In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Intanto l'hastag mondialetipo dedicato ai mondiali di basket primo fra le tendenze su twitter :D

Noooooo ... primo solo a #programmaprotezioneprincipesse :laughing7:
Comunque che quell'hashtag sia primo nei TT, vuol dire poco o niente per sportitalia ;)
Quanto ho scritto io era primo... ;) quell'hastag primo vuol dire che molte persone in italia stanno guardando il basket. Su sportitalia o su fiba.tv o su altri canali via sat.. ma vuol dire soprattutto che il mondiale è seguito

Ultima modifica:
Sì è ancora primo, era una battuta per dire cosa, invece, c'era al secondo posto ;)

Ah ok, se l'hai scritto con quell'intento va bene, pensavo avesse un fine celebrativo per sportitalia, ma sbagliavo ;)

Domani inizio a seguire bene il Mondiale. Questo fine settimana c'è stato troppa roba per seguire tutto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non sai che ti sei perso.. felice di aver dato priorità al basket ;)

A parte Francia v Brasile e Francia v Serbia non c'è perso nulla di interessante

Il Mondiale ci sarà anche i prossimi giorni e a tutte le ore, tranne domani, quindi non è un problema l'aver perso le prime due giornate.
Ho notato che per le differite SportItalia mette la scritta "Esclusiva" come Fox Sports.

La qualità del video non è male.
Ottime le telecronache grazie anche a dei commentatori tecnici tutti ottimi tranne uno oggi che si è beccato l'offese di molti perchè è stato tutto il tempo a criticare uno come Diaw (attaccato anche da Belinelli via twitter).

Il M
Ho notato che per le differite SportItalia mette la scritta "Esclusiva" come Fox Sports.

Beh è da 8 anni che fa cosí, tranne un breve passagio in cui metteva prima visione...... a parte che foxsport lo scrove in inglese

La qualità del video non è male.
Ottime le telecronache grazie anche a dei commentatori tecnici tutti ottimi tranne uno oggi che si è beccato l'offese di molti perchè è stato tutto il tempo a criticare uno come Diaw (attaccato anche da Belinelli via twitter).
Si lo hanno detto poi pure in studio... si trattava di Boni, e si era insistente ripeteva ogni azione le stesse critiche, non so come abbia fatto gandini a sopportalo :D

Si lo hanno detto poi pure in studio... si trattava di Bono, e si era insistente ripeteva ogni azione le stesse critiche, non so come abbia fatto gandini a sopportalo :D

Davvero pessimo, Gandini è stato in difficoltà in tutta la diretta con lui. Spero non lo chiamino più.

Domani: 9spagna egitto
10e30 turchia USA (?)
12 SIbasket
12e30 Croazia senegal (diretta)
14e30 sportitalia news
15 SIbasket
15e30 iran serbia (diretta)
17e30 calcomercato in diretta ultimo giorno
23 speciale calciomercato
23e30 spagna brasile (differita)

boni era cosi anche da giocatore...gran tiratore ma anche uno con la lingua lunga.però almeno uno che dice quel che pensa.a me ha fatto morir dal ridere(la panza di diaw oppure il fatto che fournier non si sa cosi ci faccia in nba..come dargli torto a boni).
speriamo commenti ancora.

Si lo hanno detto poi pure in studio... si trattava di Boni, e si era insistente ripeteva ogni azione le stesse critiche, non so come abbia fatto gandini a sopportalo :D
Mario Boni, ex giocatore. Già da giocatore era indisponente, un egoísta assoluto. Faceva caterve di punti (soprattutto in A2), ma proprio per questo suo modo di giocare non ha mai fatto carriera a grandi livelli né nei club né in Nazionale. Forse per questo non gli piace un giocatore di squadra e vincente come Diaw.

chiedi ai piu esperti, ma è normale che il senegal se la giochi con la croazia????..è cosi forte??.,o è la croazia che non la è?

Indietro
Alto Basso