In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

In Spagna ci sono polemiche per la scarsa copertura tv, con appena 15 partite trasmesse nella prima fase(tra cui le 5 partite della Spagna e le 5 degli USA).

Anche grandi campioni come Gasol e Rubio si sono schierati dalla parte dei critici. I diritti sono di Mediaset Espana

la parte evidenziata in grassetto spiega tutto...:evil5: ;)
gli organizzatori hanno preferito i (tanti) soldi di chi sapevano in anticipo avrebbe fatto un pessimo lavoro invece della visibilità massima per l'evento, che sarebbe stata garantita da altri operatori...:eusa_doh:

Pau Gasol @paugasol · 20 h
Es una lástima que no se puedan ver todos los partidos en directo de la Copa del Mundo que organizamos en casa. #Spain2014

Ricky Rubio @rickyrubio9 · 21 h
En serio ha empezado el mundial y no dan ningun partido por TV? Pues vaya, que rollo para los amantes del baloncesto.

Lamentele sulla copertura non ne ho letto nemmeno uno
Lamentele sulla scelte delle partite da mandare in onda, come se fossero poche :laughing7: non ne hai lette?:eusa_whistle:
E comunque quando NON si tratta delle payTV supercostose(che ovviamente hanno ignorato la manifestazione), in questo forum, non bene un caxxo.
Siamo pieni di 'lamentosi' :laughing7:

Pau Gasol @paugasol · 20 h
Es una lástima que no se puedan ver todos los partidos en directo de la Copa del Mundo que organizamos en casa. #Spain2014

Ricky Rubio @rickyrubio9 · 21 h
En serio ha empezado el mundial y no dan ningun partido por TV? Pues vaya, que rollo para los amantes del baloncesto.

Di certo, la da loro, vista la passione, avrebbero apprezzato più di quanto possano farlo qua gli italiani visto che ad esser appassionati della palla a spicchi, siamo 4 gatti nel nostro paese. :eusa_doh:

Kk23 è stato un mio errore in quando ho scritto che potevano far vedere nuova zelanda turchia al post della serbia, ma ero motivato dal fatto che inizialmente entrambe le partite era in palinsesto, ma poi gli spagnoli hanno decisp di spostare l'orario di inizio appunto del match della turchia...

Poi c'è stato un utente (che tra l'altro si vede le partite su altri canali) che invocava australia slovenia, che avrebbe oscurato brasile francia :D :D

Lamentele sulla scelte delle partite da mandare in onda, come se fossero poche :laughing7: non ne hai lette?:eusa_whistle:

Si sulle scelte delle partite si, ma sulla copertura no..Non è perché va in onda su una tv gratuita allora non va criticata, io questo ragionamento non lo capisco. Ovviamente le lamentele devono avere un senso

Ovviamente le lamentele devono avere un senso
E secondo te, quelle di ieri, non erano leggermente pretestuose? :laughing7:
Non è perché va in onda su una tv gratuita allora non va criticata, io questo ragionamento non lo capisco. [/B]
Io sono tra i primi che ieri ha scritto 'qualità video penosa' eh...cercando anche di far ragionale il 'lover' Salvao :)
Ma qua si critica a prescindere e sono i soliti...

Chiudiamo il discorso.

la parte evidenziata in grassetto spiega tutto...:evil5: ;)
gli organizzatori hanno preferito i (tanti) soldi di chi sapevano in anticipo avrebbe fatto un pessimo lavoro invece della visibilità massima per l'evento, che sarebbe stata garantita da altri operatori...:eusa_doh:

La Sexta aveva offerto ( mi sembra ) un'ottima copertura negli ultimi anni con il basket internazionale

Ci sarà sempre qualcuno che non si accontenterà mai. Il Mondiale è gratis e piangono, anzi, piagnucolano per la qualità video. Io mi godo le partite, voi continuate a battere i pugni sul tavolo, prima o poi vi stancherete. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho scoperto che anche in Spagna utilizzano molto il termine Mierdaset... forse più di noi :lol:
Da loro però in chiaro hanno fatto vedere il Mondiale. In Spagna in giugno ho visto Italia-Uruguay su Cuatro, uno dei suoi canali. Qui sarebbe impensabile.

Ci sarà sempre qualcuno che non si accontenterà mai. Il Mondiale è gratis e piango, anzi, piagnucolano per la qualità video. Io mi godo le partite, voi continuate a battere i pugni sul tavolo, prima o poi vi stancherete. :D

davvero ridicoli..vogliono pagare anche l'aria

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Da loro però in chiaro hanno fatto vedere il Mondiale. In Spagna in giugno ho visto Italia-Uruguay su Cuatro, uno dei suoi canali. Qui sarebbe impensabile.

Perchè impensabile? Anche in Italia il Mondiale di Calcio in Brasile è andato in chiaro su una tv nazionale così come in Spagna e in tutti gli altri paesi :)

A me nn sembra sta qualità schifosissima... Le critiche continue e immotovate sono solo bambinate solo perche la gente vuole tutto in paytv che palle di sta gente

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Intanto sotto il logo si alterna la scritta diretta con esclusiva ;)

Perchè impensabile? Anche in Italia il Mondiale di Calcio in Brasile è andato in chiaro su una tv nazionale così come in Spagna e in tutti gli altri paesi :)
Mi hai capito bene, non fare il finto Balotelli. :D Intendevo che qui sarebbe impensabile che andasse in chiaro su una tv privata come è successo in chiaro.

L'italia ha proposto in chiaro su una tv privata le olimpiadi..
Poi il mondiale non andava su telemontecarlo in passato?

Indietro
Alto Basso