In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Scherzi vero?!!?!?

E s...

E un dato di fatto, il mondiale di baslet semza sportitalia non si sarebbe visto e questo sky lo sa...

Mi ritorni in mente intervista i personaggi famosi del passato ;)

Detto questo io per un pò mi ritiro dal forum (non per voi sia chiaro) mi fará solo bene ;)
Buona sportitalia a tutti :D :D

E un dato di fatto, il mondiale di baslet semza sportitalia non si sarebbe visto e questo sky lo sa...

Mi ritorni in mente intervista i personaggi famosi del passato ;)

Detto questo io per un pò mi ritiro dal forum (non per voi sia chiaro) mi fará solo bene ;)
Buona sportitalia a tutti :D :D
Allora è proprio vero, vai a fare il workshop :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sportitalia lo guardo per il pugilato e qualche notizia/approfondimento (a volte ****eggio) calcistico.
Arrivando su Sky ora ho un problema in meno visto che sul terrestre da me era altalenante, anche se era meglio che fosse andata free o su Tivusat. Ci sono ancora speranze? E speranze di un secondo canale? In questi giorni non ne potevo più di basket.
Ci abbiamo infine guadagnato quelche giorno di epg grazie a Sky o a chi gestisce le sue frequenze.

Dovrebbe iniziare a fare meno errori di digitazione e di italiano. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sei troppo forte, c'è poco da fare :D

sarà... ma io la penso così...

intanto vi segnalo il ritorno della grande boxe internazionale; ovviamente sulla tvdellosport (sportitalia)
domenica in differita alle 17 il grande incontro fra: Floyd Mayweather vs. Marcos Maidana
http://bleacherreport.com/articles/...aidana-is-boxing-pricing-out-its-biggest-fans
penso che il papu possa essere contento :D

p.s non potrò mai partecipare al workshop; visto che non me la cavo bene con le lingue; anche con quella italiana ;)

p.p.s. ho disistallato tapatalk

Ultima modifica:
sarà... ma io la penso così...

intanto vi segnalo il ritorno della grande boxe internazionale; ovviamente sulla tvdellosport (sportitalia)
domenica in differita alle 17 il grande incontro fra: Floyd Mayweather vs. Marcos Maidana
http://en.wikipedia.org/wiki/Floyd_Mayweather_vs._Marcos_Maidana
penso che il papu possa essere contento :D

p.s non potrò mai partecipare al workshop; visto che non me la cavo bene con le lingue; anche con quella italiana ;)

p.p.s. ho disistallato tapatalk
Interessante,strano non la diano in diretta.. forse perchè è a notte fonda?

Ultima modifica:
Grande semifinale tra Serbia-Francia, consiglio di recuperarla domani per chi l'avesse persa.
Quasi finita la scorpacciata di palla a spicchi, tocca comunque ringraziare SI per avercela regalata.

Indietro
Alto Basso