Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConcordoMa tanto questo mondiale lo vincerà la Spagna![]()
![]()
Concordoanche se tiferò grecia
![]()
Io questa corazzata non la vedoPer me lo vincono gli USA,la squadra di coach Mike Krzyzewski. Questo coach ha perso 1 sola partita da allenatore degli Stati uniti.Le uniche squadre che possono impensierire USA sono Brasile e Spagna.Le altre non vedo come possano contrastare la corazzata americana.
E già, è solo Campione d'Europa e nelle sue file ci sono due Campioni NBA come Parker e Diaw. In effetti non è granché.![]()
Io questa corazzata non la vedo
Ma è indubbio alle semifinali ci arriva, ma per me vincerà la spagnaNon la vedi? Curry,Davis,Faried,Harden,Rose,Irving,Plumlee,Cousins,Korver. Questa è una signora squadra,altro chè..![]()
Gli USA non sono solo James,Durant e Carmelo Antony eh..Ma è indubbio alle semifinali ci arriva, ma per me vincerà la spagna
Ma anche loro avrebbero avuto difficoltà. .Gli USA non sono solo James,Durant e Carmelo Antony eh..![]()
Ma anche loro avrebbero avuto difficoltà. .![]()
Come nomi, a parte qualcuno, mi sembrano seconde scelte. Che poi possano vincere lo stesso è ovvio.Non la vedi? Curry,Davis,Faried,Harden,Rose,Irving,Plumlee,Cousins,Korver. Questa è una signora squadra,altro chè..![]()
Nel week-end niente solo il magazine sulle olimpiadiMa perché James non c'è? Qual'è il palinsesto di oggi? E perché dopo quel finesettimana pieno di acquisizioni Sportitalia non ha più preso nulla??
Come nomi, a parte qualcuno, mi sembrano seconde scelte. Che poi possano vincere lo stesso è ovvio.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sei tifoso dei Bulls e non sai scrivere bene il suo nome? Squalificato!E' una squadra,cosa che non sarebbe con James-Melo e Durant,questo intendo. Con loro solo individualità,senza di loro lavoro di squadra proprio come piace all'assistant coach,non che allenatore dei Bulls,Tibodou.![]()
Ahahah e che cavolo mi frega ogni volta questo nomeSei tifoso dei Bulls e non sai scrivere bene il suo nome? Squalificato!
Non sarebbe una squadra, ma vincerebbe a man bassa. E poi è difficile parlare di squadra quando si parla della Nazionale USA in ogni caso.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Chi???E' una squadra,cosa che non sarebbe con James-Melo e Durant,questo intendo. Con loro solo individualità,senza di loro lavoro di squadra proprio come piace all'assistant coach,non che allenatore dei Bulls,Tibodou.![]()
Mi sono corretto dopoChi???
Sarebbe Thibodeau
Comunque concordo sul fatto che ora gli toccherà difendere di più, farlo di squadra e non solo per 5min come facevano al solito visto il potenziale offensivo.
Restano i favoriti insieme ai padroni di casa che hanno una frontline superiore ed il supporto del pubblico.
Non vedo altre sorprese anche per via delle defezioni.