In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Questo dimostra che di televisione non ci capisce un bel nulla... Quindi per lui il satellite è sky e ora sono visibili in tutta italia :lol: Si come no... Con la scarsa copertura (discreta) ma sicuramente non ottima di Dfree e la scarsa copertura satellitare (solo a pagamento su sky e solo per chi ha un decoder HD sky).

:lol: A volte stare zitti è meglio :lol: Ridicolo...
Quoto, e che purtroppo non posso esprimermi liberamente :sad:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Questo dimostra che di televisione non ci capisce un bel nulla... Quindi per lui il satellite è sky e ora sono visibili in tutta italia :lol: Si come no... Con la scarsa copertura (discreta) ma sicuramente non ottima di Dfree e la scarsa copertura satellitare (solo a pagamento su sky e solo per chi ha un decoder HD sky).

infatti, secondo me non lo sa neanche che non è visibile con i decoder Sky sd...grottesco a dir poco:badgrin:

Lo ha firmato lui il contratto :D
Beh è in viaggio di nozze, forse non aveva voglia di rispondere alle domande ;)
Comunque sportitalia è pure in streaming ;)

Da domani faranno vedere anche la nuova tappa dell'European Championship?? Si sa anche qualcosa di più? (Beach Volley)

Criscitiello dice quello che l'80% degli Italiani pensano. SKY = Satellite. Il restante 20% degli Italiani, ha un motore, oppure un dual con i 19.2 est/13 est.

Da domani faranno vedere anche la nuova tappa dell'European Championship?? Si sa anche qualcosa di più? (Beach Volley)
Domani quarti di finale femminile, sabato dalle 11 quarti maschili e semifinali femminile, la finale in differita alle 20.. domenica semifinali e finali maschili ;)

te lo dico con franchezza...nella vita devi essere peggio di un gatto appeso ai maroni.
esci ogni tanto al posto di controllare anche le h.
Ma se uno finge di esser dotto di basket(cosa che io, a differenza tua, non sono :icon_rolleyes:) non posso che farlo notare a chi legge :laughing7:
''I 2 Bogdanovic'' è una perla:laughing7:
Saluti, Bimbominkia ;)

Grazie al ritorno su Sky oggi siamo visibili da tutta la popolazione italiana, sulla piattaforma digitale terrestre grazie alla rete di Prima TV denominata DFREE, oltre che sul satellite.

Ragazzi, io abito in Italia (credo, ora Criscitiello mi fa venire dei dubbi) e Sportitalia non lo vedo!
Devo iniziare a pensare di essere parte della popolazione svizzera? :eusa_think:

Ultima modifica:
Per me non ci arrivano gli USA in finale ;)
:laughing7:
Lo hai scritto 10 volte in questo mese, vediamo se ora ti rassegni all'idea che sul piano atletico/tecnico sono troppo più forti e possono anche permettersi di non giocare da squadra e di lasciare a casa gli alieni Lbj e KD. Senza la Spagna, è inutile girarci attorno, la finale sarà meno interessante.

In compenso domani sul parquet dovremmo vedere una semi molto interessante ed in teoria equilibrata sui due lati del campo

Tivusat non ha superato le 2 milioni di famiglie?

Le card sono più di 2 milioni e 200 mila, le famiglie sono un po' meno perché ci sono quelli con più smartcard, ma siamo sui due milioni
Sky ne ha 4 milioni e mezzo, quindi diciamo che è una bella fetta di utenza quella che Tivusat ha portato su satellite ;)

:laughing7:
Lo hai scritto 10 volte in questo mese, vediamo se ora ti rassegni all'idea che sul piano atletico/tecnico

Beh la mia prima versiuone era spero che arrivino in finale, così da portare maggiori ascolti a sportitalia ;) adesso non mi resta che tifare diaw...speriamo bene :D

Ancora vi sorprende la spocchiosa incompetenza(relativa ad ogni cosa) di Criscitiello? :laughing7:
L'importante è che compri qualche diritto, poi lo si ignora come sempre, quello che dice lascia il tempo che trova.

Domani alle 19 parte un programma condotto da luca cilli denominato "mi ritorni in mente" ;)

Lasciatemelo dire anche qui :D
Sportitalia è su frequenza DVB-S2 sul sat no? Bene... e trasmette in MPEG-2! Non è neanche capace a trasmettere in MPEG-4!! A questo punto tanto valeva inserirla su frequenza DVB-S. Che spreco di spazio!

Cioè vorrei far notare come persino il canale da chat erotica sul sat trasmettono in MPEG-4 :lol: E Sportitalia no...

Indietro
Alto Basso