In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Finalmenteee sito fu :D
Noto la divisione fra automobilismo e motociclismo, il palinsesto non sono riuscito ad aprirlo... ci sono i video on demond... le breaking news..
Noto anche il livescore sul modello eurosport e l'interazzione fra Twitter e facebook... ;)

Ultima modifica:
Miracoloooooooo :lol:
Ma del palinsesto si vedono solo quei quattro programmi? Cliccandoci sopra non mi si apre nulla, ma magari è perché sono dallo smartphone

P.s. salvao correggi un po' il messaggio che è quasi illeggibile ;) :p

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Finalmente il nuovo sito e il palinsesto, bene.
Però ora per vedere il live bisogna registrarci......

Al commento delle partite del mondiale di Basket ci sarà anche il mio "amico" Mario Castelli ;)

Speranza che col nuovo sito mettino in ondemand le partite dei mondiali di basket?

Finalmenteee sito fu :D
Noto la divisione fra automobilismo e motociclismo, il palinsesto non sono riuscito ad aprirlo... ci sono i video on demond... le breaking news..
Noto anche il livescore sul modello eurosport e l'interazzione fra Twitter e facebook... ;)

Carino il sito,anche se la grafica lascia un po a desiderare. P.S. Io non vedo la sezione video,dove sarebbe? P.P.S. Per vedere lo stream è necessario registrarsi,o sbaglio?:eusa_think:

Da notare una cosa,cè la sezione calcio e va bene,ma se poi cliccate su altri sport compare nella tendina tra gli altri Calciomercato. Che tipo di sport sarebbe questo? :lol: Dovè la sezione video???

Scusate l'ot, ho letto su digital sat della partenza di Roma tv in cui fa parte la giornalista di sportitalia Marica Giannini, continuerà a lavorare con sportitalia?

Non credo, lei aveva detto di si, ma visto che è andata su romatv (lei da grande romanista, tifa napoli :D) non penso ritornerà su sportitalia

Criscitiello chiede la cittadinanza svizzera, adesso si scatena in studio :D

Indietro
Alto Basso