milanistaavita
Digital-Forum Friend
e la dannata epg...Oh Salvatò, la settimana scorsa dicevi qualcosa di diverso però
Diciamo che se la prendono un po' troppo comoda.. come con lo streaming..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e la dannata epg...Oh Salvatò, la settimana scorsa dicevi qualcosa di diverso però
Diciamo che se la prendono un po' troppo comoda.. come con lo streaming..
C'entra che le frecciatine le facevate anche sui diritti, e qualcosa poi è arrivato.che c'entra con il sito? boh...
Ma salvao si basa su quanto detto dal pirlone di Criscicoso: ''dopo ferragosto partirà il sito''Oh Salvatò, la settimana scorsa dicevi qualcosa di diverso però![]()
Quella è utopia...e la dannata epg...
Sì, esattamente come per lo streaming "da lunedì sarà attivo"Ma salvao si basa su quanto detto dal pirlone di Criscicoso: ''dopo ferragosto partirà il sito''
Questo disse; il problema è che equivale a qualsiasi data dopo il 15![]()
Mi ricorda il film "Non ci resta che piangere" con Benigni e Troisi che si trovano catapultati nel 1492, i quali chiedono a gente del posto in che anno sono e gli viene risposto "1400, quasi 1500".Ma salvao si basa su quanto detto dal pirlone di Criscicoso: ''dopo ferragosto partirà il sito''
Questo disse; il problema è che equivale a qualsiasi data dopo il 15![]()
Ed ecco qui il programma completo di Sportitalia per i mondiali di Basket:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37878
Non saranno tutte le 76 partite (ma 48) ma con un canale solo non si poteva fare di più, ancora complimenti a Sportitalia.
Per Giorno 1 è stato spiegato più volte....Sulla quantità di partite nulla da dire ma alcune scelte sono abbastanza discuttibili.
Per esempio lunedi 01 Brasile v Spagna andrà in onda dopo il calciomercato quindi non inizierà prima della 00.30/00.45 la partita; mercoledi 03 si preferiscono la diretta del Team USA contro la Rep.Dominicana (una partita che non durerà un'ora) e mandano in differita il big-match tra Spagna e Francia
Ma alla fine la Francia non è uno squadrone..
Era prevedibile(c'è pure un intervista di Gandini che lo ribadisce) ritenessero gli USA una priorità, anche a mio avviso sbagliandoSulla quantità di partite nulla da dire ma alcune scelte sono abbastanza discuttibili.
Per esempio lunedi 01 Brasile v Spagna andrà in onda dopo il calciomercato quindi non inizierà prima della 00.30/00.45 la partita; mercoledi 03 si preferiscono la diretta del Team USA contro la Rep.Dominicana (una partita che non durerà un'ora) e mandano in differita il big-match tra Spagna e Francia
Si, c'è anche questa alternativa, nessuno li obbliga a mandare in onda gli Usa, probabile la cambino, se potete segnalate, anche perché la Spagna padrone di casa e probabile finalista, va quasi sempre in onda in differita con questo 'calendario' stilato.Per Giorno 1 è stato spiegato più volte....
Per il 3 chiedilo a gandini su twitter penso che la cambieranno![]()
E già, è solo Campione d'Europa e nelle sue file ci sono due Campioni NBA come Parker e Diaw. In effetti non è granché.Ma alla fine la Francia non è uno squadrone..
Ma quel riquadro copiato palesemente da Sky Sport 24 nessuno l'ha notato?![]()
Il punto è che Tony(così come Manu per l'argentina) non ci sarà in questo mondiale. Dunque sono meno forti e meno ''attraenti'' televisivamente.E già, è solo Campione d'Europa e nelle sue file ci sono due Campioni NBA come Parker e Diaw. In effetti non è granché.![]()
Neanche noah ci saráIl punto è che Tony(così come Manu per l'argentina) non ci sarà in questo mondiale. Dunque sono meno forti e meno ''attraenti'' televisivamente.
'Azz'! Non sapevo di Parker, siamo compagni di squadra, ma non mi ha detto niente.Il punto è che Tony(così come Manu per l'argentina) non ci sarà in questo mondiale. Dunque sono meno forti e meno ''attraenti'' televisivamente.
'Azz'! Non sapevo di Parker, siamo compagni di squadra, ma non mi ha detto niente.All'Europeo dell'anno scorso aveva partecipato. Di Manu Ginobili so che non sta bene fisicamente, ma lui ha pure 37 anni.
Chi non sopporto è quella *****ccia di Bargnani. Non è nessuno a livello NBA e si permette ogni estate di evitare la Nazionale.
Comunque è comprensibile che preferiscano far vedere gli Stati Uniti, è la squadra con più appeal, quella più attesa, anche se non viene con tutti i migliori. Anche io sono molto curioso di vederli all'opera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk