In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Lo so che sono acquistabili, ma in passato non lo facevano ;)
Si comunque le prime 2 ore delle 30 settimanali che ci offrirà sportitalia :D

Non è vero,nella primissima Sportitalia accadde con Varese (ma forse non era esattamente eurocup)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è vero,nella primissima Sportitalia accadde con Varese (ma forse non era esattamente eurocup)

Si era la seconda competizione europea, ma quello era ancora sotto la guida di tarak ben ammar, quabdo eurosport e sportitalia avevano dei legami ;)

Ottimo :) anche se chi ha le pay ovviamente preferirà €S per la qualità video.
Beh, considerando che le italiane lo scorso anno, su eurosport, son passate ben poco(presumo non decidano dall'italia quali partite mandare in onda), è un ottimo acquisto ed aumenta la copertura dell'eurocup tra pay e chiaro...

Bene così, adesso attendo il resto dei diritti della serieA:eusa_think:

Beh, considerando che le italiane lo scorso anno, su eurosport, son passate ben poco(presumo non decidano dall'italia quali partite mandare in onda), è un ottimo acquisto ed aumenta la copertura dell'eurocup tra pay e chiaro...

Bene così, adesso attendo il resto dei diritti della serieA:eusa_think:
Sassari una volta sola, idem Roma. La Cibona Zagabria invece aveva l'abbonamento.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grande! Da tifoso di Cantù mi fa piacere. Ovviamente se verrà trasmessa su Eurosport, SportItalia non potrà farlo a sua volta.

Certo che si ;) eurosport non ha i doritti in esclusiva.. e sportitalia ha contrattatto i diritti con la società di cantu ;)

Certo che si ;) eurosport non ha i doritti in esclusiva.. e sportitalia ha contrattatto i diritti con la società di cantu ;)
Mmm... Mi sembra strano. Videolina spesso trasmetteva quelle della Dinamo Sassari, ma non quella che andò su Eurosport.

Quella su Eurosport vide Sassari protagonista di un tracollo inaudito...ancora me la ricordo

Quella su Eurosport vide Sassari protagonista di un tracollo inaudito...ancora me la ricordo

Io da sardo me la ricordo benissimo. Sopra di circa 20 punti alla fine del 3° periodo a Zagabria, perse di una decina più o meno. Fece i primi punti dopo oltre 5 minuti. Black out completo. Mi sembra che fece solo 4 punti.

Sassari una volta sola, idem Roma. La Cibona Zagabria invece aveva l'abbonamento.
Ricordavo bene allora.
Ottimo acquisto dunque, son contento considerando anche che il basket di livello(Eurolega/Nba) è tutto sin Pay sul Sat.

Ovviamente se verrà trasmessa su Eurosport, SportItalia non potrà farlo a sua volta.
In realtà potrebbe comunque se non erro.
Bell'enigma in tal caso: preferire la qualità video di eurosport, oppure evitarsi gli imbarazzanti telecronisti cestistici di ES :laughing7: ed ascoltarsi l'ottimo gandini...
Credo la prima opzione alla fine:icon_rolleyes:

Ri

Bell'enigma in tal caso: preferire la qualità video di eurosport, oppure evitarsi gli imbarazzanti telecronisti cestistici di ES :laughing7: ed ascoltarsi l'ottimo gandini...

Tu non vedi eurosport in SD?

Escluse le finali eurocup spesso non è prodotta in HD
Su premium non sarebbe comunque in HD :sad:
Parlavo dell'SD di eurosport; A prescindere dalla qualità in cui viene prodotta la manifestazione, presumo sarà migliore(ad oggi, per i miei occhi, lo è :)) di quello di SI ; In caso di diretta contemporanea, credo si vedrà meglio comunque il match...magari sbaglio.

Ricordavo bene allora.
Ottimo acquisto dunque, son contento considerando anche che il basket di livello(Eurolega/Nba) è tutto sin Pay sul Sat.

Preferisco SportItalia, perché se non sono a casa posso registrarla con il 7900, su Eurosport no.

Ho notato solo io lo stile quasi identico a Sky Sport 24 con i loghi a destra sotto la scritta Sportitalia? :D Dopo la Rai (che ha cambiato la grafica poco dopo) un altra copia :D :D non so come funzioni in questo caso, cosa fa Sky quando se ne accorge? Ha copyright? :eusa_think:

Non mi sembra proprio identico... quello della rai era paradossale... comunque non penso ci siano problemi, se lo hanno fatto

Stasera sportitalia torna in piazza, presentazione del novara calcio :D

Ultima modifica:
non so come faranno comunque: direttamente dalla pagina fb della OPI (penso che su sportitalia andrà in differita)

Sabato 30 Agosto Mirko Larghetti cercherà di conquistare il titolo mondiale Wbo dei pesi massimi leggeri contro il campione Marco Huck!!..Ieri conferenza stampa dove il campione Huck ripeteva di fare di Larghetti spaghetti!!..Non è mancata la replica del team italiano dove Salvatore Cherchi si ripeteva: Per ogni regno c'è sempre una fine. Marco Huck ha avuto molto successo in passato, ma sabato inizierà una nuova era che avrà il nome di Mirko Larghetti!! Diretta italiana su SportItalia (DDT canale 153) ore 22:00!!

Indietro
Alto Basso