In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Nuvolari ha comprato la Supercoppa di Turchia,strano che Sportitalia non ci abbia fatto un pensierino,visto anche che ha comprato un amichevole del Fenerbahce qualche giorno fa. P.S. Sportitalia ha ancora intenzione di prendere qualche campionato straniero?

Sportitalia e Nuvolari sicuramente staranno alla finestra per qualche campionato estero di seconda fascia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuvolari ha comprato la Supercoppa di Turchia,strano che Sportitalia non ci abbia fatto un pensierino,visto anche che ha comprato un amichevole del Fenerbahce qualche giorno fa. P.S. Sportitalia ha ancora intenzione di prendere qualche campionato straniero?
Quando sarà in programma?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti e 3.
Ma visto che si parlava di basket pensavo che si intendesse Supercoppa di basket! :) Di calcio non mi interessa. E poi alle 20 ci sarà Real Madrid-Córdoba.

Ultima modifica:
Grazie a tutti e 3.
Ma visto che si parlava di basket pensavo che si intendesse Supercoppa di basket! :) Di calcio non mi interessa. E poi alle 20 ci sarà Real Madrid-Córdoba.

La prima ufficiale di prandelli ;)
Poi supercoppa turca di basket una settimana prima dei mondiali?

La prima ufficiale di prandelli ;)
Poi supercoppa turca di basket una settimana prima dei mondiali?
Ma infatti stavo proprio per chiedere come mai fosse a ridosso del Mondiale. Però è anche vero che chi ha dato la notizia non ha specificato e dando la notizia nel topic sbagliato mentre si parlava di pallacanestro, mi ha fuorviato. ;)

A me squadretta soltanto nel rettangolo dove sono trasmesse le immagini mentre il resto della videata su iPad è perfetto...

Quindi non è un problema del mio Wifi altrimenti avrei problemi sull'intera immagine

10638023_828800983805764_1669774698_n.jpg

:lol: è un problema loro... lo prendono da dove il segnale per lo streaming?! Hanno collegato un decoder DTT?? :laughing7:

:lol: è un problema loro... lo prendono da dove il segnale per lo streaming?!

Infatti stessa cosa che ho pensato io...sembra che inquadrino una trasmissione completamente squadrettata e la ritrasmettano in streaming.
Se i mondiali di basket si vedranno così siamo a posto
Tra l'altro non avevano parlato di app per iPad?

Infatti stessa cosa che ho pensato io...sembra che inquadrino una trasmissione completamente squadrettata e la ritrasmettano in streaming.
Se i mondiali di basket si vedranno così siamo a posto
Tra l'altro non avevano parlato di app per iPad?
Fino a ieri lo streaming si vedeva bene sará un problema momentario ;)
Per l'app dopo ferragosto :D (non ci sono date ufficiali ;) )

Indietro
Alto Basso