In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

che c'entra con il sito? boh...
C'entra che le frecciatine le facevate anche sui diritti, e qualcosa poi è arrivato.
Siete ripetitivi!;)

Sto cavolo di sito immagino per settembre sarà attivo, altrimenti amen; Tanto l'unica cosa importante è lo streaming a mio avviso.

Ma salvao si basa su quanto detto dal pirlone di Criscicoso: ''dopo ferragosto partirà il sito''
Questo disse; il problema è che equivale a qualsiasi data dopo il 15 :lol:
Mi ricorda il film "Non ci resta che piangere" con Benigni e Troisi che si trovano catapultati nel 1492, i quali chiedono a gente del posto in che anno sono e gli viene risposto "1400, quasi 1500". :D

Ed ecco qui il programma completo di Sportitalia per i mondiali di Basket:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37878

Non saranno tutte le 76 partite (ma 48) ma con un canale solo non si poteva fare di più, ancora complimenti a Sportitalia.

Sulla quantità di partite nulla da dire ma alcune scelte sono abbastanza discuttibili.

Per esempio lunedi 01 Brasile v Spagna andrà in onda dopo il calciomercato quindi non inizierà prima della 00.30/00.45 la partita; mercoledi 03 si preferiscono la diretta del Team USA contro la Rep.Dominicana (una partita che non durerà un'ora) e mandano in differita il big-match tra Spagna e Francia

Sulla quantità di partite nulla da dire ma alcune scelte sono abbastanza discuttibili.

Per esempio lunedi 01 Brasile v Spagna andrà in onda dopo il calciomercato quindi non inizierà prima della 00.30/00.45 la partita; mercoledi 03 si preferiscono la diretta del Team USA contro la Rep.Dominicana (una partita che non durerà un'ora) e mandano in differita il big-match tra Spagna e Francia
Per Giorno 1 è stato spiegato più volte....

Per il 3 chiedilo a gandini su twitter penso che la cambieranno ;)

Gli USA hanno sempre la precedenza, ma credo sarà così ovunque...

Era prevedibile(c'è pure un intervista di Gandini che lo ribadisce) ritenessero gli USA una priorità, anche a mio avviso sbagliando;)
Sul match tra Brasile-Spagna è già stato detto che si fermano per le ultime ore di Calciomercato; A mio avviso fanno bene perché per quanto sia un match importante, il calciomercato, purtroppo per noi amanti della palla a spicchi, a loro(la rete) porta ascolti e quindi vogliono sfruttarli. Pazienza.

Nel complesso non mi lamento e sarei stato contento anche solo di vedere semi e finale...

Per Giorno 1 è stato spiegato più volte....

Per il 3 chiedilo a gandini su twitter penso che la cambieranno ;)
Si, c'è anche questa alternativa, nessuno li obbliga a mandare in onda gli Usa, probabile la cambino, se potete segnalate, anche perché la Spagna padrone di casa e probabile finalista, va quasi sempre in onda in differita con questo 'calendario' stilato.

Per l'1 invece non ci sono alternative e come scrivevo prima, è giusto(per loro) che sia così..

Ma quel riquadro copiato palesemente da Sky Sport 24 nessuno l'ha notato? :D

E già, è solo Campione d'Europa e nelle sue file ci sono due Campioni NBA come Parker e Diaw. In effetti non è granché. ;)
Il punto è che Tony(così come Manu per l'argentina) non ci sarà in questo mondiale. Dunque sono meno forti e meno ''attraenti'' televisivamente.

Ultima modifica:
Il punto è che Tony(così come Manu per l'argentina) non ci sarà in questo mondiale. Dunque sono meno forti e meno ''attraenti'' televisivamente.
'Azz'! Non sapevo di Parker, siamo compagni di squadra, ma non mi ha detto niente. :) All'Europeo dell'anno scorso aveva partecipato. Di Manu Ginobili so che non sta bene fisicamente, ma lui ha pure 37 anni.
Chi non sopporto è quella *****ccia di Bargnani. Non è nessuno a livello NBA e si permette ogni estate di evitare la Nazionale.
Comunque è comprensibile che preferiscano far vedere gli Stati Uniti, è la squadra con più appeal, quella più attesa, anche se non viene con tutti i migliori. Anche io sono molto curioso di vederli all'opera.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

'Azz'! Non sapevo di Parker, siamo compagni di squadra, ma non mi ha detto niente. :) All'Europeo dell'anno scorso aveva partecipato. Di Manu Ginobili so che non sta bene fisicamente, ma lui ha pure 37 anni.
Chi non sopporto è quella *****ccia di Bargnani. Non è nessuno a livello NBA e si permette ogni estate di evitare la Nazionale.
Comunque è comprensibile che preferiscano far vedere gli Stati Uniti, è la squadra con più appeal, quella più attesa, anche se non viene con tutti i migliori. Anche io sono molto curioso di vederli all'opera.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Gli USA sono decisamente superiori a tutti gli altri,anche allo stato attuale,anzi lo sono anche di più visto che tendono a giocare più di squadra,rispetto a quando cè James,che invece ama fare tutto da solo. Nella Francia cè l'altro tuo compagno Boris Diaw :laughing7: P.S. Qualche partita della Spagna in più non sarebbe male,(anche per vedere il buon Pau Gasol insieme al fratello Marc)tipo quella con il Brasile e quella con la Francia,mentre quella con Iran e Egitto ci sta mandarle in differita,tanto sono due squadrette abbastanza deboli in cui non penso ci sarà partita.

Indietro
Alto Basso