472
già sulla pagina fb di SI qualcuno ha fatto richieste molto improbabili in termini di campionati esteri :D:D
Hai dimenticato il Mondiale di calcio,la formula 1 e la Champions League...
,,,mondiale x club no??? :5eek::5eek::5eek:

si sa se ci saranno altri ritorni nella squadra di sportitalia o chi saranno i nomi nuovi che ancora non si sanno?

Speriamo che trasmettino di nuovo il campionato di calcio argentino e brasiliano.
Inoltre ci sarebbero i diritti ancora liberi per quello russo, portoghese e turco
premium trasmette il campionato australiano penso che questi siano di maggiore valore
non so se la lega pro italiana è libera

Speriamo che trasmettino di nuovo il campionato di calcio argentino e brasiliano.
Inoltre ci sarebbero i diritti ancora liberi per quello russo, portoghese e turco
premium trasmette il campionato australiano penso che questi siano di maggiore valore
non so se la lega pro italiana è libera
premium trasmetteva il campionato australiano.col l'addio di del piero all'australia non li riprenderà.
penso per sportitalia che si prendesse almeno il campionato argentino che va in onda di notte sarebbe un unizio.
sulla lega pro non so come stanno ora i rapoorti tra macalli e criscitiello.

secondo me lo spazio per fare un buon canale c'è eccome. se prendi 2- 3 campionati esteri (anche di seconda fascia). (scozzese russo turco greco svizzero portoghese sono liberi). ci metti qualche gara di lega pro (costano 5 mila euro a gara) e poi qualche sport minore secondo me fai un buon canale senza cifre folli.

Spero di sbagliarmi per il bene del telespettatore, ma a me sembra che il canale sia troppo "pompato" nelle aspettative rispetto a quello che poi realmente si andrà a vedere, in fondo tutto questo fa gioco a Mi.Cri. tanta pubblicità gratuita, per attirare l'attenzione su una lcn che altrimenti sarebbe difficile da localizzare... contando sul fatto che di sport gratis ce ne sia tantissima voglia, staremo a vedere di tutte queste notizie dette e non dette (mi sembra molto più non dette di quelle dette), quante poi si realizzeranno veramente, sperando di non doverci sentir dire che si parte un pò in sordina per poi vedere il meglio più in la, aspettando quel "più in la" all'infinito o quasi... ripeto spero di sbagliarmi, ma io non mi faccio tante aspettative... ;)

Agganciandomi a ciò che ha detto Criscitiello su twitter pvvero cosa vorremmo vedere, sulla pagina fb, in un post uno ha scritto: "Forse non avete capito !!,partite da vedere non ce ne saranno,sarà solo calcio parlato!!!" e Sportitalia ha risposto: "Invece ci saranno moltissime novità! Fra qualche giorno ne saprete di più."

Ci saranno anche Marica Gannini e Marcello Piazzano.
E' previsto un tg sportivo nel palinsesto.

Fonte: Sportitalia FB

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso