Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto ho scritto io era primo...Noooooo ... primo solo a #programmaprotezioneprincipesse
Comunque che quell'hashtag sia primo nei TT, vuol dire poco o niente per sportitalia![]()
Beh è da 8 anni che fa cosí, tranne un breve passagio in cui metteva prima visione...... a parte che foxsport lo scrove in ingleseIl M
Ho notato che per le differite SportItalia mette la scritta "Esclusiva" come Fox Sports.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si lo hanno detto poi pure in studio... si trattava di Boni, e si era insistente ripeteva ogni azione le stesse critiche, non so come abbia fatto gandini a sopportaloLa qualità del video non è male.
Ottime le telecronache grazie anche a dei commentatori tecnici tutti ottimi tranne uno oggi che si è beccato l'offese di molti perchè è stato tutto il tempo a criticare uno come Diaw (attaccato anche da Belinelli via twitter).
Si lo hanno detto poi pure in studio... si trattava di Bono, e si era insistente ripeteva ogni azione le stesse critiche, non so come abbia fatto gandini a sopportalo![]()
Lo so che lo scrive in inglese, ma il senso è quello.Beh è da 8 anni che fa cosí, tranne un breve passagio in cui metteva prima visione...... a parte che foxsport lo scrove in inglese
Mario Boni, ex giocatore. Già da giocatore era indisponente, un egoísta assoluto. Faceva caterve di punti (soprattutto in A2), ma proprio per questo suo modo di giocare non ha mai fatto carriera a grandi livelli né nei club né in Nazionale. Forse per questo non gli piace un giocatore di squadra e vincente come Diaw.Si lo hanno detto poi pure in studio... si trattava di Boni, e si era insistente ripeteva ogni azione le stesse critiche, non so come abbia fatto gandini a sopportalo![]()
Correggo il tempo del verbo: dovevi scrivere E', perché a 50 anni gioca ancora (anche se in Serie C), ovviamente sempre alla stessa maniera.Mario Boni, ex giocatore. Già da giocatore era indisponente, un egoísta assoluto
A parte Francia v Brasile e Francia v Serbia non c'è perso nulla di interessante