Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non si ferma più, è avvelenato con le istituzioni tutte.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi alle 16 c'è la puntata di un ora di SIbasket, non so se lo dirannocriscitelvao emmm volevo dire salvao notizie sul palinsesto ufficiale e dettagliato di domani? (mi servirebbe sapere gli interventi della Boi a che ora vanno in onda)
Oggi alle 16 c'è la puntata di un ora di SIbasket, non so se lo diranno
Se quamdo capita di fagli zapping (preferisco la vuelta) lo dicono, lo scriverò![]()
12-12:30 15-15:30 e poi non hanno detto niente più.... comunque sempre studio pre match e all'intervallo...
Alle 23e15 come detto da satred la riunione di boxe e alle 00:15 la differita di iran spagna![]()
Lo Studio Basket è previsto da palinsesto 12.00-12.30, 17.15-18.00, 19.45-20.00Poi è ovvio che se ci sono spazi vuoti li riempono.
L'intervallo dura 10-12 minuti nel basket, quindi penso un 4 minuti di studio ci sta
@tvsee penso che ti potrebbe interessare, stasera torna francesca bellussi (Bwin) a speciale calciomercato
solo lei??peccatocriscitelvao emmm volevo dire salvao notizie sul palinsesto ufficiale e dettagliato di domani? (mi servirebbe sapere gli interventi della Boi a che ora vanno in onda)