salvao
Digital-Forum Friend
Allora se vai in sezione basket puoi riferirlo agli utenti... io mi vedrò le partite su sportotalia col commento in ITALIANONon mi riferisco ai tedeschi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora se vai in sezione basket puoi riferirlo agli utenti... io mi vedrò le partite su sportotalia col commento in ITALIANONon mi riferisco ai tedeschi![]()
Tranquillo... sportitalia è amica del novarasera ragà...........se il criscitello continua ancora con quei suoi editoriali al veleno e faziosi (pro-novara...ah l'amour!!) su TUTTOMERCATOWEB..........la vedo dura x sportitalia continuare....si farà parecchi nemici.....sta rischiando di nn avere proprio calcio italiano sulla sua rete!! ditegli che in tv come in altri campi, bisogna essere diplomatici altrimenti ti arriveranno mazzate e si ritroverà di nuovo solo con un sito-web!![]()
Tranquillo... sportitalia è amica del novara![]()
Tranquillo... sportitalia è amica del novara![]()
Na lo sapete che su sportotalia passano le pubblicitá di novarello...appunto!!!!!!!!! e il novara si sta facendo molti nemici nel mondo del calcio!!![]()
E che bisogna riammattere una squadra (no ripescare)il coni ha detto che dev'essere la figc a stabilire i criteri x il ripescaggio...nn ha detto RIAMMETTETE IL NOVARA!! ha solo detto che la serie b dev'essere a 22 squadre!!![]()
((vedi novarello))Tranquillo... sportitalia è amica del novara![]()
////mancano 4 gg...che tristezzail coni ha detto che dev'essere la figc a stabilire i criteri x il ripescaggio...nn ha detto RIAMMETTETE IL NOVARA!! ha solo detto che la serie b dev'essere a 22 squadre!!![]()
Addirittura? Guarda che si può morire di inedia.È inedia con i born digital, perchè fare sempre polemiche? Se non ti piace la qualità hai altri menzi legali, lo streaming ufficiale della FiBA
((vedi novarello))ma lo avevi già scritto
\\
Bella notizia.. è la prima volta che sportialia acquisisce un evento che trasmette eurosport..Michele Criscitiello: "Abbiamo comprato le gare di Eurocup di Cantù"
Ottimoanche se chi ha le pay ovviamente preferirà €S per la qualità video.
Bella notizia.. è la prima volta che sportialia acquisisce un evento che trasmette eurosport..
Lo so che sono acquistabili, ma in passato non lo facevanoRicordati che tutti i diritti di EuroSport sono acquistabili...comunque hanno solo comprato le partite di Cantù mica il torneo